Line Up 2018: let's discuss

Pubblicità
ace attorney? e quando l'hanno annunciato?:morristend:

Mio al d1. Il 2018 su switch per me sta iniziando ad avere senso :asd:

Ace attorney ed inazuma eleven ares li avevo dimenticati:sard:

Comunque sembra un buon 2018 per switch:ahsisi:

Confermati al 99% per il 2018:
- Adventure Time - Pirates Of The Enchiridion

- Ace Attorney 2018

- Atelier Lydie & Suelle - Alchemists of the Mysterious Painting

- Attack on Titan 2

- Bayonetta 2

- BlazBlue Cross Tag Battle

- Bridge Constructor: Portal

- Dark Souls Remastered

- Donkey Kong Country: Tropical Freeze

- Dragon Quest Builders 1-2

- Dragon Quest XI

- Fe

- Fire Emblem 2018

- Gal*Gun 2

- Hollow Knight

- Hyrule Warriors Definitive Edition

- Inazuma Eleven Ares

- Kirby Star Allies

- Lost Sphear

- Mario Tennis Aces

- MegaMan 11

- My Hero Academia: One’s Justice

- Octopath Traveler

- Payday 2

- Pac-Man Championship Edition 2

- SNK Heroines: Tag Team Frenzy

- Steins;Gate ELITE

- Street Fighter 30th Anniversary Collection

- The World End With You -Final Remix-

- Tennis World Tour

- Titan Quest

- Travis Strikes Again: No More Heroes

- Valkiria Chronicles 4

- Wolfenstein II

- Yoshi Switch

- Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Rumors: Metroid Prime 4, GTAV, Dragon Ball FighterZ, Burnout Paradise
A scorrerla dopo il diffuso nintendooming di ieri e oggi, a me pare un miracolo o un errore. In generale c'è più varietà che sulla Wii generation. Il colpo grosso N è FE, con colpetti Tennis Aces, Kirby, Yoshi. Certo, è meno di Mario, Zelda, Xeno, Arms, Splatoon... ma non si poteva tenere quel ritmo a quel livello di qualità

Sarà un 2018 molto buono se FE avrà la sostanza vista nei giochi N top 2017

Ultima modifica da un moderatore:
se critichi fai nintendoom, se elogi sei un fanboy... decidetevi:facepalm:
non ti ho seguito, Parker, non so se tu sia stato fra i doomed o fra i dooming :asd:

in ogni caso, discutere la line-up 2018 e un mini direct di inizio 2018 sono due cose diverse.

i due argomenti meritano approcci diversi e questo qui della line-up può essere approcciato con minore emotività e minori scatti. sono sicuro che sarai d'accordo :asd:

Volevo aprirlo io i prossimi giorni :warning:
Comunque alla lista manca anche Starlink. Però escluderei Pokémon e Metroid, sono 2019 al 99%.

Per me dei first usciranno:

Kirby Star Allies (Marzo)

Yoshi (Giugno)

Pikmin 4 (Luglio/Agosto)

Fire Emblem RPG (Settembre)

Gioco Retro Studios (open world fantasy, Novembre)

Animal Crossing (Dicembre)

Con probabile gioco From o Platinum da qualche parte

Se vogliono ripetere l'anno clamoroso ci piazzano anche un Luigi's Mansion 3 (Ottobre)
noto che per Kirby ci avevi praticamente azzeccato Morty :ahsisi:

ti tengo d'occhio

senza dubbio:asd: bella stilettata, touchè:asd:
mi porto ancora appresso il senso di colpa per quando, alla vista di Tropical Freeze, saltai dalla sedia e scrissi cose del tipo: basta platform 2D ai Retro! :asd:

mi porto ancora appresso il senso di colpa per quando, alla vista di Tropical Freeze, saltai dalla sedia e scrissi cose del tipo: basta platform 2D ai Retro! :asd:
si però mobbasta veramente però -cit.:asd:

Mi ispira solo Inazuma Eleven Ares e Octopath Traveler finora. :paura: Il successore spirituale di Live a Live :paura:

Se penso che al posto di Mega man 11 poteva esserci Mega man Legends 3 su switch...

