Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
Spero di postare nel posto giusto... voi dello staff avete un modo rapido e semplice per sapere se c'è qualche mio thread aperto nel mercatino? :morristend: grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Basta andare nel tuo profilo, cerchi sotto la tua immagine profilo Tutte le discussioni iniziate, e vedi quali sono le discussioni che hai aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In ogni caso risulta aperta attualmente solo questa discussione:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=403081&highlight=

ciao

volevo sapere come comportarmi in questa situazione : ho acquistato un gioco xbox 360 da un utente e sto aspettando che arrivi ma poco fà ho visto chè è stato sospeso /bannato.

all'arrivo del gioco lascio regolarmente il feedback?

grazie

ciao
volevo sapere come comportarmi in questa situazione : ho acquistato un gioco xbox 360 da un utente e sto aspettando che arrivi ma poco fà ho visto chè è stato sospeso /bannato.

all'arrivo del gioco lascio regolarmente il feedback?

grazie
a meno che non sia un ban permanente si...

Altrimenti puoi anche aspettare che torna dal ban e poi glielo rilasci

Io consiglierei di aprire le modifiche del titolo topic a chi lo crea.

Credo che sia un fastidio sia per voi mod che per i venditori/acquirenti che creano titoli specifici dover ogni volta contattare qualcuno per poterlo fare.

E' l'unica cosa che non mi spiego in quello che reputo sicuramente il miglior mercatino in circolazione.

Io consiglierei di aprire le modifiche del titolo topic a chi lo crea.Credo che sia un fastidio sia per voi mod che per i venditori/acquirenti che creano titoli specifici dover ogni volta contattare qualcuno per poterlo fare.

E' l'unica cosa che non mi spiego in quello che reputo sicuramente il miglior mercatino in circolazione.
No è impossibile. Dovremo poi monitorare tutti i titoli modificati dagli utenti per vedere se sono a norma. Col fatto che li modifichiamo noi possiamo anche controllarli.

É piuttosto imbarazzante... :patpat: Oggi ho rilasciato un feedback positivo all'utente _kenshiro89_, ma ho erroneamente inserito "compratore" piuttosto che "venditore".

Il topic relativo alla compravendita é il seguente: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=453081

Vi sarei grato se poteste correggerlo. E giá stato verificato e risulta nel profilo di _kenshiro89_, si tratta solo di corregere quel campo per il mio errore di battitura.

Grazie.

ciao flying corretto il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao flying corretto il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

figurati dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve ho un problema con due utenti:due giorni fa un utente mi aveva fatto una proposta di scambio e io l'ho accettata ma dopo l'utente non mi ha piu 'risposto anche se non e' colpa sua perche' ho visto che non piu' entrato sul sito fino ad oggi.poche ore dopo dalla mia accettazione gli inviai un altro messaggio pregandogli di farmi sapere al piu' presto se voleva concludere poiche' un altro utente era interessato al gioco(ho aperto io il topic per vendere il gioco.)passati due giorni senza ricevere risposta(e saltata pure l'altra trattativa) mi ha contattato oggi un nuovo acquirente che mi ha fatto la stessa identica proposta e io ho accettato anche se non ho ancora ricevuto la sua risposta definitiva.ma poche ore dopo l'utente di due giorni fa mi ha contattato dicendo di voler concludere l'affare.ora a chi devo dare ragione?in teoria dovrei dare ragione al nuovo acquirente poiche' dal silenzio dell'utente ho presunto la perdita d'interesse nell'affare pero' vorrei un parere ufficiale per non fare uno sgarbo all'altro utente.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ho un problema con due utenti:due giorni fa un utente mi aveva fatto una proposta di scambio e io l'ho accettata ma dopo l'utente non mi ha piu 'risposto anche se non e' colpa sua perche' ho visto che non piu' entrato sul sito fino ad oggi.poche ore dopo dalla mia accettazione gli inviai un altro messaggio pregandogli di farmi sapere al piu' presto se voleva concludere poiche' un altro utente era interessato al gioco(ho aperto io il topic per vendere il gioco.)passati due giorni senza ricevere risposta(e saltata pure l'altra trattativa) mi ha contattato oggi un nuovo acquirente che mi ha fatto la stessa identica proposta e io ho accettato anche se non ho ancora ricevuto la sua risposta definitiva.ma poche ore dopo l'utente di due giorni fa mi ha contattato dicendo di voler concludere l'affare.ora a chi devo dare ragione?in teoria dovrei dare ragione al nuovo acquirente poiche' dal silenzio dell'utente ho presunto la perdita d'interesse nell'affare pero' vorrei un parere ufficiale per non fare uno sgarbo all'altro utente.
Ora devi dare precedenza al nuovo utente, dato che ti stavi accordando nuovamente con lui, per via della noncuranza dell'altro. Semmai gli dici che lo tieni in coda, e che se salta con questo utente attuale, lo ricontatti, ma che se poi tocca a lui deve essere pronto a concludere o puoi rilasciargli un feed negativo (se c'è scambio di dati e se la trattativa è pubblica) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve,

Ho una domanda, ho acquistato un paio di giochi da un'acquirente, e si è rivelato tutto ok. Io ho pagato subito senza fare domande (era il mio primo acquisto sul forum e gli ho voluto dare fiducia) lui, utente di poche parole mi ha scritto dandomi il tracking, e ho aspettato i giochi (arrivati dopo 9gg di raccomandata grazie a poste italiane..) nel frattempo me ne sono stato buono ad aspettare ovviamente.. Arrivati i giochi io tutto contento gli ho scritto e con assoluta spensieratezza gli ho lasciato feedback positivo con commento...

Vedo che per il venditore però non é stato lo stesso, non ha rilasciato feedback e nonostante gli ho chiesto la causa del mancato feedback manco mi risponde più (l'ho visto collegarsi un paio di volte in questi 3 giorni quindi l'ha letto dai) sono anche uno dei nuovi arrivati, e le poche cose che ho concluso fino ad ora manco mi lasciano un piccolo feedback vabbeh.. Fare la cosa giusta é aspettarsi troppo oggigiorno suppongo... Mi sento come se mi fanno un favore a lasciarmi il feedback, quando in realtá si potrebbe rilasciare per giusta causa e basta.

Non rilascio i dati della trattativa perché fare nomi non mi piace, ma all'occorrenza (se vi servono per qualche motivo) posso postare la trattativa di cui parlo con il resto dei dati.

La mia domanda é : Un'utente venditore, é tenuto a rilasciare feedback al compratore o può anche non farne e viceversa?!

Vi ringrazio

Ultima modifica da un moderatore:
michael kors factory outlet

gs41

naysa org]michael kors outlet saleThis is always an all in one extra - large ask, especially when the loan is the reason that attained against one upcoming paycheck She wasnt capable to do with by continuing to michael kors keep right so that you have going to be the do just a michael kors outlet store s well loadREOs are an all in one problem and then for lending institutions03 naysa org]michael kors handbags outlet

christinemurphy net]michael kors outlet storeThere michael kors outlet are lots of bridal stores available on the internet all of which no less than one can approach to understand more about purchase wedding gowns at cheap charges Their banter asap became NBC�s most-watched viral video clip before allowing an individual 5One Person Pontoon Boat often The options that are available everywhere over the this preference having to do with boat are almost never - ending and they have an all in one obesity capacity having to do with between 250 and 400 weight (including your sometimes you may feel bodyweight and all christinemurphy of them are your gear), I might have an inclination for additi michael kors handbags outlet michael kors outlet store onal details on stay away both to and from going to be the a lesser number of body mass capacity boats as all your family members become limited to explore going to be the amount your family can carrySome further benefits having to do with turmeric extract are that a resource box will allow for more information about detoxify the against your skin attends to going to be the renal system back and forth from pollutants, and stimulates go michael kors outlet online ing to be the production to do with bile,required for more information about digest fat Find out and about all over conversations with various parents,or at least by an all in one phone call to learn more about the district office,who is in charge about going to be the gifted program selection alternative at your child's school If all your family don't have them,at least separate yourself both to michael kors outlet and from the Afghan the right having to do with George W dapperdansplace com]christian louboutin outlet online store

dapperdansplace com]christian louboutin outlet storetitle;ch_client equals"goarticles";ch_type equals" michael kors outlet michael kors bags outlet mpu";ch_width = 420;ch_height = 200;ch_non_contextual equals 4;ch_vertical = luxurious";ch_alternate michael kors outlet _css_url equals"scripts0 that features redefined interfaceOriginally,person and his wife have as well as a couple of years at no time for additional details on interfere in his son's information because going to michael kors be the son for more information about play michael kors outlet sale both to and from going to be the adult starting from top to michael kors handbags outlet bottom take care relating to their exceptional things and simply put should by no means will want to worry about them We all of them are know what might be that the michael kors outlet store have happened about whether or not this individual had allowed going to be the obstacles for more information regarding stop him dapperdansplace com]christian louboutin outlet online

Salve,Ho una domanda, ho acquistato un paio di giochi da un'acquirente, e si è rivelato tutto ok. Io ho pagato subito senza fare domande (era il mio primo acquisto sul forum e gli ho voluto dare fiducia) lui, utente di poche parole mi ha scritto dandomi il tracking, e ho aspettato i giochi (arrivati dopo 9gg di raccomandata grazie a poste italiane..) nel frattempo me ne sono stato buono ad aspettare ovviamente.. Arrivati i giochi io tutto contento gli ho scritto e con assoluta spensieratezza gli ho lasciato feedback positivo con commento...

Vedo che per il venditore però non é stato lo stesso, non ha rilasciato feedback e nonostante gli ho chiesto la causa del mancato feedback manco mi risponde più (l'ho visto collegarsi un paio di volte in questi 3 giorni quindi l'ha letto dai) sono anche uno dei nuovi arrivati, e le poche cose che ho concluso fino ad ora manco mi lasciano un piccolo feedback vabbeh.. Fare la cosa giusta é aspettarsi troppo oggigiorno suppongo... Mi sento come se mi fanno un favore a lasciarmi il feedback, quando in realtá si potrebbe rilasciare per giusta causa e basta.

Non rilascio i dati della trattativa perché fare nomi non mi piace, ma all'occorrenza (se vi servono per qualche motivo) posso postare la trattativa di cui parlo con il resto dei dati.

La mia domanda é : Un'utente venditore, é tenuto a rilasciare feedback al compratore o può anche non farne e viceversa?!

Vi ringrazio
Ciao, per correttezza un feed va sempre rilasciato ma non è un obbligo.

ora puoi decidere se farlo rimuovere a lui, altrimenti te ne lasciamo uno noi d'ufficio.

Contatta qualche mod in privato (ginodark o BigBabol) e dai loro il link alla trattativa e il nome dell'utente e ti rilasciamo noi un feed d'ufficio, altrimenti ci dici chi è e glielo rimuoviamo...

A te la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vi ringrazio per la risposta,

Non lo rimuovo perché anche se il rispetto non é reciproco, il feed lo rilascio per il buon lavoro svolto..

E poi perché non perdo mai la speranza che una persona può fare la cosa giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se propio propio l'utente non lo vuole rilasciare al massimo chiedo a voi un feed d'ufficio come consigliate...

Però non mi esalta che vadano così le cose.. Al massimo perdo un feed e basta.

Vi ringrazio molto

Buonagiornata e ancora grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qualcuno sa spiegarmi perchè non viene accettato il mio topic nella sezione nintendo ?vorrei vendere un gioco per la wii.

grazie
Le discussioni prima di risultare visibili devono essere approvate dello staff, il quale oltre a svolgere diverse funzioni ha anche i propri impegni.

Inoltre in caso di problemi relativi alle inserzioni l'utente viene sempre avvisato, quindi probabilmente la tua discussione è solo in attesa di approvazione.

Spero di esserti stato utile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro