LINE UP 2019 | Elenco giochi con data al primo post

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spezzo una lancia nei confronti di Malox. 

Mi sembra normale e comprensibile che dopo tanti anni di videogame uno possa intuire e prevedere quali titoli facciano per sé o meno. Marvel sarà un bel gioco ma a me personalmente ispira pochino, Kirby idem. Non è che ora serve provare ogni cosa se no non si è degni di esprimere un proprio - parziale, ovviamente - giudizio. 

Poi stessimo parlando di giochi fenomenali, future pietre d'angolo per il medium videoludico tutto come possono essere un BOTW o un Mario Odyssey che si provano anche solo per capire come mai tanto scalpore, ma non mi sembra sia il caso di nessuno dei giochi citati da Malox.
Non bisogna provare ogni gioco, ma tirare avanti sulla propria strada dicendo che su switch ci sono pochi gioconi “perchè si” è un atteggiamento alquanto sciocco.

per dirne tre: pokemon, yoshi e mhgu sono tre gioconi che andrebbero quantomeno provati prima di esprimere un parere, soprattutto se così tranciante.

Poi venire in sezione switch a dare dei giochini a giochi che non si conosce è ancora più stupido, imo.

Si ma io non mi sogno di dire che ps4 non ha esclusive Perché:

Driveclub non lo conto poiché non mi piacciono i Racing simulativi

Detroit, Days Gone, TLG, Killzone e Infamous non li conto Perché non arrivano a 80 di metacritic

Persona 5 non lo conto perché è anche su ps3

Spiderman non lo conto perché non mi piace come personaggio

restano Uncharted 4 (che non mi è piaciuto), Bloodborne, GoW e Horizon.

Buuuh ps4 moria di esclusive, ha 4 giochi :asd:
La solita storia 

Ps4 ha um mare di multipiattaforma  da 9 o piu che switch non ha ,ergo con N le esclusive hanno kolto piu peso perche devono sobbarcarsi maggiormente le sorti della line up

Su ps4 se non  esce un gos of war esce un dmcv

Grazie al mare di multipiattaforma su ps4 sony puo ritardare le sue esclusive

N non può  permetterselo

Nel primo semestre l unica esclusiva rilevante sony e stato days gone

N dall altra ha avuto yoshi essenzialmente

Dall altra pero avevi gioconi come re2r sekiro dmcv..c9n switch non ce li avevi.

Il punto e semplice. Sony puo permettersi di far uscire meno esclusive,N no

Ora  da fine giungo  a novembre siamo messi molto bene  anche su switch ma e' questa la cadenza  che dovrebbe sempre esserci

Ultima modifica da un moderatore:
Sisi guarda kirby o yoshi dei capolavori del gameplay :asd:

proprio lato divertimento  e giocabilita sono poca cosa

pensare  che tutto cio che caga Nintendo sia oro è  quabto di piu fuorviante :asd:
Non è tutto oro ma ha degli standard ludici mediamente piuttosto alti, è fuorviante sostenere il contrario. Progetti non AAA come Fire Emblem, Luigi's Mansion, Zelda L'sa sono e saranno sicuramente giochi da avere se nelle corde di chi compra (perché, questo sì, Nintendo è un gusto a sé sul mercato).

Non bisogna provare ogni gioco, ma tirare avanti sulla propria strada dicendo che su switch ci sono pochi gioconi “perchè si” è un atteggiamento alquanto sciocco.

per dirne tre: pokemon, yoshi e mhgu sono tre gioconi che andrebbero quantomeno provati prima di esprimere un parere, soprattutto se così tranciante.

Poi venire in sezione switch a dare dei giochini a giochi che non si conosce è ancora più stupido, imo.
Beh Pokemon è il remake - pure bruttino - di Rosso e Blu che penso abbiano giocato tutti.

Idem, MH è comunque un porting/remaster/quelchevolete di un gioco 3DS, a sua volta ultimo episodio (?) della serie pre World, quindi uno che ha presente più o meno come funziona la serie può tranquillamente dire "per me è una cagata fotonica".

Poi concordo anche che non siano proprio i titoli giusti per esaltare la line up Switch, ma tant'è :asd:

Cioè, boh..Non ci vedo nulla di assurdo.

