Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
Cortesemente richiedo allo staff un feedback d'ufficio, in quanto l'utente ale.eminem89 dopo aver concluso la compra/vendita e confermando sullo stesso post di vendita che la trattativa è andata a buon fine e che ha già riscattato i codici, ancora dopo svariati pm non mi ha rilasciato il feed, mentre io ho già provveduto a rilasciarglielo a transizione avvenuta.Nel caso non bastasse la sua conferma nel post, ho anche i suoi pm che testimoniano che la trattativa si è conclusa bene per entrambi...l'unico neo è che ancora dopo varii pm non si degna di rilasciarmi il feed :( attendo vostre notizie e scusate per il disguido

Link della trattativa--->http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=472117
Da qualche mese a questa parte non rilasciamo più feed d'ufficio.

Non vedo perché se l'utente è soddisfatto della trattativa non debba rilasciarti il feed lui stesso, il massimo che posso fare è contattarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Da qualche mese a questa parte non rilasciamo più feed d'ufficio.
Non vedo perché se l'utente è soddisfatto della trattativa non debba rilasciarti il feed lui stesso, il massimo che posso fare è contattarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finalmente mi ha risposto e abbiamo risolto,grazie lo stesso

Finalmente mi ha risposto e abbiamo risolto,grazie lo stesso
Figurati, appena lo ho contattato ha provveduto al rilascio visto che nei giorni scorsi era stato impossibilitato.

Felice di esserti stato utile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chiedo scusa volevo sapere perchè non mi avete ancora aggiunto gli ultimi 2 feed

senza polemica...chiedo soltanto;p

chiedo scusa volevo sapere perchè non mi avete ancora aggiunto gli ultimi 2 feedsenza polemica...chiedo soltanto;p
Ciao è probabile che il feed non ti è stato rilasciato dalla controparte o che la trattativa non fosse pubblica

Ragazzi ma per fare una ricarica postepay ormai serve sapere la scadenza? :morristend:

Ne ho fatta una 10 giorni fa ad un utente del mercatino e non me l'hanno cercata mentre oggi si

Ragazzi ma per fare una ricarica postepay ormai serve sapere la scadenza? :morristend:Ne ho fatta una 10 giorni fa ad un utente del mercatino e non me l'hanno cercata mentre oggi si
ciao, il thread giusto è questo:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=271471

per fare una ricarica basta intestatario numero e codice fiscale, io eviterei di dare anche la data di scadenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma perchè i feed non vengono assegnati? ne ho dato uno stamattina e ad oggi non è stato assegnato all'utente

Salve moderatori volevo chiedervi dopo otto mesi visto che son stato all'estero per lavoro come mai non riesco a visualizzare più dei topic del mercatino(sia xbox che ps3) inoltre tutti i topic che avevo aperto precedentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve moderatori volevo chiedervi dopo otto mesi visto che son stato all'estero per lavoro come mai non riesco a visualizzare più dei topic del mercatino(sia xbox che ps3) inoltre tutti i topic che avevo aperto precedentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao, in tutto il forum è stato fatto un cut-off periodico, quindi i topic che non sono stati aggiornati entro un certo periodo sono stati cancellati.

Se hai materiale da vendere puoi aprire nuovi topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao, in tutto il forum è stato fatto un cut-off periodico, quindi i topic che non sono stati aggiornati entro un certo periodo sono stati cancellati. Se hai materiale da vendere puoi aprire nuovi topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, grazie mille per la delucidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ho un problema con un ragazzo del mercatino col quale ho concluso una trattativa, ne posso parlare qui o devo contattare un moderatore?

Grazie

Salve ho un problema con un ragazzo del mercatino col quale ho concluso una trattativa, ne posso parlare qui o devo contattare un moderatore?Grazie
ciao, è meglio contattare privatamente lo staff, mandami un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve, ho un problema piuttosto grave con un ragazzo del mercatino chi devo contattare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro