Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa identica situazione:sad:Speravo costasse meno. Ho poco più di 9 euro nel portafoglio e non posso acquistarlo adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Fonte:http://www.vg247.com/2011/07/20/confirmed-limbo-ps3-pc-has-extra-secret-additional-content/Patti has since confirmed to VG247 this evening in an email that there is additional content in the game, but it’s hidden as a “secret.”
vabbe sarà anche bello sto gioco ma 12e per 3 ore sono decisamente troppiDemo stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I soldi sono sempre un problema, sempre. :cry:Stessa identica situazione:sad:
No, tutto tranquillo, ora lo provo prima di andare a nanna.ho avuto problemi a scaricare la versione di prova e a installarla. anche a voi è successo?
Ammazza però...è un peccato...credevo durasse almeno il doppio da quello che ho letto in giro.Sono già quasi alla fine del gioco.:tragic: Avrò giocato un'oretta e mezza in tutto, credo. Comunque l'atmosfera che si respira è molto ben riuscita e certi frangenti mettono anche inquietudine. Finora mi aspettavo di più, ma mi sta piacendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho giocato alla demo, ma come si supera il pezzo dove c'è un laghetto e una cassa galleggiante ?
Secondo me sbagli te che ti aspettavi un horror... E' un platform a enigmi con atmosfera cupa, ma di certo non fa paura! E' molto bello visivamente, ha stile.sinceramente mi aspettavo di più..
spoiler
dopo 10 minuti il fattore tensione sparisce, di horror non ha nulla tranne che è tutto nero e di "mostri" c'è solo il ragno iniziale e i vermi che ti fanno andare in una sola direzione.. spariscono anche i tizi misteriosi che cercano di ucciderti (a meno che non fossero solo quei 3 e quindi li fai fuori). in pratica la prima metà mi è piaciuta, la seconda metà invece era tutta enigmi (facili) e noiosa
sinceramente mi aspettavo di più..
spoiler
dopo 10 minuti il fattore tensione sparisce, di horror non ha nulla tranne che è tutto nero e di "mostri" c'è solo il ragno iniziale e i vermi che ti fanno andare in una sola direzione.. spariscono anche i tizi misteriosi che cercano di ucciderti (a meno che non fossero solo quei 3 e quindi li fai fuori). in pratica la prima metà mi è piaciuta, la seconda metà invece era tutta enigmi (facili) e noiosa
Beh,in una demo non possono mica metterti tutti i mostri del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (sempre se ce ne siano altri)
Ah,pensavo ti riferissi alla demoparlo della versione completa a dire il vero xDD
Ah,pensavo ti riferissi alla demo
Quindi a parte il ragno e quei vermi non ci sono altri nemici?
Va be che alla fine ci sono gli enigmi che a me piacciono molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif