LINE UP 2019 | Elenco giochi con data al primo post

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiungi Cadence of Hyrule che sarà indie ma è sempre una esclusiva ed è sempre uscito a giugno :asd:
cioè io ho lasciato insietro CoH e Slay the Spire, giochi che normalmente sarebbero da "Shut up and take my money", per non parlare di Stardew Valley che ho volutamente ignorato per non impegnare 100 ore :asd:

stesso discorso i vari Picross. E lasciamo perdere le decine di giochi che stanno in wish list.

Ora voglio scaricare Rolling Gunner perchè ho voglia di uno sparatutto. Anche lì non è semplice scegliere perchè il genere è molto coperto

E non parliamo di Pedro e di Katana Zero, di Gris e di Monster boy, tutta roba che per un motivo o per un altro è il in lista pure da me :asd:  

comunque Slay the Spyre è droga in vena, giusto per dire :unsisi:

Ma ai livelli di botw/Odyssey/smash escono si è no 6-7 esclusive a gen tra tutte le piattaforme.

Titoli abbastanza importanti (e belli) in 2 anni non sono solo quelli ma

Mario Tennis, Octopath, Pokémon Lets Go, MHGU (ti piaccia o meno, ha belle review, buone vendite, ed era un capitolo da noi inedito), Smash, Yoshi, Mario Maker 2, MUA3 e Fire Emblem.

Tu ne conti 2 in 2 anni (che poi sono in realtà tipo 15 mesi), io ne conto 9 :asd:

E in mezzo c’è stato altro, di minore ma c’e Stato.
Io parlo di titoli di qualita da 9 che ci devono essere...che era quello di cui parlava malox e kyra

In un anno e mezzo di AAA c e stato splo smash

Poi mi puoi citare kirby travis ypshi mario tennis ecc...e tutta roba modesta,chi piu chi meno

Se ci si mette a contare la roba modesta negli altri lidi si fa un listone infinito

Solo che altrove non conta...con Nintendp si Citano le peggio cose :asd:

discorso diverso da qua a fine novembre

Ultima modifica da un moderatore:
Io parlo di titoli di qualita da 9 che ci devono essere...che era quello di cui parlava malox e kyra

Poi mi puoi citare kirby travis ypshi mario tennis ecc...e tutta roba modesta,chi piu chi meno

Se ci si mette a contare la roba modesta negli altri lidi si fa un listone infinito

Essere di Qualità è una cosa, essere AAA è un'altra :asd:

Essere di Qualità è una cosa, essere AAA è un'altra :asd:
E come sempre e fondamentale che ci siano giochi di qualita AAA o lontanamente tali...se no non pigliate FE,non pigliate pokemon non pigliste astral chain (che non e AAA ma almebo doppia )non pigliate luigi mansion zelda remake...se e solo la qualita che conta...sicuramente ci saranno molti indiebdi qualita..o forse come penso si arriva a citarli giusto quando la roba piu "cicciona" di qualita manca. ..ma com e che si guarda soprattutto verso questi titoli ora ,ORA CHE CI SONO, ?

Non pigliamo allora fe asyral chain pokemon luigi mansion e guardiamo solo  agli indie se e solo la qualita che conta. Ma gli indie ci stanno ovunque,su pc pure a meno

Se no ps vita best console  ever

Su dai,bisogna ogni volta fare le solite specificazioni .

E lo dioco io che avro fatto piu indie del 99% delle persone che li citano (tutt ora  gioco solo a dead cells e ogni tanro mario maker)

L ultimo  anno e mezzo pre mariomaker2 e stato oggettivamente altamente  deludente,smash a parte,  e non c e indie che tenga

Per fortuna dopo 1 anno e mezz ora le cose sembrano  cambiare 

E come sempre e fondamentale che ci siano giochi di qualita AAA o lontanamente tali...se no non pigliate FE,non pigliate pokemon non pigliste astral chain (che non e AAA ma almebo doppia )non pigliate luigi mansion zelda remake...se e solo la qualita che conta...sicuramente ci saranno molti indiebdi qualita..o forse come penso si arriva a citarli giusto quando la roba piu "cicciona" di qualita manca. ..ma com e che si guarda soprattutto verso questi titoli ora ,ORA CHE CI SONO, ?

Non pigliamo allora fe asyral chain pokemon luigi mansion e guardiamo solo  agli indie se e solo la qualita che conta. Ma gli indie ci stanno ovunque,su pc pure a meno

Se no ps vita best console  ever

Su dai,bisogna ogni volta fare le solite specificazioni .

E lo dioco io che avro fatto piu indie del 99% delle persone che li citano (tutt ora  gioco solo a dead cells e ogni tanro mario maker)

L ultimo  anno e mezzo pre mariomaker2 e stato oggettivamente altamente  deludente,smash a parte,  e non c e indie che tenga

Per fortuna dopo 1 anno e mezz ora le cose sembrano  cambiare 
Ma che ci devono essere titoli importanti che spingono le vendite della console in modo che i titoli da supporto possano avere margini di vendita è ovvio... ma ci si scorda che i titoli AAA di Nintendo come Zelda, i titoli main di Mario (Aggiungo anche MK8DX), Smash e Splatoon2 vendono anche dopo più di due anni anche a prezzo pieno e sono sempre presi assieme alla console :asd:

E con questo non sto dicendo che non hanno scuse per farne di nuovi eh

Zelda, luigi, astral chain, pokemon (demon x machina)

questa la line up esclusive da qui a fine anno :paura:

#switch has no games yet 

Si ma poi AAA=/vendite lo pensa solo AKAB.

I numeri dicono che Mario Tennis, Pokémon, Kirby, Mario Party, ecc sono uscite di un certo rilievo.

Poi vogliamo togliere Kirby e Party togliamoli, ma ne restano comunque a bizzeffe :asd:

Sulla line up di Switch a fine 2019 non si potrà dire nulla. Dopo un 2017 maestoso e un 2018 così così, il 2019 è ciò che la line up unificata deve garantire: giochi di qualità con uscite intervallate e continue. Sono convinto che in futuro si guarderà alla line up di Switch in maniera positiva 

Come al solito vivete fuori dalla realtà :happy:  un kirby magari non piace a te ma piace a me e al padre che lo gioca col figlio, un travis o un marvel piace a.. vediamo? Ogni fan dei videogiochi che si rispetti?? che magari sia senza pregiudizi e disponibile e dare una chance ai prodotti
tranquillo guarda, ti lascio molto volentieri il tuo scettro dell'assoluta oggettività  :asd:

e resto anche nel mio loculo di pregiudizi e malafede per quanto me ne possa fregare,

fortunatamente negli anni ho sviluppato una certa maturità videoludica che mi permette di capire bene o male se qualcosa possa piacermi o meno,

senza necessariamente sborsare 60€ per avere la certezza assoluta che mi faccia schifo  :hehe:

quindi grazie ma posso anche farne a meno di essere "ogni fan dei videogiochi che si rispetti" lol :asd:

Si ma io non mi sogno di dire che ps4 non ha esclusive Perché:

Driveclub non lo conto poiché non mi piacciono i Racing simulativi

Detroit, Days Gone, TLG, Killzone e Infamous non li conto Perché non arrivano a 80 di metacritic

Persona 5 non lo conto perché è anche su ps3

Spiderman non lo conto perché non mi piace come personaggio

restano Uncharted 4 (che non mi è piaciuto), Bloodborne, GoW e Horizon.

Buuuh ps4 moria di esclusive, ha 4 giochi :asd:
ma puoi scrivere quel che ti pare :asd:

io di certo non li metterei in un'eventuale lista dei must play ps4 a parte P5, BB o GOW

come non metterei in lista roba del calibro di sushi striker, let's go, mh3ds e compagnia bella solo per inciccionire una lista e giustificare l'evidente carestia di giochi di una certa caratura nell'ultimo anno :unsisi:

che poi da qui a fine anno se ne vedranno delle belle non può far altro che farmi piacere, anzi ho già quasi tutto prenotato,

ma non facciamo passare ogni singola uscita marchiata N come dio sceso in terra o assolutamente imprescindibile PERCHE' SI e i VERI FAN HC N DETENGONO LA VERITA' ASSOLUTA  :asd:

Con Nintendo si citano le peggio cose perché, ed è una qualità che le va riconosciuta, da sempre riesce a creare giochi divertenti come minimo anche senza che questi siano AAA. È la famosa Nintendo differenze di cui un tempo si parlava molto.

Il periodo permette proprio un esempio calzante: Zelda L'sa è un gioiello, è un titolo che nobilita qualsiasi line up, ma oggi sappiamo essere stato un progetto nato per passione per la saga nel dopo lavoro di alcuni dipendenti... 

il fatto è solamente uno ed è abbastanza di facile comprendonio: 

non a tutti i possessori di switch piacciono TUTTE le esclusive solo perché sono esclusive FACT  :asd:  
vero e concordo, però non si può dire che nintendo switch non abbia una sua identità e una sua offerta, quindi se uno parte un minimo conscio di ciò che và ad acquistare dubito possa rimanere "deluso" dell'attuale offerta switch

certo se uno parte "non mi piacciano i mario2 "odio zelda"  "i giochi terze parti su switch fanno cagare" allora gli merita non comprare proprio switch :asd:  

Per me Switch soffre del fatti che l'offerta portatile che un tempo caratterizzava il mondo dlelelle portatili fino a DS e PSP è più o meno morta, purtroppo se N non interviene(Octopath) Square non farà l'equivalente di The World Ends with you o Capcom non farà giochi come Ghost Trick e quei piccoli team alla Cing sono morti o passati su mobile

tranquillo guarda, ti lascio molto volentieri il tuo scettro dell'assoluta oggettività  :asd:

e resto anche nel mio loculo di pregiudizi e malafede per quanto me ne possa fregare,

fortunatamente negli anni ho sviluppato una certa maturità videoludica che mi permette di capire bene o male se qualcosa possa piacermi o meno,

senza necessariamente sborsare 60€ per avere la certezza assoluta che mi faccia schifo  :hehe:

quindi grazie ma posso anche farne a meno di essere "ogni fan dei videogiochi che si rispetti" lol :asd:

ma puoi scrivere quel che ti pare :asd:

io di certo non li metterei in un'eventuale lista dei must play ps4 a parte P5, BB o GOW

come non metterei in lista roba del calibro di sushi striker, let's go, mh3ds e compagnia bella solo per inciccionire una lista e giustificare l'evidente carestia di giochi di una certa caratura nell'ultimo anno :unsisi:

che poi da qui a fine anno se ne vedranno delle belle non può far altro che farmi piacere, anzi ho già quasi tutto prenotato,

ma non facciamo passare ogni singola uscita marchiata N come dio sceso in terra o assolutamente imprescindibile PERCHE' SI e i VERI FAN HC N DETENGONO LA VERITA' ASSOLUTA  :asd:
La sintesi: io non gioco ai vari titoli, ma dico che fanno schifo a prescindere.

ah, e se osi smentirmi, tu che stupido li hai giocati, sei un pirla

va bene :asd:  

La sintesi: io non gioco ai vari titoli, ma dico che fanno schifo a prescindere.

ah, e se osi smentirmi, tu che stupido li hai giocati, sei un pirla

va bene :asd:  
mamma mia veramente che ipocrita che sono!!

ora vado a sganciare 100€ per questi capolavorici kirby e pokemon per testare se mi piacciono o meno, dopo ti faccio sapere!  :morris:  

mamma mia veramente che ipocrita che sono!!

ora vado a sganciare 100€ per questi capolavorici kirby e pokemon per testare se mi piacciono o meno, dopo ti faccio sapere!  :morris:  
Ma chi te l’ha chiesto? :asd:  però magari non partire dal presupposto che siano complete schifezze quello potresti farlo :unsisi:

“so di non sapere” :unsisi: :unsisi: :unsisi:

Spezzo una lancia nei confronti di Malox. 

Mi sembra normale e comprensibile che dopo tanti anni di videogame uno possa intuire e prevedere quali titoli facciano per sé o meno. Marvel sarà un bel gioco ma a me personalmente ispira pochino, Kirby idem. Non è che ora serve provare ogni cosa se no non si è degni di esprimere un proprio - parziale, ovviamente - giudizio. 

Poi stessimo parlando di giochi fenomenali, future pietre d'angolo per il medium videoludico tutto come possono essere un BOTW o un Mario Odyssey che si provano anche solo per capire come mai tanto scalpore, ma non mi sembra sia il caso di nessuno dei giochi citati da Malox.

Con Nintendo si citano le peggio cose perché, ed è una qualità che le va riconosciuta, da sempre riesce a creare giochi divertenti come minimo anche senza che questi siano AAA. È la famosa Nintendo differenze di cui un tempo si parlava molto.

Il periodo permette proprio un esempio calzante: Zelda L'sa è un gioiello, è un titolo che nobilita qualsiasi line up, ma oggi sappiamo essere stato un progetto nato per passione per la saga nel dopo lavoro di alcuni dipendenti... 
Sisi guarda kirby o yoshi dei capolavori del gameplay :asd:

proprio lato divertimento  e giocabilita sono poca cosa

pensare  che tutto cio che caga Nintendo sia oro è  quabto di piu fuorviante :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro