LINE UP 2020 | Here we go again

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Me l'ero scordato che già avevamo il topic del 2020 :asd:

Nintendo deve annunciare qualche cosa e lo deve fare il prima possibile, sicuramente la lineup fino a marzo è già definita e spero che almeno Xeno1 sia un titolo da aprile, massimo massimo maggio e già così la lineup comunque dei primi 6 mesi non è che sia il massimo :sadfrog:

Ormai tutti i titoli first che dovevano uscire sono usciti ed è da Giugno che non annunciano nessun titolo totalmente nuovo e dopo l'assenza di BotW2 ai TGA credo che Nintendo non sia sicura di riuscire a pubblicarlo entro il 2020, altrimenti credo lo avremmo visto e successivamente all'e3 per la sua presentazione finale...

Ho fiducia solo perchè so che ci sono diversi studi liberi da ormai 3 anni ma se dovessi fidarmi degli annunci fatti sarei un po' poco motivato anche conoscendo che Nintendo comunque ti annuncia titoli in uscita entro 4 mesi dal lancio...  :dsax:  

Ah RIP Progetto Retro... ormai credo anche io che non abbiano concluso nulla in questi 5 anni da TF :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
Io per ora vado di:

- AC

- DP2

- Xenoblade DE (ovvio!)

- Bravely II

NMH3 in stand by... Vorrei rigiocare i primi 2... Ergo o riattacco il Wii ( :dsax:  ), o spero in una remastered...

Vedremo...

Speranzoso su Bayo3 entro fine anno.

Non mi illudo su Zeldone, ma se lo droppano è tipo D1 in triplice copia (ovvio!) :asd:  

Per ora è tutto :sisi:  

Cosa mi aspetto da Nintendo, fra già annunciati e non:

Brain Training

Tokyo Mirage Sessions #FE

Animal Crossing: New Horizons

Xenoblade Chronicles - Definitive Edition

Bayonetta 3

Metroid (che sia la Prime Trilogy o il capitolo 2D che chiamo da 2 anni)

Pikmin World

Splatoon 3 / Nuova IP da quelli di ARMS

Mario Strikers

Pokémon Diamante e Perla remake

E forse Zelda

io per ora conto 19 giochi da pigliare (ma includo la roba XBOX anche se non è chissà che solo 4 giochi piu ho incluso roba come smt5 che probabilmente non uscirà)

cmq 19 sono veramente troppi non so come farò boh

e voi volete pure altra roba? :asd:  

e poi mettiamoci pure le "incognite" tipo giochi come ryza che mai avrei pensato di pigliare....e 20 secondo me è pure basso come numero....veramente troppa roba per me

io per ora conto 19 giochi da pigliare (ma includo la roba XBOX anche se non è chissà che solo 4 giochi piu ho incluso roba come smt5 che probabilmente non uscirà)

cmq 19 sono veramente troppi non so come farò boh

e voi volete pure altra roba? :asd:  

e poi mettiamoci pure le "incognite" tipo giochi come ryza che mai avrei pensato di pigliare....e 20 secondo me è pure basso come numero....veramente troppa roba per me
Beh non c'è nulla di nuovo di Nintendo al momento :asd:

Neanche di teaser tipo Bayo3...

al momento sono a quota.... zero :asd:  almeno per la roba annunciata fino ad ora...

magari ci scappa uno XC:DE, ma del resto tutta roba skippabile per il sottoscritto :unsisi:

mi auspico veramente sia l'anno buono per la strega e magari per qualcosa di inaspettato...

botw2 lo vedo molto più 2021, così come NMH e smtv

Strega e SMT V secondo me sono certi al 100%. 

Poi sicuramente mancano i pezzi da 90 di Nintendo per la stagione natalizia, perché vedo difficile contrastare il lancio di Scarlet e PS5 con un action e un JRPG. Qualche classico Nintendo da scongelare per l'occasione? Ormai i giochi a cadenza generazionale sono usciti tutti o quasi. Potrebbe saltare fuori il sorpresone dal team di Mario Kart o l'altro gioco dei Monolith,

Zelda finisce al 2021.

Brain Training

Bayonetta 3

Pikmin World

Mario Strikers

E forse Zelda
ci metterei la firma anche solo per Bayonetta 3 e Metroid (capitolo 2D), per come li bramo :dsax:

ci sono speranze concrete sui remake di Diamante e Perla o è una tua aspettativa personale? :hmm:  

Anche perchè è quasi prassi che dopo il lancio di una nuova gen su console, il capitolo successivo risulta essere un remake... e visto che purtroppo, Pokémon è a release annuali... a Maggio ci scapperà l'annuncio :asd:

Aggiungo anche che la quarta gen è quella con meno rappresentanti su SwSh

Magari Bayonetta 3, ad oggi è vaporwave praticamente.

Comunque capisco che Nintendo abbia logiche a parte rispetto alla concorrenza ma il prossimo anno è cruciale per le altre, loro devono fare la loro parte 

Brain Training

Bayonetta 3

Pikmin World

Mario Strikers

E forse Zelda
Sai che è da un po’ che penso a Splatoon 3? 

Imho i tempi sono maturi visto che ormai vende poco il 2, persino in jap.

Però se non sbaglio il director di AC è lo stesso di splatoon, ricordo questi come i suoi "due figli". Per ora quindi è impegnato :sisi:

Brain Training

Bayonetta 3

Pikmin World

Mario Strikers

E forse Zelda
Magari Mario Strikers......!!!!! Poi va bene Bayonetta 3 anche se devo recuperare ancora il 2.

Però se non sbaglio il director di AC è lo stesso di splatoon, ricordo questi come i suoi "due figli". Per ora quindi è impegnato :sisi:
Esatto pure Mario Strikers non lo darei per certo... i titoli passati erano sviluppati dai NLG che hanno appena concluso i lavori su LM3, anche se potrebbero dare il lavoro ai Camelot, sperando mantengano l'atmosfera dell'originale  :unsisi:

Bene per ora di acquisto sicuro nel 2020 ho solo Bravely II. Spero anche in bayonetta 3. Da valutare Shin Megami (devo vedere se mi piace lo stile) e No More Heroes III. E Xeno remake... anche se lo finii ai tempi d'oro.

Immagino quindi che la console prenderà un po' di polvere ma è normale. Si va a periodi

Sent from Tapatalk

Più che altro bisogna sperare che Nintendo dia almeno una mano nella localizzazione di SMTV altrimenti mi sa che si rischia la classica uscita in occidente in ritardo tipica di Atlus :dsax:

secondo me dobbiamo concepire Splatoon esattamente come Smash e MK cioè giochi ''generazionali''....quindi secondo me se ne parla a prossima console

in ogni caso stavolta DEVONO mettere una coop in split screen Halo-like

Mario Kart 9 in teoria potrebbe uscire in questa gen Switch, quello che abbiamo ora è un port della gen wii U quindi tutto torna.

Sent from Tapatalk

Mario Kart 9 in teoria potrebbe uscire in questa gen Switch, quello che abbiamo ora è un port della gen wii U quindi tutto torna.

Sent from Tapatalk
Mi spiace dirlo ma lo vedo molto improbabile..

Prima di tutto un MK ha senso solo se lanciato nei primi 1-2 anni di vita della console essendo appunto un gioco che vende per tutto il ciclo vitale e che i giocatori giocano appunto per tutta la gen...per il resto anche io avrei voluto un nuovo MK ma considerando le scarse vendite di Wii U è stata una scelta perfettamente e commercialmente logica da parte di Nintendo riproporre MK8 nella sua versione migliore anche perchè appunto la maggioranza dei giocatori non aveva giocato all'originale e le vendite sono li a dimostrarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro