LINE UP 2019 | Elenco giochi con data al primo post

  • Autore discussione Autore discussione Morty
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Lato terze parti secondo me è inutile aspettarsi tantissimi titoli in uscita contemporanea :asd:

Lato First al momento l'unico port è quello di NSMBU che ci rifilano subito a gennaio, Yoshi, FE, LM3, AC, i nuovi Pokemon e probabilmente almeno uno tra Bayo3 e Metroid sono tutti titoli nuovi. Sotto questo aspetto, considerando che nuovi annunci non mancheranno, i titoli esclusivi che già conosciamo quest'anno mandano via quasi tutto il 2018   :asd:

E' vero che per alcuni titoli qualcuno può essere dubbioso come FE e LM3 di cui quanto visto tecnicamente non sono il massimo, ma confido che nei prossimi mesi vedremo dei progressi

 
quindi un sudaindie fatto con 10€, un porting di un gioco del 2008, un porting di un gioco 2012 a prezzo pieno, un porting peggiorato di una visual novel del 2009 a prezzo pieno. si parte in quarta proprio :asd:

dopo sto 2018 di nulla il direct di gennaio DEVE essere una bomba. e basta con sti **** di porting
Ma infatti fa ridere quella lista se guardo quella degli altri lidi

Se busogna contare pure la roba fatta con 3 spicci che senbra un po sfigatella allora la line up di altri lidi a confronto diventa proprio mastodontica

Ma personalmente considero solo roba che promette bene,mica vado a mettere bel conto jump force mousous vari e affini...no more heroes o daemon x machina che sono titoli fatti da studi di serie B se va bene

Che poi andrebbe pure bene se apparissero decenti ma se vedo dead cells hollow knight gungeon o celeste che spno stati fatti da un manipolo di persone cmq sono infinitamente piu curati  e fanno impallidire quegli altri . 

la differemza e che daemon x machina e quel coso di no more heroes fatto con 4 soldi lato tp sono ad ora le offerte migliori mentre altrove a inizio anno gia di certo ci sta roba come dmcv,rage 2,kingdom hears3,re2 remake,the division 2 anthem ecc...roba che fa impallidire sti titoli sopra citati : titoli che se fossero usciti su altri lidi ad ora non sarebbero  minimamente cagati in quanto sorpassati da progetti sempre third party ben piu ambiziosi...esattamente come starlink su altri lidi,dove ci staba roba ben piu rilevante 

Di certo non c e bisogno di nominare su altri lidi roba come porting (i tanto mal visti porting,un tempo)-catherine- o blazblue . Con tutto il rispetto 

Basti vedere pure il team ninja che su switch  l unico titolo e ultimate alliance,chiaramente fatto da un team secondario almeno,visto che il proncipale sta per dire su nioh...saga sempre snobbata a ragione...e che ora deve diventare il salvatore dellla patria third party su switch perche non ci sta molto altro :asd:

quindi un sudaindie fatto con 10€, un porting di un gioco del 2008, un porting di un gioco 2012 a prezzo pieno, un porting peggiorato di una visual novel del 2009 a prezzo pieno. si parte in quarta proprio :asd:

dopo sto 2018 di nulla il direct di gennaio DEVE essere una bomba. e basta con sti **** di porting
Vuoi mettere con roba stra vecchia e fatta con 2 spicci come

Sekiro

Resident evil 2 remake

Dmc v

Anthem

Metro exodus 

Rage 2

The division 2

:asd:

Mah... secondo me la visione di Akab è decisamente catastrofista per il 2019  :asd:

Logicamente i primi mesi saranno meno gonfi come release, come è sempre stato per le console Nintendo, senza contare che Switch non riesce ad avere tutto il supporto terze parti che le altre console hanno e progetti come DMCV e KH3, titoloni tra i più attesi per le altre console, sono nati ben prima che Switch fosse in fase concettuale, soprattutto l'ultimo :sard:  Inoltre portare titoli di un certo calibro richiede un lavoro di conversione un po' più mirato rispetto a portare un titolo da PS4 a ONE, basta vedere come per lo sviluppo di DQXI-S il team abbia anche aspettato alcuni update dell'Unreal Engine per poterlo portare su Switch, perchè la versione con cui lo hanno sviluppato non era pienamente compatibile con la console. Eppure, anche solo lato primo trailer si è visto che è un lavoro curato. 

Poi vorrei ricordare un articolo del Wall Street Journal, le cui analisi si sono rivelate vere il 90% delle volte 

https://www.wsj.com/articles/nintendo-delays-rollout-of-64-gigabyte-switch-game-cards-until-2019-1514360941

Se alcuni progetti non sono arrivati è altamente probabile che sia dovuto al peso dei titoli che non riescono ad essere compressi per stare in cartucce dai tagli superiori. E abbiamo visto anche diversi publisher hanno utilizzato tagli inferiori a quelle da 32 perchè troppo costose. Io spero infatti in un abbattimento dei prezzi per ormai il nuovo anno, perchè sicuramente alcuni progetti sono stati messi in pausa per questo...

Pensate che Rockstar si stia girando i pollici piuttosto che portare GTA V su Switch in modo da avere la versione portatile di uno dei titoli più venduti? O che Activision, che ha fatto già l'avara con i blue ray, non voglia portare Spyro (o CTR in formato fisico) quando i titoli venderebbero comunque più della versione One? COD usciva pure su Wii, ma ormai i loro titoli raggiungono i 50 GB di dimensioni, attualmente come fai a farli stare entro i 25GB (giusto per raggiungere le dimensioni massime che abbiamo visto attualmente su un titolo Switch)...

Seeee Switch 2 che compete con PS5 e Scarlet è estremamente esagerato :asd:  Un tablet non sarà mai potente quanto un fisso...

Secondo me l'uscita a metà gen è vincente per Nintendo:

1-Non devi competere direttamente con il lancio delle altre due, il pubblico è alla ricerca di novità ed è disposto a spendere 3 anni dopo dall'ultimo grande acquisto videoludico. Competere nello stesso anno ha sempre portato alla disfatta di almeno una console, perchè nessuno è disposto a sborsare per due console nello stesso anno e una minoranza a un anno di distanza.

2-Favorisce lo sviluppo di tecnologie in grado di competere con le console attuali, i progressi lato mobile stanno procedendo piuttosto bene, ma se devi sviluppare un tablet che deve competere con console fisse non puoi rilasciarlo lo stesso periodo delle altre perchè il rapporto Tecnologia/prezzo non lo permette, se si aspetta qualche anno invece riesci a permettere ciò... e comunque non arrivi neanche a livello di pura potenza.
Ma il motivo a me frega poco.

Conta se arriva o se  non arriva.

 Motivo alla fine conta ben poco,quello che conta e l avercelo o meno sulla console giocabe..e ad ora non e cosi

Che poi fosse vero il motivo allora nintendo avremme gravissime colpe nel non aver adottato come stabdard il 32gb (o almeno il 16 che non so nemmeno se lo sia)

Significa che non hai previsto certi scenari OVVI...perche gtav pesa un tot lo sai gia dalla scorsa gen. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Perché state paragonando le uscite di console che hanno 5 anni sul groppone e una base installata di 130 milioni con questa?

Servono anni per sviluppare un gioco e molto budget extra se si vuole aggiungere una ulteriore piattaforma. Lo sviluppo dei vari KH3, RE2 etc è iniziato eoni prima che Switch venisse anche solo annunciata :morris:  le terze parti si stanno mettendo in pari solo adesso a livello di sviluppo.

 
N

Perché state paragonando le uscite di console che hanno 5 anni sul groppone e una base installata di 130 milioni con questa?

Servono anni per sviluppare un gioco e molto budget extra se si vuole aggiungere una ulteriore piattaforma. Lo sviluppo deii vari KH3, RE2 etc è iniziato eoni prima che Switch venisse anche solo annunciata :morris:  le terze parti si stanno mettendo in pari solo adesso a livello di sviluppo.
Lo solita scusa bella e buona

All inizio di h a gen i tempi sono piu lunghi perche devono aggiornare i motori.

Valeva per ps4one  

Ma per switch non vale perche hanno ben poco da aggiornare...semmai da castrare.

E cmq se prendo 2 anni di ps4one lato mtipiatta ci stava gia molto di piu quindi non regge molto

Non e di certo questo il motivo

ma terze parti in pari dove diamine lo vedi?!

Che continuano ad essere annunciati titoli tripla A per il 2019 e futuro e switch non continua ad esserci

Per il solo mortal kombat o roba doppia A/port?

