Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari ci azzecca pure su Yoshinoto che per Kirby ci avevi praticamente azzeccato Mortyti tengo d'occhio
Prenotalo ora. Data di uscita: 29 giugno 2018.
Intendi l'Heroes?I problemi di DQ XI sulla fluidità erano solo in portatile o anche in docked?chi se lo ricorda?
Sono confermati, di solito le date le annunciano poche settimane prima, per quanto ne sappiamo potrebbero uscire pure a febbraioOutlast 1 & 2 per quando sarebbero previsti? [MENTION=17862]Charlie[/MENTION]
È possibile un lancio in primavera dell'XI nonostante non si sia ancora visto? Ho già hype ahahIntendi l'Heroes?l'XI neanche s'è visto ancora.
Comunque era la demo a soffrirne, il gioco finale lessi era più ottimizzato.
HeroesIntendi l'Heroes?l'XI neanche s'è visto ancora.
Comunque era la demo a soffrirne, il gioco finale lessi era più ottimizzato.
Heroes bohHeroesquello fatto da omega force, sìDa noi non esce?
E invece esce sicuro l'XI nel 2018?
Comunque la versione switch è ufficiale, no?Heroes boh
La release occidentale dell'XI è ufficiale per quest'anno su PS4, si attendono notizie per noi ma a meno di sorprese dovrebbe arrivare in contemporanea
SìComunque la versione switch è ufficiale, no?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Grazie!
Era dato un generico Q1 2018, rimandato per ottimizzarlo meglio su switch.Ma Hollow Knight si è perso per strada? È uno dei titoli che aspetto di più catzo
C'è Fifa che caga in testa a PES.Non so cosa darei per un pes vecchia scuola su Switch![]()
E fai bene! E' fighissimo! Mi sa che lo riprenderò pure io su Switch!Ma Hollow Knight si è perso per strada? È uno dei titoli che aspetto di più catzo
Il miglior fifa non potrebbe mai rivaleggiare col miglior pes.C'è Fifa che caga in testa a PES.![]()