Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma un Mario 2D? Ovviamente fatto come si deve, su Gaf c'era un topic dove fantasticavano su un possibile nuovo Mario 2D con la grafica degli artwork di SMB3
Il creatore di Chrono Trigger è al lavoro su Switch da qualche mese.io vorrei un remake in italiano di Chrono Trigger con lo Stile di Octopath. i tempi sono maturi ormai
Si anche io vorrei un Mario 2DMa un Mario 2D? Ovviamente fatto come si deve, su Gaf c'era un topic dove fantasticavano su un possibile nuovo Mario 2D con la grafica degli artwork di SMB3
mi associo..anche io lo voglio :tragic::tragic::tragic:Si anche io vorrei un Mario 2D![]()
Vero anche questoRagazzi mi sa che dopo Odyssey potete scordarvi Mario per un pezzo perché vorranno venderne più copie possibile![]()
per me può uscire odyssey 2 dopo un mese..li comprerei entrambi a occhi chiusi, proprio perchè sono due giochi diversi..Ragazzi mi sa che dopo Odyssey potete scordarvi Mario per un pezzo perché vorranno venderne più copie possibile![]()
Ma anche ioper me può uscire odyssey 2 dopo un mese..li comprerei entrambi a occhi chiusi, proprio perchè sono due giochi diversi..
i giochi di mario usciranno sempre con una certa frequenza..sono quelli ke vendono di più..Ma anche ioNon per questo però accadrà
![]()
Io mi chiedo se faranno qualcosa per il 2020 viste le Olimpiadi di Tokyo e che Mario è una delle figure principali :morristend: Ecco magari per quell'anno possiamo aspettare un 2D come si devei giochi di mario usciranno sempre con una certa frequenza..sono quelli ke vendono di più..
- - - Aggiornato - - -
e poi è la mascotte per eccellenza..devono farli uscire :nfox::nfox:
bè, penso ke, come da copione degli ultimi anni, ci sarà mario e sonic alle olimpiadi..e devo dire ke l'ultimo capitolo era veramente ben fatto..ed ho fatto anche buoni risultati personali..Io mi chiedo se faranno qualcosa per il 2020 viste le Olimpiadi di Tokyo e che Mario è una delle figure principali :morristend: Ecco magari per quell'anno possiamo aspettare un 2D come si deve![]()
Verissimo anche questo, mi sa che nel caso farei così anche ioConoscendo Atlus è capace passino sei mesi tra un mercato e l’altro. Se riescono a farlo uscire negli USA nel 2018 vado di import.
Sono stati spostati al call center di NoA- F-Zero- DKCountry
Comunque credo che ci sarà di sicuro il progetto Retro, altrimenti sono da dare veramente per dispersi.