Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare che fire emblem rientri nella casistica " gioco annunciato e uscito a poca diatanza"...pure uscisse domani sono pssati due anni pratixamente dall annucioSarebbe pi\ che in linea con altri giochi annunciati/mostrati a poca distanza dal lancio
Titoli third party non a caso peroEsatto, con Doom e Mario+Rabbids ad esempio li hanno annunciati solo due mesi prima del lancio e il titolo Ubisoft era pure un titolo nuovo
Mario + Rabbids però ha pure l'IP di MarioNon mi pare che fire emblem rientri nella casistica " gioco annunciato e uscito a poca diatanza"...pure uscisse domani sono pssati due anni pratixamente dall annucio
Titoli third party non a caso pero
E gia cmq stato mostratoInfatti ho scritto annunciati/mostrati.
In video lo abbiamo visto di sfuggita allo scorso e3 e poi basta
S pero e ubi che controllava il marketibgMario + Rabbids però ha pure l'IP di Mario
Comunque si, alla fine il trailer di annuncio lo hanno già fatto, basterebbe solo annunciare nuove informazioni su ciò che ha da offrire (componenti strategiche nuove, feature online, modalità secondarie...) e almeno il mese di uscita. Poi hanno anche Heroes per pubblicizzare il gioco
Secondo me c'è ancora il tempo. Fire Emblem è si una IP importante, soprattutto in giappone, ma non quanto smash e il titolo più importante al momento direi essere Animal Crossing (escludendo pokemon)Ma fire emblem per N e il titolo piu importante dopo pokemon ad ora. E visto anche il periodo di sviluppo discretamebte lungo con rinvii credo voglia pubblicizzarlo a dovere...e non solo all ultimo con un video di apprfondimento/trailer
O fanno un direct dedicato oppure per me si fa pure l e3
Io penso che a stp giro fire emblem e molto piu importante del solitoSecondo me c'è ancora il tempo. Fire Emblem è si una IP importante, soprattutto in giappone, ma non quanto smash e il titolo più importante al momento direi essere Animal Crossing (escludendo pokemon)
Nel 2017 a febbraio rilasciarono un Fire Emblem Direct, anche se era più per annunciare il titolo mobile e il Remake di Gaiden a maggio che alla fine era pure un titolo "nuovo" visto che l'originale era un capitolo Nes rilasciato solo in giappone. Io lo vedo ancora nelle tempistiche per un rilascio a Maggio, certo che se già verso fine febbraio le informazioni continuano a mancare qualche posticipo ci potrebbe anche essere, ma sono ottimista al momento
Penso anche io, se la serie è stata portata a 2 milioni su 3ds, Switch deve provare a puntare ai 3-4, specie dopo il successone di FE Heroes che ha dato un Boost enorme alla notorietà del brand.Io penso che a stp giro fire emblem e molto piu importante del solito
Cioe le dovute proporzioni qualitative (probabilmente)sperano in un botw lato vendite. Cioe di settare nuovi record per il franchise .
E per farlo serve una campagna marketing importante e non dell ultimo minuto,il tempo se esce a gennaio non e cosi tanto.
Tra l altro ci hanno investito lato sviluppo piu del solito...andando incontro anche a rinvii(per quanto palese fosse ). Che equivale a costi in piu: a maggior ragione lo sovranno pubblicizzare
mincia stiamo messi bene allorae il titolo più importante al momento direi essere Animal Crossing (escludendo pokemon)![]()
Ma magari a voi non piace ma Animal Crossing è un milion seller con 11,78 milioni di copie vendute su 3ds. FE ha raggiunto i 2 milioniaggiornate con caligula effect o come cavolo si chiama che esce a marzo xD
mincia stiamo messi bene allora![]()
Bayonetta, Pokemon, Luigi a sto punto...Choose oneMa magari a voi non piace ma Animal Crossing è un milion seller con 11,78 milioni di copie vendute su 3ds. FE ha raggiunto i 2 milioni
Sicuramente comunque manca ancora il titolo di fine anno comunque
Io ero rimasto a "Primavera 2019".Fire emblem è a maggio.. Manca sapere solo il giorno preciso. Ma almeno si sa il mese
Bayonetta settembre, Luigi ottobre e Pokemon Novembre... secondo me a Dicembre uscirà un titolo importante non ancora annunciato, magari il progetto retro :morristend:Bayonetta, Pokemon, Luigi a sto punto...Choose one
Dici? Io penso possa essere lui il titolo di Natale/dicembre, con Pokémon a novembre e Luigi a ottobre.Fire Emblem confermato Spring 2019
AC 2019
Pokemon late 2019
Daemon X Machina 2019
Luigi 2019
Marvel UA3 2019
Bayonetta 3 TBA
Metroid TBA
io ho l'impressione che dopo Yoshi sia il turno di AC![]()
Ma Pikmin 4 quando è che e
rivelano che era solo un modo per levarsi dalle palle Miyamoto per tutta la gente
Vero, dovrebbe esserci anche Pikmin 4 da qualche parte.Ma Pikmin 4 quando è che e rivelano che era solo un modo per levarsi dalle palle Miyamoto per tutta la gen