LINE UP 2020 | Here we go again

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro se N non si tiene Mario Kart 9 per il lancio di Switch 2 per me sono stupidi, secondo nessun punto di vista conviene a N fare Mario Kart 9 su Switch quando 8 deluxe è praticamente trattato come gioco nuovo dagli acquirenti

Infatti  dovrebbe sfruttare la pausa di MK per fare qualcosa di diverso(F Zero,1080,Wave Race o Excitebike alla fine sonp questi i racing)

secondo me dobbiamo concepire Splatoon esattamente come Smash e MK cioè giochi ''generazionali''....quindi secondo me se ne parla a prossima console

in ogni caso stavolta DEVONO mettere una coop in split screen Halo-like

Splatoon è un gioco online

O lo sopporti per tutta la gen o rischi di ammazzare la serie

Nel 2020 c'è poca roba di mio interesse, ma ho ancora da recuperare roba passata. Spero tanto in Bayo 3. Sicuro prenderò Xeno e boh, forse Tokyo Mirage ma non sono. Mi aspetto comunque roba non ancora annunciata e in uscita a breve tipo come fu per Astral Chain. Sogno proibito ed impossibile: Arms 2

Ultima modifica da un moderatore:

Appunto, vorrei avere la possibilità di giocare in split screen con amici per partite online, come avviene con un Halo o Gears qualsiasi.

Se poi Nintendo capisce di essere nel 2020 e consente di recuperare il proprio profilo sulla console di un amico siamo a cavallo

Appunto, vorrei avere la possibilità di giocare in split screen con amici per partite online, come avviene con un Halo o Gears qualsiasi.

Se poi Nintendo capisce di essere nel 2020 e consente di recuperare il proprio profilo sulla console di un amico siamo a cavallo
Credo che per lo split screen bisognerà aspettare almeno la prossima console, a meno che non provino a tagliare il framerate a 30fps e con minor effetti durante tale modalità di gioco.

Per il profilo si può tranquillamente, solo che Splatoon non ha i salvataggi cloud per recuperarli :sadfrog:

Anche Smash e MK però sono serie prettamente online, Smash di meno grazie ai già ricchi contenuti offline ma alla fine la natura è anche quella.

C'è da dire però che non puoi neanche saturare la serie con release simili ogni tre anni, altrimenti rischia anche di far saturare troppo in fretta la serie. Secondo me dovrebbero fare un capitolo main a console e almeno uno spin-off, magari sviluppato da un altro studio sotto ovviamente sorveglianza Nintendo :unsisi:

Nel senso che ora che hanno chiuso i rubinetti per il 2 devono tirare fuori il 3 il prima possibile

Non possono aspettare altri 3-4 anni, rischi di perdere tutta la community

Credo che per lo split screen bisognerà aspettare almeno la prossima console, a meno che non provino a tagliare il framerate a 30fps e con minor effetti.

Per il profilo si può tranquillamente, solo che Splatoon non ha i salvataggi cloud per recuperarli :sadfrog:

Anche Smash e MK però sono serie prettamente online, Smash di meno grazie ai già ricchi contenuti offline ma alla fine la natura è anche quella.

C'è da dire però che non puoi neanche saturare la serie con release simili ogni tre anni, altrimenti rischia anche di far saturare troppo in fretta la serie. Secondo me dovrebbero fare un capitolo main a console e almeno uno spin-off, magari sviluppato da un altro studio sotto ovviamente sorveglianza Nintendo :unsisi:

Di CoD ne esce uno all'anno

La community va coltivata 

Di CoD ne esce uno all'anno

La community va coltivata 
La community va si coltivata, ma non puoi neanche rilasciare giochi nuovi simili ogni 1/2 anni, altrimenti rischi di fare una esplosione iniziale ma dopo crei anche stanchezza nei giocatori e anche la qualità ne risente, basta vedere appunto COD che ha avuto un periodo di pausa rispetto al solito e stando ai commenti questa mossa è piaciuta a tutti praticamente.

Sinceramente non so neanche io il modo migliore per tenere alta l'attenzione verso la serie, personalmente però trovo la community di Splatoon un po' debole sin dalla sua base, forse perchè il titolo, a differenza di Smash, non ha tantissimi tornei con gente veramente appassionata al competitivo (troppi dei maggiori giocatori si sono spostati a contenuti più in voga per motivi di solidi, perchè non ci credo che passi da Splatoon a Fortnite perchè sono proprio titoli diversissimi) e non è abbastanza Casual come Mario Kart che lo giocano tranquillamente tutti :asd:

Poi secondo me tutti i fan occidentali (in giappone Splatoon è ancora pubblicizzato abbastanza con Gadget, pubblicità...) appena vedranno un nuovo titolo ci ritorneranno e si tornerà a parlare ancora della serie, non trovo vi sia la necessita di essere continuamente bombardati di contenuti  :unsisi:

Poi anche qua ci si riallaccia agli studi Nintendo, al momento non può Nintendo focalizzare uno studio ad una sola serie, solo Mario 3D e Zelda Main hanno questo trattamento e per quanto Splatoon sia una delle serie di maggior successo degli ultimi anni, bloccarne uno per sfornare titoli della stessa serie a profusione (impedendo la realizzazione di altri giochi) secondo me può solo fare dei danni sulla qualità nel lungo periodo (Poké coff.... mon cof...).

Ecco una cosa l'avrei fatta, gli Splatfest li avrei fatti durare per tutta la durata di Switch, su questo secondo me Nintendo poteva muoversi meglio  :unsisi:

Credo che per lo split screen bisognerà aspettare almeno la prossima console, a meno che non provino a tagliare il framerate a 30fps e con minor effetti durante tale modalità di gioco.

Sinceramente se già avviene con MK e con console decisamente meno potenti come 360 e Halo potrebbero farlo su switch

per il profilo dimmi come perchè quando vado a giocare a casa di un amico online a MK sono costretto a giocare come ospite ed è l'unica opzione disponibile...

oltrettutto è vergognoso che non si possa giocare in 2 sulla stessa console dentro la stanza con amici in Smash

Sinceramente se già avviene con MK e con console decisamente meno potenti come 360 e Halo potrebbero farlo su switch

per il profilo dimmi come perchè quando vado a giocare a casa di un amico online a MK sono costretto a giocare come ospite ed è l'unica opzione disponibile...

oltrettutto è vergognoso che non si possa giocare in 2 sulla stessa console dentro la stanza con amici in Smash
Il problema di Splatoon è la meccanica dell'inchiostro che mangia parecchie risorse hardware tra effetti particellari e calcolo della pittura :dsax:

Dovresti creare un nuovo slot sulla console del tuo amico e associare il tuo account Nintendo come secondario, non l'ho mai fatto ma dovrebbe funzionare

Far uscire 1 gioco ogni anno mp rompe la community e ogni anno devi cambiare gioco

Ma d altro canto un abbandono ala splatoon 2 non va nemmeno  bene

ma bayonetta 3 uscirà per il 2020? 

ma bayonetta 3 uscirà per il 2020? 
Per me si :unsisi:

Se non hanno parlato ad ora di Bayo3 era per AC e ai TGA a quanto pare hanno preferito pubblicizzare titoli minori, nei prossimi Direct potremmo avere finalmente il reveal 

Unico di mio interesse tra i confermati 2020 e' Trials of Mana che ho pure gia' prenotato, mentre tra i TBA c'e' roba molto golosa ma Dio solo sa quando usciranno.

Ho comunque tantissimi arretrati da recuperare assolutamente tipo Luigi's Mansion e The Witcher quindi di sicuro i giochi non mancano.

nn so dove postare questa cosa ma questo annunciato al game award sembra interessante

nessuna piattaforma per ora....voglio vedere che scusa si inventeranno sta botta per non portarlo su switch :asd:

è un indie action rpg pubblicato da devolver e sviluppato dal nuovo studio di alcuni ex arkane

quindi ci arriva di sicuro  :trollface:

Ora che ci penso non ho pubblicato le mie previsioni dell'anno :morrisb2:

-Gennaio: TMS#FE, Brain Training - Ma cosa ti dice il cervello

-Febbraio: Sorpresa Eshop e Update 7.0 Smash (Nintendo ha a cura gli universitari)

-Marzo: Attraversamento Animali

-Aprile: Pikmin 3 and the explosive Louie

-Maggio: Xenoblade DE - Melia alcoholic Journey

-Giugno: L'acchiappacolore

-Luglio: Samus Return - Return of Samus

-Agosto: SM3DW With a Crown new Mode, DLC prints money

-Settembre: L'online si tinge di Bianco/Nero (Per la gioia di Morty), Fuciletta 3

-Ottobre: You never see it coming,  Bravely Second II, Origami

-Novembre: Pokemon Diamante Grezzo/Perle ai Porci, un gioco di corse inaspettato

-Dicembre: I<3U 

Mi sono divertito a trovare nomi scemi per la maggior parte dei titoli distribuiti nei mesi  :sard:

Ah, buttate EF#SMT nella seconda metà dell'anno, ma solo JP, aggiungere un port di Zelda HD nel caso BotW2 non fosse 2020  :dsax:

Ma nessuno pensa a pokemon Lets Go oro e argento?

E speranza di vedere in Europa RE7 e AC Odyssey?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro