LINE UP 2019 | Elenco giochi con data al primo post

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto, con Doom e Mario+Rabbids ad esempio li hanno annunciati solo due mesi prima del lancio e il titolo Ubisoft era pure un titolo nuovo

Sarebbe pi\ che in linea con altri giochi annunciati/mostrati a poca distanza dal lancio
Non mi pare che fire emblem rientri nella casistica " gioco annunciato e uscito a poca diatanza"...pure uscisse domani sono pssati due anni pratixamente dall annucio

con N pure "cagatina" tennis aces e stata annunciata tipo a gennaio ed e uscito in estate. Non poco tempo considerando il  budget minimo

e fire emblem mi pare un titolo molto pesante per la line up 2019 che vorranno pubblicizzare a dovere...cosa che ora non e stato mai fatto. Se  l uscita e per maggio sono indietro rispetto ai loro standard di durect  narketing per i titoli big. Devono darsi una mossa

Esatto, con Doom e Mario+Rabbids ad esempio li hanno annunciati solo due mesi prima del lancio e il titolo Ubisoft era pure un titolo nuovo
Titoli third party non a caso pero 

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti ho scritto annunciati/mostrati.

In video lo abbiamo visto di sfuggita allo scorso e3 e poi basta

Non mi pare che fire emblem rientri nella casistica " gioco annunciato e uscito a poca diatanza"...pure uscisse domani sono pssati due anni pratixamente dall annucio

Titoli third party non a caso pero 
Mario + Rabbids però ha pure l'IP di Mario :unsisi:

Comunque si, alla fine il trailer di annuncio lo hanno già fatto, basterebbe solo annunciare nuove informazioni su ciò che ha da offrire (componenti strategiche nuove, feature online, modalità secondarie...) e almeno il mese di uscita. Poi hanno anche Heroes per pubblicizzare il gioco

Basta che levino i figli e i viaggi nel tempo. Un trailer che dice cos= e io sono contento

Infatti ho scritto annunciati/mostrati.

In video lo abbiamo visto di sfuggita allo scorso e3 e poi basta
E gia cmq stato mostrato

Ma il punto e che un titolo che  ha richiesto anno di sviluppo ed e  pesante nell arco dell annata nintendo non lo lancia in quattro e quatrotto

Vedasi smash che ci sono stati interminabili direct dedicati.

Ad oa fire emblem e il titolo piu importante della line up assieme a pokemon(ma quello ci pensa soprattutto tpc per il marketing)

Se esce a gennaio mi aspetto un direct dedicato prima...se non fosse che esce yoshi e in genere N non vuole togliere visibilita a giochi rilevanti in uscita con direct (vedasi i tga con smash in uscita il giorno dopo e l annuncio moscio del praticamente oslo joker,di smash)

Mario + Rabbids però ha pure l'IP di Mario :unsisi:

Comunque si, alla fine il trailer di annuncio lo hanno già fatto, basterebbe solo annunciare nuove informazioni su ciò che ha da offrire (componenti strategiche nuove, feature online, modalità secondarie...) e almeno il mese di uscita. Poi hanno anche Heroes per pubblicizzare il gioco
S pero e ubi che controllava il marketibg

E infatti e usanza ubi annunciare la roba abbastanza all ultimo

Vedasi l ac di sto 2019 che non si conosce o far cry annunciato ai tga e in uscita a breve.

Li si e coerente  con le strategie ubi

Ma fire emblem per N e il titolo piu importante dopo pokemon ad ora. E  visto anche il periodo di sviluppo discretamebte lungo con rinvii credo voglia pubblicizzarlo a dovere...e non solo all ultimo con un video di apprfondimento/trailer 

O fanno un direct dedicato (che hanno praticamente fatto pure per mario tennis)oppure per me si fa pure l e3

Ma fire emblem per N e il titolo piu importante dopo pokemon ad ora. E  visto anche il periodo di sviluppo discretamebte lungo con rinvii credo voglia pubblicizzarlo a dovere...e non solo all ultimo con un video di apprfondimento/trailer 

O fanno un direct dedicato oppure per me si fa pure l e3
Secondo me c'è ancora il tempo. Fire Emblem è si una IP importante, soprattutto in giappone, ma non quanto smash e il titolo più importante al momento direi essere Animal Crossing (escludendo pokemon)  :unsisi:

Nel 2017 a febbraio rilasciarono un Fire Emblem Direct, anche se era più per annunciare il titolo mobile e il Remake di Gaiden a maggio che alla fine era pure un titolo "nuovo" visto che l'originale era un capitolo Nes rilasciato solo in giappone. Io lo vedo ancora nelle tempistiche per un rilascio a Maggio, certo che se già verso fine febbraio le informazioni continuano a mancare qualche posticipo ci potrebbe anche essere, ma sono ottimista al momento

Secondo me c'è ancora il tempo. Fire Emblem è si una IP importante, soprattutto in giappone, ma non quanto smash e il titolo più importante al momento direi essere Animal Crossing (escludendo pokemon)  :unsisi:

Nel 2017 a febbraio rilasciarono un Fire Emblem Direct, anche se era più per annunciare il titolo mobile e il Remake di Gaiden a maggio che alla fine era pure un titolo "nuovo" visto che l'originale era un capitolo Nes rilasciato solo in giappone. Io lo vedo ancora nelle tempistiche per un rilascio a Maggio, certo che se già verso fine febbraio le informazioni continuano a mancare qualche posticipo ci potrebbe anche essere, ma sono ottimista al momento
Io penso che a stp giro fire emblem e molto piu importante del solito

Cioe le dovute proporzioni qualitative (probabilmente)sperano in un botw lato vendite. Cioe di settare nuovi record per il franchise .

E per farlo serve una campagna marketing importante e non dell ultimo minuto,il tempo se esce a gennaio non e cosi tanto.

Tra l altro ci hanno investito lato sviluppo piu del solito...andando incontro anche a rinvii(per quanto palese fosse ). Che equivale a costi in piu: a maggior ragione lo sovranno pubblicizzare

Io penso che a stp giro fire emblem e molto piu importante del solito

Cioe le dovute proporzioni qualitative (probabilmente)sperano in un botw lato vendite. Cioe di settare nuovi record per il franchise .

E per farlo serve una campagna marketing importante e non dell ultimo minuto,il tempo se esce a gennaio non e cosi tanto.

Tra l altro ci hanno investito lato sviluppo piu del solito...andando incontro anche a rinvii(per quanto palese fosse ). Che equivale a costi in piu: a maggior ragione lo sovranno pubblicizzare
Penso anche io, se la serie è stata portata a 2 milioni su 3ds, Switch deve provare a puntare ai 3-4, specie dopo il successone di FE Heroes che ha dato un Boost enorme alla notorietà del brand.

Penso che Maggio sia il suo mese, al più Giugno 

Fire Emblem confermato Spring 2019

AC 2019

Pokemon late 2019

Daemon X Machina 2019

Luigi 2019

Marvel UA3 2019

Bayonetta 3 TBA

Metroid TBA

io ho l'impressione che dopo Yoshi sia il turno di AC :ahsisi:

aggiornate con caligula effect o come cavolo si chiama che esce a marzo xD

mincia stiamo messi bene allora :asd:
Ma magari a voi non piace ma Animal Crossing è un milion seller con 11,78 milioni di copie vendute su 3ds. FE ha raggiunto i 2 milioni :asd:

Sicuramente comunque manca ancora il titolo di fine anno comunque

Io continuo a immaginare che il direct con i vari annunci di Ac, Fire Emblem e qualche altra cosa sia pronto, magari per concludere il direct volevano mettere qualcosa di Metroid ma si sono resi conto dello stato del progetto e ora devono rifare tutto rimandando gli annunci di un mesetto :sisi:

Tutto questo per dire che sono straconvinto di vedere Fire Emblem in primavera e Ac verso giugno, poi Daemon fine agosto, luigi a ottobre e pokemon a novembre :sisi:

Ma magari a voi non piace ma Animal Crossing è un milion seller con 11,78 milioni di copie vendute su 3ds. FE ha raggiunto i 2 milioni :asd:

Sicuramente comunque manca ancora il titolo di fine anno comunque
Bayonetta, Pokemon, Luigi a sto punto...Choose one

Fire emblem è a maggio.. Manca sapere solo il giorno preciso. Ma almeno si sa il mese
Io ero rimasto a "Primavera 2019".

Però ammetto che avevo pensato pure io a Maggio dato che Fates ed Echoes, se non ricordo male, sono usciti in quel periodo. Speriamo bene visto che, oltre all'E3, non abbiamo più visto nulla del gioco :morristend:  

Bayonetta, Pokemon, Luigi a sto punto...Choose one
Bayonetta settembre, Luigi ottobre e Pokemon Novembre... secondo me a Dicembre uscirà un titolo importante non ancora annunciato, magari il progetto retro :morristend:

Fire Emblem confermato Spring 2019

AC 2019

Pokemon late 2019

Daemon X Machina 2019

Luigi 2019

Marvel UA3 2019

Bayonetta 3 TBA

Metroid TBA

io ho l'impressione che dopo Yoshi sia il turno di AC :ahsisi:
Dici? Io penso possa essere lui il titolo di Natale/dicembre, con Pokémon a novembre e Luigi a ottobre.

Anche se sono 3 titoli troppi big per stare in 3 mesi.

Ma Pikmin 4 quando è che e rivelano  che era solo un modo per levarsi dalle palle Miyamoto per tutta la gen

Ma Pikmin 4 quando è che e

rivelano   che era solo un modo per levarsi dalle palle Miyamoto per tutta la gente
-img-gallery-36994392-2443561444.jpg

Ma Pikmin 4 quando è che e rivelano  che era solo un modo per levarsi dalle palle Miyamoto per tutta la gen
Vero, dovrebbe esserci anche Pikmin 4 da qualche parte.

Sperando che in realtà non sia lo switchmaster del 3 looool

Che poi io li ho tutti e non ne ho giocato mezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro