The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,932
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se siete interessati la roba fangamer è quasi sempre anche su AmazonEra ora.
Se si muovessero con Nine Sols

Ultime 43 ore prima che si chiuda il kickstarter sulla limited di Soma per switch:

Normale o Deluxe ?Oggi mi hanno spedito crowncountry
Si, purtroppo tra spese di spedizione e tutto verrebbe circa 92/93 euro. Calcola che non è obbligatorio prendere il pack completo, volendo puoi prendere solo la standard o un altro elemento che compone la limited.cazzo molto bella mi ricordo il post in cui l'avevi fatto presente, ma 100€ porca miseria![]()
si si ho visto i tier, adesso mi metto la sveglia, la notte porterà consiglioSi, purtroppo tra spese di spedizione e tutto verrebbe circa 92/93 euro. Calcola che non è obbligatorio prendere il pack completo, volendo puoi prendere solo la standard o un altro elemento che compone la limited.

DeluxeNormale o Deluxe ?
Scusate ma quindi per l'edizione fisica di Soma è sufficiente comprarla su Kickstarter pagando i 40€ di contributo? Vedo che la campagna è finita ma me lo fa ancora fare
Scusate ma quindi per l'edizione fisica di Soma è sufficiente comprarla su Kickstarter pagando i 40€ di contributo? Vedo che la campagna è finita ma me lo fa ancora fare
Sono Late Pledge, ormai lo fanno quasi tutti su Kickstarter. In pratica anche se la campagna è chiusa non lo è di fatto. Si può ancora finanziare e prendere le ricompense disponibili.Uhm forse hanno chiuso il kickstarter solo per le edizioni limitate e non per il gioco base.
Nel dubbio prova a prenderlo, guarda se ti fa finalizzare, tra l’altro in teoria tra qualche mese dovrebbero pure spedire stando agli aggiornamenti.

)
iaCCHe The 4th Hokage