Line Up 2018: let's discuss

Pubblicità
FE + Animal Crossing + Pokemon (o Smash Switch) devono essere almeno 3 i titoli in grado di far vendere hardware (posto che potrebbe farlo anche il gioco Retro) :asd:

Ma un Mario 2D? Ovviamente fatto come si deve, su Gaf c'era un topic dove fantasticavano su un possibile nuovo Mario 2D con la grafica degli artwork di SMB3

Ma un Mario 2D? Ovviamente fatto come si deve, su Gaf c'era un topic dove fantasticavano su un possibile nuovo Mario 2D con la grafica degli artwork di SMB3

io vorrei un remake in italiano di Chrono Trigger con lo Stile di Octopath. i tempi sono maturi ormai

io vorrei un remake in italiano di Chrono Trigger con lo Stile di Octopath. i tempi sono maturi ormai
Il creatore di Chrono Trigger è al lavoro su Switch da qualche mese.

Si anche io vorrei un Mario 2D:predicatore:

Ragazzi mi sa che dopo Odyssey potete scordarvi Mario per un pezzo perché vorranno venderne più copie possibile :rickds:

Ragazzi mi sa che dopo Odyssey potete scordarvi Mario per un pezzo perché vorranno venderne più copie possibile :rickds:
Vero anche questo:sard:

Però fino alla fine dobbiamo sperare che esca un capitolo 2D:sasa:

Mario 2d scordatevelo nel 2018, al massimo l'annunciano per il 2019 :asd:

Io vedo Tropical Freeze o un Mario minore (tipo un paper Mario molto più plausibili) :chris:

Anzi azzardo a dire che serie tipo Mario e Luigi usciranno su eshop only digitale nei prossimi episodi con grafica 2d

Conoscendo Atlus è capace passino sei mesi tra un mercato e l’altro.

Se riescono a farlo uscire negli USA nel 2018 vado di import.

per me può uscire odyssey 2 dopo un mese..li comprerei entrambi a occhi chiusi, proprio perchè sono due giochi diversi..

Ma anche io :rickds: Non per questo però accadrà :asd:
i giochi di mario usciranno sempre con una certa frequenza..sono quelli ke vendono di più..

- - - Aggiornato - - -

e poi è la mascotte per eccellenza..devono farli uscire :nfox::nfox:

i giochi di mario usciranno sempre con una certa frequenza..sono quelli ke vendono di più..
- - - Aggiornato - - -

e poi è la mascotte per eccellenza..devono farli uscire :nfox::nfox:
Io mi chiedo se faranno qualcosa per il 2020 viste le Olimpiadi di Tokyo e che Mario è una delle figure principali :morristend: Ecco magari per quell'anno possiamo aspettare un 2D come si deve :ahsisi:

Io mi chiedo se faranno qualcosa per il 2020 viste le Olimpiadi di Tokyo e che Mario è una delle figure principali :morristend: Ecco magari per quell'anno possiamo aspettare un 2D come si deve :ahsisi:
bè, penso ke, come da copione degli ultimi anni, ci sarà mario e sonic alle olimpiadi..e devo dire ke l'ultimo capitolo era veramente ben fatto..ed ho fatto anche buoni risultati personali..

- - - Aggiornato - - -

poi ogni gioco di mario, anche se il gioco consiste nell'accompagnarlo in bagno, è sempre ben accetto :rickds::rickds:

Conoscendo Atlus è capace passino sei mesi tra un mercato e l’altro. Se riescono a farlo uscire negli USA nel 2018 vado di import.
Verissimo anche questo, mi sa che nel caso farei così anche io :asd:

come hai potuto dimenticare Runner 3????? :phraengo:

ignore list! :morristend:

Uppo il topic perché abbiamo già una buona panoramica provvisoria. Al momento i confermati al 99% per il 2018 sono:

- Adventure Time - Pirates Of The Enchiridion

- Ace Attorney 2018

- Atelier Lydie & Suelle - Alchemists of the Mysterious Painting

- Attack on Titan 2

- Bayonetta 2

- BlazBlue Cross Tag Battle

- Bridge Constructor: Portal

- Dark Souls Remastered

- Donkey Kong Country: Tropical Freeze

- Dragon Quest Builders 1-2

- Dragon Quest XI

- Fe