Uppo il topic perché abbiamo già una buona panoramica provvisoria. Al momento i confermati al 99% per il 2018 sono:
- Ace Attorney 2018

- Bayonetta 2

- Donkey Kong Country: Tropical Freeze

- Mario Tennis Aces

- SNK Heroines: Tag Team Frenzy

- Street Fighter 30th Anniversary Collection

- Tennis World Tour

- Travis Strikes Again: No More Heroes

Rumors: Metroid Prime 4, GTAV, Dragon Ball FighterZ, Burnout Paradise
Questi saranno miei ma credo che su Switch prenderò solo le esclusive.. :asd:

Ace Attorney lo vedo difficile nel 2018, oddio forse riesce ad uscire in Giappone ma sarebbe ingiocabile per noi e la localizzazione (anche se solo inglese) ha tempi abbastanza lunghi... :unsisi:

se parliamo di speranze io sto ancora aspettando Shadow of the eternal :asd:

Fear Effect esce l'anno prossimo
ragazzi ma dite sul serio?!?!?!

io eternal darkness ancora me lo gioco sul cubo stuprando i miei occhi:asd:

mentre FE non sapevo facessero un remake!!!!! pazzesco!!! io l'ho adorato e ogni tanto provo a giocarci su vita ma non è lo stesso che su PS1.

sarà un remake (tipo FF7) o solo un restyilin grafico (tipo ff3)?

Ultima modifica da un moderatore:
La lineup di inizio 2018 è deludente per chi ha avuto WiiU, ma strabatte quella dei primi mesi successivi al lancio per chi non ha avuto WiiU e l'obbiettivo di Nintendo su a chi sono rivolti questi titoli, mi pare chiaro :asd:

E da possessore di WiiU sono solo contento perchè Tropical Freeze e Bayonetta 2 non si meritano di morire là :sisi:

In ogni caso sono soddisfatto dei primi mesi del 2018. Non è pieno e ci sono quei 2/3 indie da comprare al mese che ti lasciano comunque spazio per completare il backlog in vista della seconda parte del 2018 dove secondo me partiranno i fuochi d'artificio :sisi:

Comunque si potevano giostrare meglio i porting e i futuri giochi nuovj in modo da accontentare un po' tutti

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Sì effettivamente per chi si è vissuto l'epoca Wii U questo inizio 2018 non è proprio scoppiettante. E' anche vero però che da nintendari siamo ormai abituati a vivere questo periodo morto dopo natale e i giochi usciti nel 2017 da recuperare non mancano. La cosa che mi scazza un pò è che titoli come Wolfenstein 2/Ys VIII sarebbero perfetti per riempire questi buchi e invece te li fanno uscire sempre assieme alle ka first party, come successo nei mesi scorsi con Doom, L.A. Noire, Nights Of Azure e Skyrim.

Partendo dal presupposto che un anno come quello appena passato non è ripetibile, sono comunque fiducioso che un paio di bombazze first party le avremo. Mi auguro che Capcom e Konami stiano lavorando a qualcosa:

Mi piacerebbe ad esempio che Pes 2019 arrivasse su Switch, cosi come Resident Evil 7 o Dead Rising.

In più mi auguro che su Switch si decidano a portare un fps online tipo COD, Battlefield o Rainbow Six... Ubisoft, Activision, EA se ci siete battete un colpo...

Partendo dal presupposto che un anno come quello appena passato non è ripetibile, sono comunque fiducioso che un paio di bombazze first party le avremo. Mi auguro che Capcom e Konami stiano lavorando a qualcosa:Mi piacerebbe ad esempio che Pes 2019 arrivasse su Switch, cosi come Resident Evil 7 o Dead Rising.

In più mi auguro che su Switch si decidano a portare un fps online tipo COD, Battlefield o Rainbow Six... Ubisoft, Activision, EA se ci siete battete un colpo...
Non so cosa darei per un pes vecchia scuola su Switch:sadfrog:

Bomberman è stato un successo. Dubito Konami non abbia qualcosa in cantiere

Sinceramente sono ultra-stra soddisfatto di questa (ancora provvisoria) line-up , anche (e forse, soprattutto?) perché sono uno di quelli che non ha avuto wii - u e vedere riproposti giochi

come Donkey Kong, Hyrule Warriors (Che sembra bellissimo!), Bayonetta 2....tanto per citarne alcuni , è una vera manna. Ma anche senza i remasters mi sembra che di carne al fuoco ce ne più che a sufficienza, pensando solo al nuovo Kirby o al nuovo Yoshi, Mario Tennis....insomma, davvero, non posso proprio lamentarmi e mi chiedo come farò a giocarli tutti:paura::tragic:

Per non citare poi un certo Battle Chaser, posticipato ma che non vedo menzionato da alcuna parte....spero davvero che non sia uno di quei giochi a posticipo infinito perché nutrivo ottime speranze nei suoi confronti!

Ah! E chi dice che Dark Souls non si adatti bene alla modalità portatile? Sono certo del contrario e già mi vedo a livellare come se non ci fosse un domani sotto le lenzuola, al bagno, nella doccia....secondo me sarà una vera goduria , specie per me che non ho avuto il piacere/dispiacere di giocarci (però ho finito il terzo e bloodborne!).

Inoltre sono certo di tante altre esclusive in serbo ma.....ora la vera BOMBA sarebbe la conferma di SOUTH PARK...lì potrei davvero :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro