LINE UP 2019 | Elenco giochi con data al primo post

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quello che si é visto potrebbero essere benissimo gli stessi Ninja di hyrule e FE warriors, alias tutto fuorché action alla team Ninja :asd:

DxM allo stato attuale é un Armored Core a colori saturi, e magari un po' all'acqua di rose. Peccato che, per quanto carino sventolare il paragone, un vero armored core sarebbe quanto di più nicchioso un mecha game possa dare, e dubito che in molti qui facciano parte di quella nicchia, me compreso  :asd: Beneficio del dubbio
Visto quanto è ostica e criptica la serie Core, ben venga un Armored all'acqua di rose.

A me sembra molto bello, stilisticamente ispirato, con anche fasi a piedi e ost psycho. 

P. S. Non che siano brutti giochi HW e FE Warriors, specie il primo :asd:

Non a caso comunque ho detto "sincera curiosità" e non "smisurato hype" :asd:

Magico ha detto:
Tutto bellissimo, ma come mai non ti vedo su smash? :hmm:
Perchè sono infognato su DS3  :sad2:

Posso gestire un dipendenza per volta e quindi acquisto di smash e stato rimandato al nuovo anno  :sard:

Magico ha detto:
Ohh sempre cosa buona e giustissima! L’unico problema è che presto o tardi i souls finiscono?
Finiscono in che senso ?????

La parte più bella dei souls e fare delle build basate su parametri diverse, anche se in dark Souls 3 con Rosaria e sicuramente più veloce  :sad2:  Ma  la perdono per il suo grande cuore  :trollface:

Comunque Sekyro e dietro angolo e volendo potrei pure recuperare Nioh  :sard:

Però il 2019 penso che lo dedichero più aswitch salvo brutte sorprese da parte Nintendo  :bruniii:

Visto quanto è ostica e criptica la serie Core, ben venga un Armored all'acqua di rose.

A me sembra molto bello, stilisticamente ispirato, con anche fasi a piedi e ost psycho. 
ma io su quel gioco ho ancora parecchi dubbi...pare figo ma poi tocca vedere pad alla mano

Emily Rogers

2019 will be a very overwhelming year for Nintendo fans. There's still multiple games that haven't been announced yet.

Honestly, Nintendo could move multiple games to 2020, and it still wouldn't change much about 2019. It would still be a very packed year.

Mmmh... 

Magico ha detto:
Mmh.. speriamo non sia un mettere le mani avanti rimandando roba first per i third
Emily parla solo di first in quel messaggio :sisi:  

questa affermazione di emily mi sa tanto di furbata

Nel senso non penso ci voglia emily o un insider  per comprendere come il 2019 sarà un anno ottimo per i fp N,conoscendo che sono in lavorazione gia vari titoli annunciati come  bayonetta3,yoshi,animal crossin,pokemon 2019,metroid,fire emblle,daemon x machina, ,ultimate alliance ,no more heroes ,shin megami (considerandole esclusive) piu ovviamente il progetto rumoreggiato dei retro e sicuramente altri annunci (e port old gen)

Sicuramente alcuni saranno 2020 senza se e senza ma  tra tutti questi piu sicuri nuovi annunci ovvi (vedi mario tennis o smash stesso annunciati nell'anno stesso,cosi come mi pare mariop party o labo..) mi pare scontato che sarà un ottimo anno,senza bisogno di un leaker o un insider :asd:

Un po capitan ovvio insomma

Ultima modifica da un moderatore:
Lei è comunque estremamente affidabile riguardo Nintendo. Tanto per dirne una recente, ha anticipato il titolo "Ultimate" prima del reveal all'E3. 

"ragazzi aspettatevi un anno bomba, però forse rimandano qualcosa, ma sarà comunque bomba"

ci voleva proprio lei che ce lo dicesse, stesso discorso giochi non ancora annunciati lol  :asd:  

boh la rogers mi fa abbastanza ridere

L'anno scorso aveva esordito dicendo che  il 2018 non sarebbe stato un grandissimo anno lato uscite first party ma con tanto supporto a lungo termine per i giochi già usciti o in uscita... e così è stato

Va benissimo, ma aspetta il Direct appunto, non si è ancora tenuto :asd:  hanno una line up incredibile per il 2019, non credo sia il caso di fasciarsi la testa il 31 Dicembre
Speriamo che la line up sia incredibile come dici per il 2019(intero) e non per meta 2019.

Perche ci sta molta differenza :asd:

Il direct di gennaio a logica deve essere rilevante (e non a annunci tba ,ma  di roba rilevante e IMMINENTE,entro la prma meta dell anno)ma ricordo si diceva uguale pure per lo scorso e non devo certamente ricordare i primi mesi di switch del 2018

L inghippo in tutto cio e che N di base un titolo rilevante  lo martella per mesi pri.a di farlo uscire lato marketing

..ergo parlando per roba in uscita entro maggio non so quanto spazio abbiano ancora. Se non per annuciare porting o roba minore a parte yoshi 

Magico ha detto:
Un yoshi fatto bene ti copre tutti i primi mesi dell’anno, un po’ come fece odyssey a fine 2017 :sisi:

poi penso che il titolo sul quale martellare possa esssere pokemon, in uscita a fine anno.. sarà l’anno di pikachu e soci :asd:

come nuovi annunci mi aspetto poco, semmai qualxhe altro port wiiu tipo X e notizie succulente su bayo e metroid, ma entrambi me li aspetto per il 2020
Beh piu o meno :asd:

Non mi pare  uno di quei titoli da mille ore.

Ilsolo yoshi quando altrove escono gia per certi nei primi mesi :

kingdom hearts3

Sekiro

Dmcv

Far cry new danw

Rage2

Anthem

Metro

Left alive

the division 2

Mi pare proprio  un segno che  1 solo titolo di un certo livello e troppo poco ,al di la che ovviamente non puoi nemmeno pareggiare da solo tutti quei titoli li

Con solo yoshi rischi una situazione non dissimile da quella del 2018.

Con una console con una scelta ridottissima,se non con un acquisto forzato (come era kirby) e con ripercussioni palesi pure sulle vendite hw e non solo

Dopo questo 2018 il minimo sindacabile vista pure cosa esce sulla concorrenza e due titoli di rilievo nei primi 4 mesi. 1 titolo rilevante fp e poco considerato che non puo far leva su tutti quei titplo li..dove almeno 3-4 paiono gia ora dei mezzi capolavori

Il solo yoshi dipo tutto sto tempo mi pare cmq poco 

Poi non mi pare bemmeno un titolo dalla longevita(o meglio durata) infinita,per qianto rigiocabile e tutto quanto.

Non penso sia colpa di N se gli altri giochi non arrivano, e non può buttare date a muzzo per non sfigurare di sicuro :asd: evidentemente i giochi non sono ancora pronti 

poi nessuno nega che leggere la lista di AKAB sulle uscite delle altre console fa girare le scatole ma possiamo farci poco

piuttosto io spero vivamente che N stia già sviluppando un eventuale Switch 2 che possa competere con ps5 e scarlet senza uscire quattro anni dopo, questa gen la prendo per quello che è, una rincorsa

Mah... secondo me la visione di Akab è decisamente catastrofista per il 2019  :asd:

Logicamente i primi mesi saranno meno gonfi come release, come è sempre stato per le console Nintendo, senza contare che Switch non riesce ad avere tutto il supporto terze parti che le altre console hanno e progetti come DMCV e KH3, titoloni tra i più attesi per le altre console, sono nati ben prima che Switch fosse in fase concettuale, soprattutto l'ultimo :sard:  Inoltre portare titoli di un certo calibro richiede un lavoro di conversione un po' più mirato rispetto a portare un titolo da PS4 a ONE, basta vedere come per lo sviluppo di DQXI-S il team abbia anche aspettato alcuni update dell'Unreal Engine per poterlo portare su Switch, perchè la versione con cui lo hanno sviluppato non era pienamente compatibile con la console. Eppure, anche solo lato primo trailer si è visto che è un lavoro curato. 

Poi vorrei ricordare un articolo del Wall Street Journal, le cui analisi si sono rivelate vere il 90% delle volte 

https://www.wsj.com/articles/nintendo-delays-rollout-of-64-gigabyte-switch-game-cards-until-2019-1514360941

TOKYO—Nintendo Co. told outside game developers it is delaying delivery of 64-gigabyte game cards for its Switch console until 2019, people familiar with the matter said, meaning gamers may have to wait longer for some data-rich software titles. The WSJ notes that Nintendo planned to make the 64GB cartridges available in the second half of 2018, but pushed the date back due to technical issues. The sources said the move has brought “slight disappointment” to some developers, especially US publishers who often need the larger capacity for their data-heavy games. The WSJ says those developers now “may wait” for the larger cartridges to be available before releasing those games for the Switch.
Se alcuni progetti non sono arrivati è altamente probabile che sia dovuto al peso dei titoli che non riescono ad essere compressi per stare in cartucce dai tagli superiori. E abbiamo visto anche diversi publisher hanno utilizzato tagli inferiori a quelle da 32 perchè troppo costose. Io spero infatti in un abbattimento dei prezzi per ormai il nuovo anno, perchè sicuramente alcuni progetti sono stati messi in pausa per questo...

Pensate che Rockstar si stia girando i pollici piuttosto che portare GTA V su Switch in modo da avere la versione portatile di uno dei titoli più venduti? O che Activision, che ha fatto già l'avara con i blue ray, non voglia portare Spyro (o CTR in formato fisico) quando i titoli venderebbero comunque più della versione One? COD usciva pure su Wii, ma ormai i loro titoli raggiungono i 50 GB di dimensioni, attualmente come fai a farli stare entro i 25GB (giusto per raggiungere le dimensioni massime che abbiamo visto attualmente su un titolo Switch)...

Non penso sia colpa di N se gli altri giochi non arrivano, e non può buttare date a muzzo per non sfigurare di sicuro :asd: evidentemente i giochi non sono ancora pronti 

poi nessuno nega che leggere la lista di AKAB sulle uscite delle altre console fa girare le scatole ma possiamo farci poco

piuttosto io spero vivamente che N stia già sviluppando un eventuale Switch 2 che possa competere con ps5 e scarlet senza uscire quattro anni dopo, questa gen la prendo per quello che è, una rincorsa
Seeee Switch 2 che compete con PS5 e Scarlet è estremamente esagerato :asd:  Un tablet non sarà mai potente quanto un fisso...

Secondo me l'uscita a metà gen è vincente per Nintendo:

1-Non devi competere direttamente con il lancio delle altre due, il pubblico è alla ricerca di novità ed è disposto a spendere 3 anni dopo dall'ultimo grande acquisto videoludico. Competere nello stesso anno ha sempre portato alla disfatta di almeno una console, perchè nessuno è disposto a sborsare per due console nello stesso anno e una minoranza a un anno di distanza.

2-Favorisce lo sviluppo di tecnologie in grado di competere con le console attuali, i progressi lato mobile stanno procedendo piuttosto bene, ma se devi sviluppare un tablet che deve competere con console fisse non puoi rilasciarlo lo stesso periodo delle altre perchè il rapporto Tecnologia/prezzo non lo permette, se si aspetta qualche anno invece riesci a permettere ciò... e comunque non arrivi neanche a livello di pura potenza.

Beh piu o meno :asd:

Non mi pare  uno di quei titoli da mille ore.

Ilsolo yoshi quando altrove escono gia per certi nei primi mesi :

kingdom hearts3

Sekiro

Dmcv

Far cry new danw

Rage2

Anthem

Metro

Left alive

the division 2

Mi pare proprio  un segno che  1 solo titolo di un certo livello e troppo poco ,al di la che ovviamente non puoi nemmeno pareggiare da solo tutti quei titoli li

Con solo yoshi rischi una situazione non dissimile da quella del 2018.

Con una console con una scelta ridottissima,se non con un acquisto forzato (come era kirby) e con ripercussioni palesi pure sulle vendite hw e non solo

Dopo questo 2018 il minimo sindacabile vista pure cosa esce sulla concorrenza e due titoli di rilievo nei primi 4 mesi. 1 titolo rilevante fp e poco considerato che non puo far leva su tutti quei titplo li..dove almeno 3-4 paiono gia ora dei mezzi capolavori

Il solo yoshi dipo tutto sto tempo mi pare cmq poco 

Poi non mi pare bemmeno un titolo dalla longevita(o meglio durata) infinita,per qianto rigiocabile e tutto quanto.
Molto relativo, mancano date ufficiali ma non vuol dire che non escano nella prima metà dell’anno.

Gia a Gennaio abbiamo Travis Strikes Again, Tales of Vesperia e NSMBUDX, a febbraio Steins Gate, Blazblue e altro, a Marzo numerosa roba, ad Aprile Mortal Kombat XI, e così via.

Inoltre dimentichi che di Daemon X si sono visti video gameplay e numerosi aggiornamenti nel corso dell’anno, sarà certamente una delle prime esclusive ad uscire insieme a Yoshi e Fire Emblem.

voglio dire già nei primi 6 mesi avere (ipotizzo) TSA, Daemon X Machina, Yoshi e FE sarebbe una prima metà col botto lato esclusive.

Giusto, aggiunto BlazBlue Central Fiction. Sto riorganizzando il primo post ordinando le uscite per ogni mese così da avere un quadro più accurato. In attesa ovviamente di conoscere le date di tutta la roba TBA

Molto relativo, mancano date ufficiali ma non vuol dire che non escano nella prima metà dell’anno.

Gia a Gennaio abbiamo Travis Strikes Again, Tales of Vesperia e NSMBUDX, a febbraio Steins Gate, Blazblue e altro, a Marzo numerosa roba, ad Aprile Mortal Kombat XI, e così via.

Inoltre dimentichi che di Daemon X si sono visti video gameplay e numerosi aggiornamenti nel corso dell’anno, sarà certamente una delle prime esclusive ad uscire insieme a Yoshi e Fire Emblem.

voglio dire già nei primi 6 mesi avere (ipotizzo) TSA, Daemon X Machina, Yoshi e FE sarebbe una prima metà col botto lato esclusive.
quindi un sudaindie fatto con 10€, un porting di un gioco del 2008, un porting di un gioco 2012 a prezzo pieno, un porting peggiorato di una visual novel del 2009 a prezzo pieno. si parte in quarta proprio :asd:

dopo sto 2018 di nulla il direct di gennaio DEVE essere una bomba. e basta con sti **** di porting

Pubblicità
Pubblicità
Indietro