Non è tutto oro ma ha degli standard ludici mediamente piuttosto alti, è fuorviante sostenere il contrario. Progetti non AAA come Fire Emblem, Luigi's Mansion, Zelda L'sa sono e saranno sicuramente giochi da avere se nelle corde di chi compra (perché, questo sì, Nintendo è un gusto a sé sul mercato).
Anche perche di progetti AAA ha solo zelda  e mario main :asd:

Quelli  sono gli altri progetti e sarebbe preoccupante fosse il contrario,considerato che deve sobbarcarsi  lei la line up

E doveroso vista la situazione  tp

Ma se allpra guardo  in casa sony è  uguale: bloodborne uncharted god of war tlou horizon zd Death stranding accanto o roba puu modesta come infamous kz dreams ...e la stessa cosa di N.

Solp che escono ccon cadenza più  allungata  perche tanto ps4 puo contare su un mare di multipiattaforma che le parono il culo

N no,quindi  lo sfornare titoli in gran quantita e(deve essere) abbastanza fisiologico

tranquillo guarda, ti lascio molto volentieri il tuo scettro dell'assoluta oggettività  :asd:

e resto anche nel mio loculo di pregiudizi e malafede per quanto me ne possa fregare,

fortunatamente negli anni ho sviluppato una certa maturità videoludica che mi permette di capire bene o male se qualcosa possa piacermi o meno,

senza necessariamente sborsare 60€ per avere la certezza assoluta che mi faccia schifo  :hehe:

quindi grazie ma posso anche farne a meno di essere "ogni fan dei videogiochi che si rispetti" lol :asd:

ma puoi scrivere quel che ti pare :asd:

io di certo non li metterei in un'eventuale lista dei must play ps4 a parte P5, BB o GOW

come non metterei in lista roba del calibro di sushi striker, let's go, mh3ds e compagnia bella solo per inciccionire una lista e giustificare l'evidente carestia di giochi di una certa caratura nell'ultimo anno :unsisi:

che poi da qui a fine anno se ne vedranno delle belle non può far altro che farmi piacere, anzi ho già quasi tutto prenotato,

ma non facciamo passare ogni singola uscita marchiata N come dio sceso in terra o assolutamente imprescindibile PERCHE' SI e i VERI FAN HC N DETENGONO LA VERITA' ASSOLUTA  :asd:
Ma io infatti non li ho messi in una lista di must have :unsisi:

Si “criticava” l’uscita di Kyra Kaiser che aveva detto che su Switch c’è una “moria” di esclusive.

È oggettivamente falso poiché ne escono oggettivamente molte più che altrove.

Poi da che mondo e mondo le esclusive “must have” sono 3-4, max 5 per ogni console, ma il gaming non è fatto solo di must have e ben venga che tra uno smash ed un Fire Emblem ci siano anche uscite come Yoshi o persino BoxBoy 

Quelli  sono gli altri progetti e sarebbe preoccupante fosse il contrario,considerato che deve sobbarcarsi  lei la line up

Ma se allpra guardo  in casa sony è  uguale: bloodborne uncharted god of war tlou horizon zd Death stranding accanto o roba puu modesta come infamous kz dreams ...e la stessa cosa di N.

Solp che escono ccon cadenza più  allungata  perche tanto ps4 puo contare su un mare di multipiattaforma che le parono il culo

N no,quindi  lo sfornare titoli in gran quantita e(deve essere) abbastanza fisiologico
Qualche mod cambiasse il suo nome in AAAkab 

Ma io infatti non li ho messi in una lista di must have :unsisi:

Si “criticava” l’uscita di Kyra Kaiser che aveva detto che su Switch c’è una “moria” di esclusive.

È oggettivamente falso poiché ne escono oggettivamente molte più che altrove.

Poi da che mondo e mondo le esclusive “must have” sono 3-4, max 5 per ogni console, ma il gaming non è fatto solo di must have e ben venga che tra uno smash ed un Fire Emblem ci siano anche uscite come Yoshi o persino BoxBoy 
Il problema e che in una console i must have non sono solo esclusive ma anche multioiattafroma e su switch non ci sono...

E pure un must have rdr2,pure sekiro,pure dmcv,pure re2 remake,pure mh world ecc ...ma su switch non ci sono 

Quindi altrove in genere il numero di must have  si dilata grazie a molti multipiatta che  90% dei casi su switch non ci sono

E uno lo puo accettare bel momento in cui la cadenza di fp promettebti e come quella di adesso

Di adesso si, ma non 1 anno fa 

Ora si puo dire poco.

Fino  a 2 mesi fa invece no

Beh Pokemon è il remake - pure bruttino - di Rosso e Blu che penso abbiano giocato tutti.

Idem, MH è comunque un porting/remaster/quelchevolete di un gioco 3DS, a sua volta ultimo episodio (?) della serie pre World, quindi uno che ha presente più o meno come funziona la serie può tranquillamente dire "per me è una cagata fotonica".

