Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
vorrei sapere perché mi è stato impedito informare nel mercatino che accettavo preorder per fifa 15 anche se non chiedevo nessun acconto, quando vedo chiaro e tondo che altri utenti lo fanno e chiedono anche acconti, e vedo anche che lo fanno da parecchio tempo.

se ci sono delle regole io le rispetto e non ho più insistito, ma per lo meno fatele valere a tutti, sennò la cosa poi puzza parecchio...

vorrei sapere perché mi è stato impedito informare nel mercatino che accettavo preorder per fifa 15 anche se non chiedevo nessun acconto, quando vedo chiaro e tondo che altri utenti lo fanno e chiedono anche acconti, e vedo anche che lo fanno da parecchio tempo.
se ci sono delle regole io le rispetto e non ho più insistito, ma per lo meno fatele valere a tutti, sennò la cosa poi puzza parecchio...
Ti ho già spiegato qualche giorno fa che, in quanto privati, in questo mercatino non potete fare preorder.

Nonostante questo hai fatto la stessa lamentela a un mio collega, il quale ti ha dato prontamente spiegazioni.

"gli utenti" a cui ti riferisci è DigitalGameCodes:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/483512-Annuncio-collaborazione-DigitalGameCodes, lo sponsor ufficiale del forum, un negozio che è autorizzato a fare preorder.

Se invece vedi altri utenti che effettuano preorder ti basta segnalarlo allo staff.

Quindi il perché ti è stato dato e non è la prima volta, ma ok ognuno ha il suo tempo per assimilare le informazioni. Però lo staff, che è qui solo per passione e non è stipendiato, fa sempre il massimo per offrirvi un buon servizio e insinuazioni di questo genere che ne mettono in dubbio la buona fede non sono piacevoli, soprattutto quando ti vengono date spiegazioni.

Spero di non dovermi ripetere per l'ennesima volta e di non leggere ulteriori contestazioni pubbliche.

Si possono chiedere informazioni conservando il rispetto reciproco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che io sappia i preorder sn vietati dal regolamento del mercatino…

E' autorizzato solo digitalgamecodes che e' lo shop ufficiale del forum

Ti ho già spiegato qualche giorno fa che, in quanto privati, in questo mercatino non potete fare preorder. Nonostante questo hai fatto la stessa lamentela a un mio collega, il quale ti ha dato prontamente spiegazioni.

"gli utenti" a cui ti riferisci è DigitalGameCodes:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/483512-Annuncio-collaborazione-DigitalGameCodes, lo sponsor ufficiale del forum, un negozio che è autorizzato a fare preorder.

Se invece vedi altri utenti che effettuano preorder ti basta segnalarlo allo staff.

Quindi il perché ti è stato dato e non è la prima volta, ma ok ognuno ha il suo tempo per assimilare le informazioni. Però lo staff, che è qui solo per passione e non è stipendiato, fa sempre il massimo per offrirvi un buon servizio e insinuazioni di questo genere che ne mettono in dubbio la buona fede non sono piacevoli, soprattutto quando ti vengono date spiegazioni.

Spero di non dovermi ripetere per l'ennesima volta e di non leggere ulteriori contestazioni pubbliche.

Si possono chiedere informazioni conservando il rispetto reciproco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma mi sembra un esclusiva abbastanza esagerata, una cosa che tagliano le gambe a chi magari ha bisogno di piazzare queste copie che gli sono rimaste sempre nella massima onestà possibile (non sono nuovo qua, ho parecchie transazioni anche in passato).

non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma mi sembra un esclusiva abbastanza esagerata, una cosa che tagliano le gambe a chi magari ha bisogno di piazzare queste copie che gli sono rimaste sempre nella massima onestà possibile (non sono nuovo qua, ho parecchie transazioni anche in passato).
Non capisco quale sia il problema. Spaziogames con annesso il forum ha un proprio shop affiliato chè è DigitalGameCodes e in quanto tale può fare preorder e vendere a 360 gradi dato che qui parliamo di un'azienda con partita iva che fa da sponsor e mette dei soldi. L'utenza non può in quanto il regolamento lo vieta, tu sei un privato e non un'azienda e non puoi fare preorder. Punto.

