Cosa c'è di nuovo?

LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale

Nightfall

Oxford, not Brogues
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2014
Messaggi
1,996
Reazioni
3

Cippy

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
608
Reazioni
0
Ciao! Se devo fare un mercatino che vendo materiale vario (VG di varie generazioni, Console, pezzi PC...), è possibile avere un post unico? Se si dove lo devo postare? Grazie :nev:

 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Ciao! Se devo fare un mercatino che vendo materiale vario (VG di varie generazioni, Console, pezzi PC...), è possibile avere un post unico? Se si dove lo devo postare? Grazie :nev:
Ciao Cippy, la risposta alla tua domanda è negativa, nel senso che non è possibile pubblicare una discussione contenente articoli di diverso genere. Infatti non esiste alcuna sottosezione adibita a tale scopo.

 

SoloMele

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mar 2013
Messaggi
106
Reazioni
2
Medaglie
4
Salve! E' possibile richiedere una valutazione di un articolo in mio possesso ai più esperti del forum, e se sì in quale sezione?

 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Salve! E' possibile richiedere una valutazione di un articolo in mio possesso ai più esperti del forum, e se sì in quale sezione?
Ciao SoloMele, mi spiace ma al momento non esistono sezioni adibite a tale compito.

 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Ma la mia inserzione per il mercatino è ancora in approvazione?
Ciao, la tua inserzione è stata approvata. Per ulteriori domande o dubbi puoi contattare tramite PM un qualsiasi moderatore blu di sezione.

 

Streetspirit

LV
0
 
Iscritto dal
8 Giu 2011
Messaggi
3,879
Reazioni
0
Medaglie
1
Ma la mia inserzione per il mercatino è ancora in approvazione?
Ragazzi le discussioni non vengono pubblicate in automatico, ma moderate dallo staff.

La tua è stata inviata questa mattina e approvata qualche ora dopo...ma in genere è normalissimo attendere anche 24/48 ore ;)

 

Cloud91

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2008
Messaggi
12
Reazioni
0
Medaglie
1
Salve :) vorrei un informazione, è possibile mettere annunci di vendita sui giochi in digitale su profili italiani regolarmente acquistati ? Grazie in anticipo per la risposta

 

Nightfall

Oxford, not Brogues
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2014
Messaggi
1,996
Reazioni
3
Salve :) vorrei un informazione, è possibile mettere annunci di vendita sui giochi in digitale su profili italiani regolarmente acquistati ? Grazie in anticipo per la risposta
Ciao.

No. Gli account, sia da regolamento del mercatino che dai termini di servizio. non possono essere ceduti a terzi, né tantomeno rivenduti. Non esistono pertanto profili "regolarmente" acquistati.

Puoi vendere i giochi digitali, previa verifica fotografica, purché siano su codice ancora da riscattare.

 
Ultima modifica da un moderatore:

David Gilmour

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Apr 2011
Messaggi
44
Reazioni
0
Ciao, ragazzi! Vorrei vendere un paio di cuffie ufficiali Sony PS4, in quale sezione lo faccio? Console o Mercatech? Grazie anticipatamente

 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Ciao, ragazzi! Vorrei vendere un paio di cuffie ufficiali Sony PS4, in quale sezione lo faccio? Console o Mercatech? Grazie anticipatamente
Puoi inviare la discussione nella sezione console PS4, non ci sono problemi.

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Non so se questa è il topic giusto, ma ho concluso tempo una transazione con l'utente Rolanda84 per Tactis Ogre per PSP, è passato un mesetto ma i rispettivi feed non sono stati ancora assegnati. Vorrei sapere se dobbiamo postarli nuovamente o meno.

 

Nightfall

Oxford, not Brogues
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2014
Messaggi
1,996
Reazioni
3
Non so se questa è il topic giusto, ma ho concluso tempo una transazione con l'utente Rolanda84 per Tactis Ogre per PSP, è passato un mesetto ma i rispettivi feed non sono stati ancora assegnati. Vorrei sapere se dobbiamo postarli nuovamente o meno.
Ciao. Sì, va bene questo topic.

Quei feedback, purtroppo, non sono stati assegnati perché è trascorso un intervallo di tempo troppo ampio dalla trattativa al rilascio. L'ultimo messaggio pubblico riguardante la trattativa risaliva a circa 9 mesi fa.

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Ciao. Sì, va bene questo topic.
Quei feedback, purtroppo, non sono stati assegnati perché è trascorso un intervallo di tempo troppo ampio dalla trattativa al rilascio. L'ultimo messaggio pubblico riguardante la trattativa risaliva a circa 9 mesi fa.
Abbiamo i messaggi privati, postando uno screen è possibile risolvere il problema?
Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk

 

Nightfall

Oxford, not Brogues
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2014
Messaggi
1,996
Reazioni
3
Abbiamo i messaggi privati, postando uno screen è possibile risolvere il problema?
Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk
No, è la stessa situazione. In questo caso, dopo aver verificato l'eccessivo tempo trascorso fra l'inizio della trattativa ed il rilascio, è stato elaborato come trattativa privata e così come descritto nel regolamento non assegnato.

 
Top