Poi concordo anche che non siano proprio i titoli giusti per esaltare la line up Switch, ma tant'è :asd:

Cioè, boh..Non ci vedo nulla di assurdo.
Si, come yoshi è il solito yoshi dove inghiotti i nemici e raccogli i collezionabili. Giocato uno giocati tutti.

ah, e anche mario a ben vedere, salta, raccogli monete..

zelda non ne parliamo, dungeon in ocarina, dungeon in botw

mamma mia che discorsi

Vorrei ricordare che per i confronti con le altre lineup non è il topic corretto questo

Il problema e che in una console i must have non sono solo esclusive ma anche multioiattafroma e su switch non ci sono...

E pure un must have rdr2,pure sekiro,pure dmcv,pure re2 remake,pure mh world ecc ...ma su switch non ci sono 

Quindi altrove in genere il numero di must have  si dilata grazie a molti multipiatta che  90% dei casi su switch non ci sono

E uno lo puo accettare bel momento in cui la cadenza di fp promettebti e come quella di adesso

Di adesso si, ma non 1 anno fa 
Ok, come vuoi.

Però tutta sta discussione parte da Kyra che dice che Switch non ha esclusive.

Quando ne ha tipo 30 e di queste oltre 10 sono titoli oggettivamente molto validi e abbastanza nei gusti del gamer “medio”.

Quindi è inutile girarci attorno, tirare fuori AAA, budget, gusti personali e multipiattaforma.

Perchè il discorso era un altro e Kyra ha semplicemente detto una cappellata :asd:

Sei in grado di accettarlo PER UNA VOLTA senza doverci vedere dentro fanboysmo o l’ennesimo futile motivo per partire con le tue filippiche? 

Se sì, ti ringrazio.

È l’alba di un nuovo giorno.

Si, come yoshi è il solito yoshi dove inghiotti i nemici e raccogli i collezionabili. Giocato uno giocati tutti.

ah, e anche mario a ben vedere, salta, raccogli monete..

zelda non ne parliamo, dungeon in ocarina, dungeon in botw

mamma mia che discorsi
Ho scritto quello?

Ho detto che uno può avere un'idea se gli possa piacere o meno un titolo se conosce la serie o se conosce il genere o altro. Non "giocato uno, giocato tutti", ma "giocato uno --> posso immaginare se un altro gioco della serie mi piacerà o meno"

E sugli esempi che mi hai fatto ho elaborato solo relativamente a Pokémon (remake) e MH (porting). 

Ma voi davvero date il pretesto a soggetti che di nintendo conoscono solo la N, di ripartire col nintendoom? Proprio ora che stanno uscendo giochi a non finire si finisce col parlare di nintendo che non ha grandi giochi? :rickds:

Ho scritto quello?

Ho detto che uno può avere un'idea se gli possa piacere o meno un titolo se conosce la serie o se conosce il genere o altro. Non "giocato uno, giocato tutti", ma "giocato uno --> posso immaginare se un altro gioco della serie mi piacerà o meno"

E sugli esempi che mi hai fatto ho elaborato solo relativamente a Pokémon (remake) e MH (porting). 
Si, ma un conto è dire che un gioco non mi piace/non fa per me

un conto è entrare sul forum nintendo a gamba tesa dicendo che quel gioco/ giochi sono spazzatura, salvo poi scoprire che non sono stati nemmeno giocati. 

se permetti

La solita storia 

Ps4 ha um mare di multipiattaforma  da 9 o piu che switch non ha ,ergo con N le esclusive hanno kolto piu peso perche devono sobbarcarsi maggiormente le sorti della line up

Su ps4 se non  esce un gos of war esce un dmcv

Grazie al mare di multipiattaforma su ps4 sony puo ritardare le sue esclusive

N non può  permetterselo

Nel primo semestre l unica esclusiva rilevante sony e stato days gone

N dall altra ha avuto yoshi essenzialmente

Dall altra pero avevi gioconi come re2r sekiro dmcv..c9n switch non ce li avevi.

Il punto e semplice. Sony puo permettersi di far uscire meno esclusive,N no

Ora  da fine giungo  a novembre siamo messi molto bene  anche su switch ma e' questa la cadenza  che dovrebbe sempre esserci

Quale "mare di multipiatta da 9 che Switch non ha" starebbe uscendo 'sti mesi su PS4? E' passato un po' da Sekiro mi sembra ma mentre ogni mese un po' debole su Switch lo segni in rosso in questo caso fai finta di nulla citando roba di inizio anno

Quale "mare di multipiatta da 9 che Switch non ha" starebbe uscendo 'sti mesi su PS4? E' passato un po' da Sekiro mi sembra ma mentre ogni mese un po' debole su Switch lo segni in rosso in questo caso fai finta di nulla citando roba di inizio anno
Ma leggi? :asd:

ho (sempre)detto che la peburia di titoli va da gennaio 2018 a giugno 2019

mentre  da ora a fine novembre e perfetto

si legge quel che si vuole eh :asd:

Posto che se vediamo gia solo sekiro re2r e dmcv..probabilmebte  su switch per avere 3 titoli di quel calibro sei primi 3 mesi bisognera aspettare  novembre

Sì ma non vedo quanto detto da te, con cui concordo, c'entri con quanto stavo sostenendo io.

Che Nintendo debba forzatamente provvedere a riempire la propria console di fp perché più debole della concorrenza sulle tp è un dato di fatto così come è vero che la line up PS4 è straordinaria e sicuramente superiore a quella di Switch. Cosa c'entra però con il dire che la line up di Switch a fine 2019 sarà comunque ottima? Anzi, cosa c'entra la concorrenza se si parlava di Switch.

Ti do un consiglio personale, nuovamente, esci dalla logica della console war sempre e comunque 

assolutamente, ma nemmeno amplificarla all'inverosimile per dire "abbiamo 765840 esklusive all'ora kuiii!!1!1" buttando in lista della roba che dire accettabile è un complimento enorme :asd:
mio post.

Come al solito vivete fuori dalla realtà :happy:  un kirby magari non piace a te ma piace a me e al padre che lo gioca col figlio, un travis o un marvel piace a.. vediamo? Ogni fan dei videogiochi che si rispetti?? che magari sia senza pregiudizi e disponibile e dare una chance ai prodotti
tuo post di risposta.

Si, ma un conto è dire che un gioco non mi piace/non fa per me

un conto è entrare sul forum nintendo a gamba tesa dicendo che quel gioco/ giochi sono spazzatura, salvo poi scoprire che non sono stati nemmeno giocati. 

se permetti

a) vivo fuori dalla realtà

b) non gioco cose degne del miglior fan di videogiochi che si rispetti 

c) sono una persona dalla mentalità chiusa e pregiudizievole, non disposto ad uscire dai propri schemi

tra l'altro non avevo fatto nemmeno un nome fino a quel momento e hai subito tirato fuori kirby,

chissà come mai...  :rickds:

3XiKMch.gif

Sì ma non vedo quanto detto da te, con cui concordo, c'entri con quanto stavo sostenendo io.

Che Nintendo debba forzatamente provvedere a riempire la propria console di fp perché più debole della concorrenza sulle tp è un dato di fatto così come è vero che la line up PS4 è straordinaria e sicuramente superiore a quella di Switch. Cosa c'entra però con il dire che la line up di Switch a fine 2019 sarà comunque ottima? Anzi, cosa c'entra la concorrenza se si parlava di Switch.

Ti do un consiglio personale, nuovamente, esci dalla logica della console war sempre e comunque 
Il primo a mettere in mezzo la concorrenza non è stato Akab però.

Ma console  war che?

Basta fare vittimismi

Si sta a parla di switch infatti

E chi si lamenta  per la pochezza di titoli da inizio 2018 a meta 2019 ha solo ragione a basta vedere la roba uscita...molto sotto agli standard 

Ora invece da qui a fine anno  ci sta poco da lamentarsi  perche esce molto

Fine,questa si chiama  obiettivita :asd:

mio post.

tuo post di risposta.

a) vivo fuori dalla realtà

b) non gioco cose degne del miglior fan di videogiochi che si rispetti 

c) sono una persona dalla mentalità chiusa e pregiudizievole, non disposto ad uscire dai propri schemi

tra l'altro non avevo fatto nemmeno un nome fino a quel momento e hai subito tirato fuori kirby,

chissà come mai...  :rickds:

3XiKMch.gif
Che centra kirby? Ho citato pure marvel e travis se è per questo, poi yoshi e mh  :polmo:

comunque si, nintendo non ha giochi fighi, solo roba mediocre. Adieu :asd:

Ma console  war che?

Basta fare vittimismi

Si sta a parla di switch infatti

E chi si lamenta  per la pochezza di titoli da inizio 2018 a meta 2019 ha solo ragione a basta vedere la roba uscita...molto sotto agli standard 

Ora invece da qui a fine anno  ci sta poco da lamentarsi  perche esce molto

Fine,questa si chiama  obiettivita :asd:
Qua ogni volta che fai un paragone ti tacciano di console war :asd:   che ansia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro