Ufficiale L'indie Collezionista | Giochi in Edizione Fisica

• Autore discussione Autore discussione Moiapon
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Era ora.

Se si muovessero con Nine Sols
se siete interessati la roba fangamer è quasi sempre anche su Amazon :sisi:
a parte le collector's US che rimangono appunto solo in us sigh
mi sa che mi piglio qualche gadget comunque di pizza tower, sono in sconto sul sito per qualche giorno :asd:

Ultime 43 ore prima che si chiuda il kickstarter sulla limited di Soma per switch:

Oggi mi hanno spedito crowncountry

cazzo molto bella mi ricordo il post in cui l'avevi fatto presente, ma 100€ porca miseria :dsax:
Si, purtroppo tra spese di spedizione e tutto verrebbe circa 92/93 euro. Calcola che non è obbligatorio prendere il pack completo, volendo puoi prendere solo la standard o un altro elemento che compone la limited.

Si, purtroppo tra spese di spedizione e tutto verrebbe circa 92/93 euro. Calcola che non è obbligatorio prendere il pack completo, volendo puoi prendere solo la standard o un altro elemento che compone la limited.
si si ho visto i tier, adesso mi metto la sveglia, la notte porterà consiglio :uhmsisi:

Stavo pensado di comprare la deluxe edition di Neva, so poco se non che ha un gran bello stile.

Scusate ma quindi per l'edizione fisica di Soma è sufficiente comprarla su Kickstarter pagando i 40€ di contributo? Vedo che la campagna è finita ma me lo fa ancora fare

Scusate ma quindi per l'edizione fisica di Soma è sufficiente comprarla su Kickstarter pagando i 40€ di contributo? Vedo che la campagna è finita ma me lo fa ancora fare

Uhm forse hanno chiuso il kickstarter solo per le edizioni limitate e non per il gioco base. :hmm:
Nel dubbio prova a prenderlo, guarda se ti fa finalizzare, tra l’altro in teoria tra qualche mese dovrebbero pure spedire stando agli aggiornamenti.

Arrivato oggi

Uhm forse hanno chiuso il kickstarter solo per le edizioni limitate e non per il gioco base. :hmm:
Nel dubbio prova a prenderlo, guarda se ti fa finalizzare, tra l’altro in teoria tra qualche mese dovrebbero pure spedire stando agli aggiornamenti.
Sono Late Pledge, ormai lo fanno quasi tutti su Kickstarter. In pratica anche se la campagna è chiusa non lo è di fatto. Si può ancora finanziare e prendere le ricompense disponibili.

Comunque a quanto pare arriverà una patch per avere una versione nativa del gioco per Switch 2

Confermata edizione fisica per Mouse PI con tutto in scheda, 10 euro in più rispetto al Blue ray ma direi che stiamo vedendo i primi risultati delle nuove memorie

raga. quanto cazzo sono belle ste nuove edizioni di lost in cult?? :facepalm2:
ok mi è appena arrivata la prima edizione con immortality (ps only lol),
ma ho già paura di dovergli inviare altri soldi per altri giochi switch (tipo arco o tgyah??)

i materiali sono ottimi e devo essere sincero mi piace che qualcuno sia tornato a fare delle edizioni numerate :asd:
come grandezza siamo su per giù su quelle di special reserve, anche se mi piace molto di più che abbiano l'apertura laterale
piuttosto quella da sopra (che bisognava aprire piano piano ogni volta per non piegarla :asd:)
chi era l'altro che aveva preso qualcosa forse Jack 95 ?
taggo anche gli altri paladini™ per fomentare un po' :pff: iaCCHe The 4th Hokage

Pubblicità
Pubblicità
Indietro