ciao, come mai il titolo del mio thred di vendita non riesco a cambiarlo?http://forum.spaziogames.it/board/threads/514490-BI-VC-PV-sped-Destiny-e-Alien-Isolation-per-PS3

vorrei che il titolo fosse [bI-VC-PV+sped] Vendo Far Cry 4 e cerco Destiny e Alien Isolation per PS3

facendo modifica messaggio lo vedo così all'interno del thread ma non così nel mercatino ps3 in mezzo agli altri annunci
Ciao, non è possibile cambiare il titolo dei topic. Ogni qualvolta ne hai bisogno puoi fare richiesta allo staff nel thread apposito:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/289912-EDITING-Topic-Mercatino-Richieste-di-modifica-titolo-chiusura-icone-e-supporto-tecnico

Ciao, ho un piccolo dubbio, stamattina avevo messo un'inserzione nella sezione mercatino > sony ps4 e non lo vedo, c'è una fase di approvazione per la quale bisogna attenere.. non so se mi sia sfuggito un qualche punto del regolamento. Grazie.

Ciao, ho un piccolo dubbio, stamattina avevo messo un'inserzione nella sezione mercatino > sony ps4 e non lo vedo, c'è una fase di approvazione per la quale bisogna attenere.. non so se mi sia sfuggito un qualche punto del regolamento. Grazie.
Ciao,

ti confermo l'esistenza di una fase di approvazione per ogni discussione.

Nel tuo caso specifico, io provveduto io stesso pochi minuti fa, ora la tua inserzione è visibile in sezione PS4.

Ciao,
ti confermo l'esistenza di una fase di approvazione per ogni discussione.

Nel tuo caso specifico, io provveduto io stesso pochi minuti fa, ora la tua inserzione è visibile in sezione PS4.
perfetto, ti ringrazio!

Salve,

Il 24 novembre io e l'utente DaViBrA ci siamo accordati sulla vendita di un Kinect per Xbox One (link: http://forum.spaziogames.it/board/threads/510772-BA-sped-Fifa-15-incelophanato-amp-Kinect?highlight=), siccome non ero a casa ma volevo assicurarmi l'oggetto in questione ho pagato l'utente poco tempo dopo con largo anticipo chiedendogli di spedire lunedì 1 dicembre, giacché il 2 al mattino sarei tornato a casa. Gli ho chiesto di essere puntuale siccome quel Kinect mi serviva entro venerdì (domani) per una mostra di arte interattiva realizzata dal mio collettivo studenti. Non credevo ci sarebbero stati problemi dato che ho pagato 12€ di spese di spedizione per il corriere, che lui più volte mi ha assicurato avrebbe consegnato il pacco il giorno successivo alla spedizione. L'utente in questione ha millantato lunedì una febbre lancinante che lo ha costretto a letto e impossibilitato a spedire che - se l'utente non fosse un bugiardo - sarebbe anche credibile come scusa. Il fatto è che dovrebbe aver spedito ieri (stando alle sue parole) ma a me non è arrivato nulla e non ha alcuna intenzione di darmi il codice di spedizione - che io gli sto ripetutamente chiedendo da ieri sera - accampando una scusa dietro l'altra. Ad esempio oggi mi ha detto che alle 5 tornava a casa e me lo avrebbe mandato salvo poi scrivermi, dopo mie sollecitazioni:

quando ho tempo te lo mando...fra poco aspetta
Belle intenzioni, non fosse che il suddetto si è messo - dopo avermi inviato questo messaggio - a giocare a Mordor su Xbox One per un'ora e mezza, senza farsi più sentire.

Qualcuno può aiutarmi a recuperare il codice della spedizione?

Salve, Il 24 novembre io e l'utente DaViBrA ci siamo accordati sulla vendita di un Kinect per Xbox One (link: http://forum.spaziogames.it/board/threads/510772-BA-sped-Fifa-15-incelophanato-amp-Kinect?highlight=), siccome non ero a casa ma volevo assicurarmi l'oggetto in questione ho pagato l'utente poco tempo dopo con largo anticipo chiedendogli di spedire lunedì 1 dicembre, giacché il 2 al mattino sarei tornato a casa. Gli ho chiesto di essere puntuale siccome quel Kinect mi serviva entro venerdì (domani) per una mostra di arte interattiva realizzata dal mio collettivo studenti. Non credevo ci sarebbero stati problemi dato che ho pagato 12€ di spese di spedizione per il corriere, che lui più volte mi ha assicurato avrebbe consegnato il pacco il giorno successivo alla spedizione. L'utente in questione ha millantato lunedì una febbre lancinante che lo ha costretto a letto e impossibilitato a spedire che - se l'utente non fosse un bugiardo - sarebbe anche credibile come scusa. Il fatto è che dovrebbe aver spedito ieri (stando alle sue parole) ma a me non è arrivato nulla e non ha alcuna intenzione di darmi il codice di spedizione - che io gli sto ripetutamente chiedendo da ieri sera - accampando una scusa dietro l'altra. Ad esempio oggi mi ha detto che alle 5 tornava a casa e me lo avrebbe mandato salvo poi scrivermi, dopo mie sollecitazioni:

Belle intenzioni, non fosse che il suddetto si è messo - dopo avermi inviato questo messaggio - a giocare a Mordor su Xbox One per un'ora e mezza, senza farsi più sentire.

Qualcuno può aiutarmi a recuperare il codice della spedizione?
allora numero uno io non sono un bugiardo ma tu un grande maleducato...perchè non posti i messaggi privati pieni di parolacce che mi mandi?sei un grandissimo irrispettoso...con me o si parla da persone civili o non si va d'accordo...capito?il codice te l'ho mandato adesso...se non vuoi credere che ho avuto la febbre fatti tuoi non so cosa farti la prossima volta vieni a casa a misurarmela

ah e alla console non c'ero io...purtroppo non ne ho l'esclusiva assoluta

Ultima modifica:
allora numero uno io non sono un bugiardo ma tu un grande maleducato...perchè non posti i messaggi privati pieni di parolacce che mi mandi?sei un grandissimo irrispettoso...con me o si parla da persone civili o non si va d'accordo...capito?il codice te l'ho mandato adesso...se non vuoi credere che ho avuto la febbre fatti tuoi non so cosa farti la prossima volta vieni a casa a misurarmelaah e alla console non c'ero io...purtroppo non ne ho l'esclusiva assoluta
Facciamo che lasciamo perdere come hai condotto questa cosa, che è meglio. Io che ti avrei mandato? Messaggi pieni di cosa?? Al massimo ho scritto "Che ***** me ne faccio del corriere se spedisci con due giorni di ritardo". Non ti ho insultato neanche per sbaglio, poi se tu sei sensibile e non riesci a tollerare mezza parolaccia di stizza mi dispiace.

Ripeto, lasciamo perdere.

Facciamo che lasciamo perdere come hai condotto questa cosa, che è meglio. Io che ti avrei mandato? Messaggi pieni di cosa?? Al massimo ho scritto "Che ***** me ne faccio del corriere se spedisci con due giorni di ritardo". Non ti ho insultato neanche per sbaglio, poi se tu sei sensibile e non riesci a tollerare mezza parolaccia di stizza mi dispiace.
Ripeto, lasciamo perdere.
Grazie per i soldi spero di non aver mai più a che fare con te

Mi rivolgo a Legion e DaViBrA che nel caso specifico mi hanno costretto a cancellare gli ultimi messaggi, ma è un discorso che vale in generale.

Se avete problemi con una vostra trattativa in sezione potete contattare
in pm un membro dello staff del mercatino, avrete tutto il supporto necessario.

Ma non sono tollerati battibecchi pubblici, se avete qualcosa da chiarire fatelo in privato, non metteteci nella posizione di intervenire per queste cose.

Volevo un informazione prima di aprire un topic e infrangere il regolamento ^^

Volevo cercare qualcuno che volesse condividere un gioco dal psn, ora non so se questa cosa va o no contro le regole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Volevo un informazione prima di aprire un topic e infrangere il regolamento ^^Volevo cercare qualcuno che volesse condividere un gioco dal psn, ora non so se questa cosa va o no contro le regole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ciao, sì questa forma di condivisione va contro il contratto che sottoscrivi con sony ed anche contro il nostro regolamento. Hai fatto bene a chiedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro