N
.Nic.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, ora ho capito cosa si intende per trattativa pubblica, scusate.Non c'è alcun suo post nel tuo topic...più privata di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDove si evince che avete condotto una trattativa? Non ci sono IP pubblici...non c'è nulla...
in ogni caso ti ho inviato un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOk, ora ho capito cosa si intende per trattativa pubblica, scusate.
no, dato che l'acquirente dovrebbe decidere se fare l'assicurazione o meno.ciao ragazzi,ma se un pacco viene smarrito il venditore è obbligato a risarcire?
magnifico, grazie per la risposta (e per lo sbattimento di cui vi fate carico)Ciao, se ti riferisci alla bacheca prezzi, ci stiamo lavorando.Inizialmente non riscivamo a gestire l'enorme mole di lavoro, e quindi siamo partiti solo con 2 console, ma adesso che lo staff si è allargato, credo che possiamo attuarla anche in wii senza problemi e magari anche in altre sezioni.
Per quanto riguarda le sottosezioni, l'idea mi piace e proverò a trovare una collaborazione con gli altri staff, magari inizio a sentire proprio Ozn che è capomod anche in 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si certo qua http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=367900 ho cancellato il post delle cuffie per fare pulizia nel mio topic.probabilmente si trattava di una trattativa privata..avete postato entrambi in un topic pubblicamente?
deve confermare pure Ercucchiaio, nel tuo topic, affinchè la trattativa possa essere considerata pubblica e il feed venga rilasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi certo qua http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=367900 ho cancellato il post delle cuffie per fare pulizia nel mio topic.
Ok grazie patodeve confermare pure Ercucchiaio, nel tuo topic, affinchè la trattativa possa essere considerata pubblica e il feed venga rilasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo un problema coi feed, se per favore potete correggerlo... In pratica si è sdoppiato e ora ne ho 2 per una singola trattativa. Eppure sono sicurissimo che fino a poco tempo fa era tutto ok O__o Bho...
Denghiù.
si certo, se la trattativa è pubblica si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPosso laciare un feedback anche dopo due settimane?