Mk che ripeto era uscito prue su ps vita al tempo :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti fa ridere quella lista se guardo quella degli altri lidi

Se busogna contare pure la roba fatta con 3 spicci che senbra un po sfigatella allora la line up di altri lidi a confronto diventa proprio mastodontica

Ma personalmente considero solo roba che promette bene,mica vado a mettere bel conto jump force mousous vari e affini...no more heroes o daemon x machina che sono titoli fatti da studi di serie B se va bene

Che poi andrebbe pure bene se apparissero decenti ma se vedo dead cells hollow knight gungeon o celeste che spno stati fatti da un manipolo di persone cmq sono infinitamente piu curati  e fanno impallidire quegli altri . 

la differemza e che daemon x machina e quel coso di no more heroes fatto con 4 soldi lato tp sono ad ora le offerte migliori mentre altrove a inizio anno gia di certo ci sta roba come dmcv,rage 2,kingdom hears3,re2 remake,the division 2 anthem ecc...roba che fa impallidire sti titoli sopra citati : titoli che se fossero usciti su altri lidi ad ora non sarebbero  minimamente cagati in quanto sorpassati da progetti sempre third party ben piu ambiziosi...esattamente come starlink su altri lidi,dove ci staba roba ben piu rilevante 

Di certo non c e bisogno di nominare su altri lidi roba come porting (i tanto mal visti porting,un tempo)-catherine- o blazblue . Con tutto il rispetto 

Basti vedere pure il team ninja che su switch  l unico titolo e ultimate alliance,chiaramente fatto da un team secondario almeno,visto che il proncipale sta per dire su nioh...saga sempre snobbata a ragione...e che ora deve diventare il salvatore dellla patria third party su switch perche non ci sta molto altro :asd:

Vuoi mettere con roba stra vecchia e fatta con 2 spicci come

Sekiro

Resident evil 2 remake

Dmc v

Anthem

Metro exodus 

Rage 2

The division 2

:asd:

Ma il motivo a me frega poco.

Conta se arriva o se  non arriva.

 Motivo alla fine conta ben poco,quello che conta e l avercelo o meno sulla console giocabe..e ad ora non e cosi

Che poi fosse vero il motivo allora nintendo avremme gravissime colpe nel non aver adottato come stabdard il 32gb (o almeno il 16 che non so nemmeno se lo sia)

Significa che non hai previsto certi scenari OVVI...perche gtav pesa un tot lo sai gia dalla scorsa gen. 
Il motivo serve proprio per capire perché si è in situazione X e non Y, bisogna avere un quadro della situazione perché la tua idea di rendere le 32GB lo standard peggiorerrebbe solo le cose visto i costi notevoli che hanno... e già ci si lamenta del retail caro di switch.

Al momento ci sono comunque due standard: 8GB e 16GB, anche se ci sono molto giochi che utilizzano quella da 4 mi pare.

Stando a diverse analisi quelle da 8GB hanno un costo per gli sviluppatori pari a quello delle altre console, quelle da 16GB gravano invece molto di più. Per questo alcuni titoli come Dark Souls hanno compresso tanto l'audio, così potevano usare una da 4gb e piazzare il titolo a 40 euro

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pillars of Eternity II doveva uscire a dicembre e lo hanno posticipato al 2019, si conosce la nuova data?

 
quindi un sudaindie fatto con 10€, un porting di un gioco del 2008, un porting di un gioco 2012 a prezzo pieno, un porting peggiorato di una visual novel del 2009 a prezzo pieno. si parte in quarta proprio :asd:

dopo sto 2018 di nulla il direct di gennaio DEVE essere una bomba. e basta con sti **** di porting
Una esclusiva di Suda con lui interamente alla regia in casa mia si conta, altrove si farebbero carte false, è da sempre uno dei game designer più tenuti in considerazione da noi gamer “core”, non sminuiamo.

Poi potrà uscire al di sotto delle aspettative, ma l’importanza imho resta.

L’unica cosa che intendevo dire è che di qualcosa c’e Già la data, ma il resto no, non significa che Daemon X e Yoshi escano a fine anno, per me sono entrambi giochi dei primi 6 mesi.

Il Direct di Gennaio servirà appunto per le date, e avrete tutte le risposte per i primi 4-6 mesi di uscite (i primi 4 sicuro)

 
N

Lo solita scusa bella e buona

All inizio di h a gen i tempi sono piu lunghi perche devono aggiornare i motori.

Valeva per ps4one  

Ma per switch non vale perche hanno ben poco da aggiornare...semmai da castrare.

E cmq se prendo 2 anni di ps4one lato mtipiatta ci stava gia molto di piu quindi non regge molto

Non e di certo questo il motivo

ma terze parti in pari dove diamine lo vedi?!

