Sinceramente sono ultra-stra soddisfatto di questa (ancora provvisoria) line-up , anche (e forse, soprattutto?) perché sono uno di quelli che non ha avuto wii - u e vedere riproposti giochi
come Donkey Kong, Hyrule Warriors (Che sembra bellissimo!), Bayonetta 2....tanto per citarne alcuni , è una vera manna. Ma anche senza i remasters mi sembra che di carne al fuoco ce ne più che a sufficienza, pensando solo al nuovo Kirby o al nuovo Yoshi, Mario Tennis....insomma, davvero, non posso proprio lamentarmi e mi chiedo come farò a giocarli tutti

:tragic:
Per non citare poi un certo Battle Chaser, posticipato ma che non vedo menzionato da alcuna parte....spero davvero che non sia uno di quei giochi a posticipo infinito perché nutrivo ottime speranze nei suoi confronti!
Ah! E chi dice che Dark Souls non si adatti bene alla modalità portatile? Sono certo del contrario e già mi vedo a livellare come se non ci fosse un domani sotto le lenzuola, al bagno, nella doccia....secondo me sarà una vera goduria , specie per me che non ho avuto il piacere/dispiacere di giocarci (però ho finito il terzo e bloodborne!).
Inoltre sono certo di tante altre esclusive in serbo ma.....ora la vera BOMBA sarebbe la conferma di SOUTH PARK...lì potrei davvero