Che continuano ad essere annunciati titoli tripla A per il 2019 e futuro e switch non continua ad esserci

Per il solo mortal kombat o roba doppia A/port?

Mk che ripeto era uscito prue su ps vita al tempo :asd:
In pari a livello di sviluppo, è Italiano Akab. Se prima i giochi uscivano dopo 8 mesi ora inizieranno ad uscire insieme alle altre. 

I motori li aggiornano continuamente, cosa c'entra?

Ancora con queste ps4one :asd:  io non lo so, dove hai vissuto quando Wii U veniva spernacchiata pure dagli sviluppatori? Nintendo con Switch è partita DA ZERO e sta guadagnando il supporto man mano con le vendite.

E no, i primi due anni sulle concorrenti c'erano praticamente solo cross gen.

Pillars of Eternity II doveva uscire a dicembre e lo hanno posticipato al 2019, si conosce la nuova data?
Uhm giusto, aggiungo anche lui. Non si conosce ancora la data

Il motivo serve proprio per capire perché si è in situazione X e non Y, bisogna avere un quadro della situazione perché la tua idea di rendere le 32GB lo standard peggiorerrebbe solo le cose visto i costi notevoli che hanno... e già ci si lamenta del retail caro di switch.

Al momento ci sono comunque due standard: 8GB e 16GB, anche se ci sono molto giochi che utilizzano quella da 4 mi pare.

Stando a diverse analisi quelle da 8GB hanno un costo per gli sviluppatori pari a quello delle altre console, quelle da 16GB gravano invece molto di più. Per questo alcuni titoli come Dark Souls hanno compresso tanto l'audio, così potevano usare una da 8gb e piazzare il titolo a 40 euro
Dark Souls pesa meno di 4GB, per logica mi viene da pensare abbiano usato quella da 4

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il motivo serve proprio per capire perché si è in situazione X e non Y, bisogna avere un quadro della situazione perché la tua idea di rendere le 32GB lo standard peggiorerrebbe solo le cose visto i costi notevoli che hanno... e già ci si lamenta del retail caro di switch.

Al momento ci sono comunque due standard: 8GB e 16GB, anche se ci sono molto giochi che utilizzano quella da 4 mi pare.

Stando a diverse analisi quelle da 8GB hanno un costo per gli sviluppatori pari a quello delle altre console, quelle da 16GB gravano invece molto di più. Per questo alcuni titoli come Dark Souls hanno compresso tanto l'audio, così potevano usare una da 4gb e piazzare il titolo a 40 euro
Ma se non esce na sega di third party di un certo peso

Cosa dovrebbe peggiorare lo standard  di 32gb piu di quello che e ora?

Questa e bella eh :asd:

Una esclusiva di Suda con lui interamente alla regia in casa mia si conta, altrove si farebbero carte false, è da sempre uno dei game designer più tenuti in considerazione da noi gamer “core”, non sminuiamo.

Poi potrà uscire al di sotto delle aspettative, ma l’importanza imho resta.

L’unica cosa che intendevo dire è che di qualcosa c’e Già la data, ma il resto no, non significa che Daemon X e Yoshi escano a fine anno, per me sono entrambi giochi dei primi 6 mesi.

Il Direct di Gennaio servirà appunto per le date, e avrete tutte le risposte per i primi 4-6 mesi di uscite (i primi 4 sicuro)
Moltissimi suoi progetti sono strani ma qualitativamente oggettivamente discreti ma nulla piu

con varie pecche pesanti al gameplay .

Mi sembra semmai che si voglia esaltarlo piu di quello che e solo perche e strambo e fa roba stramba

Ma per dire pure bayonetta per certi versi e trash e strambo...ma e fatto bene ed e un capolavoro

Molta roba di suda e discreta ma nulla piu

Ha stile si ma se si guarda la qualita non raggiunge nessun picco rilevante di norma.

Ha idee buone ma che spesso non bastano a rendere eccellente un suo titolo ,nel complesso,in modo abbastanza oggetivo e lampante

Poi puoi piacere a tizio o a caio cosi come a uno puo piacere junp force ma di certo non sono titoli rilevanti di una line up ...quantomeno nel momento in cui hai nello stesso periodo kingdom hearts3,metro exodus,anthem,sekiro,re2 remake,dmcv ecc

 
New super mario bros conviene per chi non l'ha potuto giocare su wiiu?
Se hai Wii U puoi tranquillamente recuperarlo ad un prezzo inferiore :sisi:

È un ottimo Platform 2d di Mario ma a mio avviso Tropical Freeze lo surclassa in molte cose

 
Io aspetterei il prossimo direct prima di partire con i mugugni...considera do che le stessi tp di ps4 one su nintendo nn usciranno MAI è ora che vi mettiate l'anima in pace...Ma poi ancora dopo 15 anni chi si aspetta il famigerato cubo 2 che flopperebbe sicuro al 200% 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io aspetterei il prossimo direct prima di partire con i mugugni...considera do che le stessi tp di ps4 one su nintendo nn usciranno MAI è ora che vi mettiate l'anima in pace...Ma poi ancora dopo 15 anni chi si aspetta il famigerato cubo 2 che flopperebbe sicuro al 200% 
Queste sono leggende metropolitane ormai

Se fai una console con unhw pari a quello di ps4one vendi eccome,oggi giorno ancor di piu se ti chiami N

Mica e come 15 anni fa...con un certo hw tutte le sh verrebbero e in piu avresti un mare di esclusive

Pensi che un botw con l hw di una console fissa non farebbe gola(gia lo fa ora pure a gente  che prima di ora non aveva una console N)?idem uno stesso mario 3d.

Gia questi hanno fatto vendere mln di console pure a gente che gioca principalembte home console e che ultimamente non aveva console N

Poi per fortuna per quanto mi riguarda punta ancora alla portabilita ma non e assolutamente vero che una home console con un hw in grado di ospitare tutti i ivari multipiatta puu tutte le esclusive N flopperebbe,nel 2019

 
Ultima modifica da un moderatore:
thelucap97 ha detto:
Se hai Wii U puoi tranquillamente recuperarlo ad un prezzo inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
È un ottimo Platform 2d di Mario ma a mio avviso Tropical Freeze lo surclassa in molte cose
Purtroppo non ho la wiiu.
Umm non ho ancora giocato a dk. Magari recupero quello allora
AKAB ha detto:
Queste sono leggende metropolitane ormai
 
Se fai una console con unhw pari a quello di ps4one vendi eccome,oggi giorno ancor di piu se ti chiami N
 
Mica e come 15 anni fa...con un certo hw tutte le sh verrebbero e in piu avresti un mare di esclusive
 
Pensi che un botw con l hw di una console fissa non farebbe gola(gia lo fa ora pure a gente  che prima di ora non aveva una console N)?idem uno stesso mario 3d.
Gia questi hanno fatto vendere mln di console pure a gente che gioca principalembte home console e che ultimamente non aveva console N
 
 
Poi per fortuna per quanto mi riguarda punta ancora alla portabilita ma non e assolutamente vero che una home console con un hw in grado di ospitare tutti i ivari multipiatta puu tutte le esclusive N flopperebbe,nel 2019
Non so se n ha esigenza di competere in quel mercato.
Ha praticamente il monopolio in quello portable e i suoi giochi hanno uno stile grafico che risulta gradevole anche senza essere iper dettagliato...
E sinceramente il fatto che sia portable è qualcosa che non sono sicuro vorrei barattare con più potenza.
 
Ma se non esce na sega di third party di un certo peso

Cosa dovrebbe peggiorare lo standard  di 32gb piu di quello che e ora?

Questa e bella eh :asd:

Moltissimi suoi progetti sono strani ma qualitativamente oggettivamente discreti ma nulla piu

con varie pecche pesanti al gameplay .

Mi sembra semmai che si voglia esaltarlo piu di quello che e solo perche e strambo e fa roba stramba

Ma per dire pure bayonetta per certi versi e trash e strambo...ma e fatto bene ed e un capolavoro

Molta roba di suda e discreta ma nulla piu

Ha stile si ma se si guarda la qualita non raggiunge nessun picco rilevante di norma.

Ha idee buone ma che spesso non bastano a rendere eccellente un suo titolo ,nel complesso,in modo abbastanza oggetivo e lampante

Poi puoi piacere a tizio o a caio cosi come a uno puo piacere junp force ma di certo non sono titoli rilevanti di una line up ...quantomeno nel momento in cui hai nello stesso periodo kingdom hearts3,metro exodus,anthem,sekiro,re2 remake,dmcv ecc
Questo perché Suda non si gioca per il gameplay.

Queste sono leggende metropolitane ormai

Se fai una console con unhw pari a quello di ps4one vendi eccome,oggi giorno ancor di piu se ti chiami N

Mica e come 15 anni fa...con un certo hw tutte le sh verrebbero e in piu avresti un mare di esclusive

Pensi che un botw con l hw di una console fissa non farebbe gola(gia lo fa ora pure a gente  che prima di ora non aveva una console N)?idem uno stesso mario 3d.

Gia questi hanno fatto vendere mln di console pure a gente che gioca principalembte home console e che ultimamente non aveva console N

Poi per fortuna per quanto mi riguarda punta ancora alla portabilita ma non e assolutamente vero che una home console con un hw in grado di ospitare tutti i ivari multipiatta puu tutte le esclusive N flopperebbe,nel 2019
Se con un hardware pari a ps4one si vende come la spieghi One? :asd:

Magico ha detto:
Si recupera tropical freeze che è una vera perla :sisi:

sulla potenza invece serve eccome, se vi è piaciuto botw sappiate che è arrivato solo grazie all’hardware di wiiu (come dichiarato da aonuma stesso: avrebvero voluto farlo prima ma non avevano potenza sufficiente;  e inoltre, se avessero maggior potenza investirebbero le risorse in una maggiore interazione ambientale più che sulla grafica spicciola).

uno zelda con gli standard moderni sarebbe un sogno, altro che chissenefrega della potenza...
Questo però è relativo a come viene usata la potenza.

vedi Wii U.

Sulla carta una carretta, tecnicamente ha permesso Botw, ovvero il più innovativo open World creato che ha addirittura influenzato roba come Far Cry 5 e RDR2.

Invece vedi come ad esempio viene usata la potenza altrove (specie nei primi anni): Ryse e The Order.

Io sono convinto che ormai Nintendo abbia superato la fase “Wii” e che quindi non produrrà più hardware che possono limitare le sue creazioni.

E ciò è avvenuto già da WiiU, come Xeno X, Splatoon e Botw hanno dimostrato :bruniii:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Queste sono leggende metropolitane ormai
leggende metropolitane che diventerebbero realtà all'uscita del cubo 2 e del super floppone successivo :asd:

non vedo in cosa sarebbe diverso da 15 anni fa (anzi ora la situazione è pure peggiore visto che all'epoca il marchio xbox faceva ridere) vi basate su teorie e palle di vetro quando i fatti riportano fallimenti sia lato n64 che cubo...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Wolf Loz ha detto:
Questo però è relativo a come viene usata la potenza.
Credo sia questo il punto...
Cioè se mi fai uno zelda col graficone alla gow (inguardabile zelda con quello stile grafico imho) allora non mi cambi la vita... Se inveci la impieghi per avere un impatto diretto sul gameplay, tutt'altra storia
 
Secondo me ancora non si è generalmente pronti al 4K e non parlo solo a livello videoludico ma infrastrutture e sviluppo :morristend:

Però Nintendo non deve dormire con lo sviluppo, altrimenti si ritrova impreparata come su Wii U :asd:

Anche se devo dire che con lo stile dei giochi Nintendo il salto da HD a 4K lo vedo un po' meno ostico, visto che lo Sviluppo in HD non introduceva sulla carta solo la risoluzione aumentata ma anche Shader e Filtri grafici completamente diversi. Per dire su Switch hanno fatto già il passaggio al Physical Base Render, cosa che su Wii U non c'era per cui sotto sotto stanno lavorando allo sviluppo di nuove tecnologie di sviluppo.

 
Ken Parker ha detto:
Sono daccordo, certo c’è da dire che il gap von la concorrenza è addirittura aumentato invece di diminuire, dato che di la si va per i 4k 60 frame e noi siamo ancora con infrastrutture al limite del paleozoico
 
per dire, dare il 4k in mano a nintendo significherebbe vedere la vera rivoluzione in ambito videoludico (basti vedere come dici tu zelda e mario odyssey), problema è che i loro team fanno ancora fatica con l’hd, figuriamoci lavorare sulle tecnologie current. Ma ripeto, uno zelda con gli standard moderni (e soprattutto quei mezzi fatti sfruttare dai team creativi di nintendo) sarebbe inimmaginabile, come lo è stato botw
60fps 4k dove? Perché io vedo solo giochi upscalati che arrivano a 30fps tirati...
Se invece intendi xbox one x ok... Tutto molto bello. Ma dove sono tipo... I giochi?
Ci sarebbe da fare tutto un discorso sui 4k ma si andrebbe troppo ot
 
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