Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
Al momento non è possibile vendere giochi provenienti da humble bundle al fine di tutelare speculazioni sui meno informati. Ovviamente non si parla di divieto di vendita verso specifici titoli, ma solo quando la provenienza da humble bundle è dichiarata o palese.Stiamo aggiornando il regolamento e a breve integreremo anche questa questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie per aver risposto alla curiosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve ragazzi , sono nuovo soprattutto nelle vendite e volevo conoscere un modo più conveniente per spedire giochi ad altri utenti. Quali metodi utilizzare per minimizzare i costi ? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buongiorno

Avrei bisogno di un consiglio sulla valutazione di questa PS VITA + 5 giochi ed accessori vari che vorrei vendere online, ma non saprei esattamente quanto valutare.

- La PS VITA è secondo me in condizioni ottimali

- i 5 giochi sono:

1) Fifa Football

2) Playstation All Stars Battle Royal

3) Need for Speed Most Wanted

4) Uncharted l' Abisso d'oro

5) Virtua Tennis 4 World Tour Edition

-Vendo inoltre le tre custodie nella foto, una custodia rigida per cartuccie, due memory card, una da 4 GB già dentro la console e una da 8 GB incelophanata.

Visualizza allegato 163288

Visualizza allegato 163289

Visualizza allegato 163290

Ultima modifica da un moderatore:
Consigli

Buonasera ragazzi,

avrei bisogno di un consiglio. Mi ha contattato un utente che dice di risiedere in Inghilterra, per un annuncio che ho messo online. Avevo messo questa PS VITA a 140 €, mi ha detto che ne avrebbe spesi 150, poi io informandomi sul costo della spedizione all' estero, ho visto che costerebbe all' incirca 25-30 euro, quindi gli ho detto 170 e lui subito ha accettato e mi ha esortato a dargli i dati per il bonifico, tra cui l' IBAN e lo swift code (che non so cosa sia).

Non saprei, non ho mai spedito all' estero, e non avendo mai fatto trattative tramite bonifico bancario (ho un conto corrente aperto da poco), ho paura di fare qualche guaio. Poi questo utente ha una strana fretta di chiudere la trattativa. Ad esempio quando gli ho detto 170 ha subito accettato nonostante dicesse di volerne spendere 150.

Che mi consigliate? Cosa fareste voi?

Grazie

Buonasera ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio. Mi ha contattato un utente che dice di risiedere in Inghilterra, per un annuncio che ho messo online. Avevo messo questa PS VITA a 140 €, mi ha detto che ne avrebbe spesi 150, poi io informandomi sul costo della spedizione all' estero, ho visto che costerebbe all' incirca 25-30 euro, quindi gli ho detto 170 e lui subito ha accettato e mi ha esortato a dargli i dati per il bonifico, tra cui l' IBAN e lo swift code (che non so cosa sia).

Non saprei, non ho mai spedito all' estero, e non avendo mai fatto trattative tramite bonifico bancario (ho un conto corrente aperto da poco), ho paura di fare qualche guaio. Poi questo utente ha una strana fretta di chiudere la trattativa. Ad esempio quando gli ho detto 170 ha subito accettato nonostante dicesse di volerne spendere 150.

Che mi consigliate? Cosa fareste voi?

Grazie
Thread sbagliato.

Comunque...lo swift code è un codice con cui le banche si identificano in via internazionale (non tutte le banche estere usano l'IBAN). Per trovare quello della tua banca ti basta googlare il nome della banca.

Che cosa farei? Non spedirei all'estero per evitarmi i problemi che possono sorgere, mi bastano quelli che già capitano in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo se aspetti che il bonifico sia sul tuo conto (qualche giorno di attesa) non c'è nessun problema. Fai attenzione invece se ti dice di avere fatto un bonifico e richiede spedizione immediata perché c'è il rischio che non abbia fatto il bonifico o lo annulli subito dopo.

Domanda per i mod:

ho concluso una trattativa per l'acquisto di un abbonamento annuale al psplus, come si può vedere nel seguente link

http://forum.spaziogames.it/board/threads/573783-(Lodi)-abbonamenti-annuali-12-mesi-Playstation-plus-4-35%E2%82%AC-amp-Uncharted-4-e-joystock-blu-nuovi-sigillati/page7

nonostante abbia provveduto a rilasciare feedback positivo al venditore, tuttavia, quest'ultimo, pure sollecitato gentilmente via pm, non ha fatto altrettanto. Si può rimediare in qualche modo?

Grazie :.bip:

Domanda per i mod:
ho concluso una trattativa per l'acquisto di un abbonamento annuale al psplus, come si può vedere nel seguente link

http://forum.spaziogames.it/board/threads/573783-(Lodi)-abbonamenti-annuali-12-mesi-Playstation-plus-4-35%E2%82%AC-amp-Uncharted-4-e-joystock-blu-nuovi-sigillati/page7

nonostante abbia provveduto a rilasciare feedback positivo al venditore, tuttavia, quest'ultimo, pure sollecitato gentilmente via pm, non ha fatto altrettanto. Si può rimediare in qualche modo?

Grazie :.bip:
Ciao,

contatto io il venditore.

LINEA DIRETTA CON LO STAFF: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

C'è la possibilità di ricevere una email ogni volta che qualcuno posta un messaggio nel mio forum sul mercatino ?

Perché le email le controllo sempre ,il forum con minore frequenza...

C'è la possibilità di ricevere una email ogni volta che qualcuno posta un messaggio nel mio forum sul mercatino ?Perché le email le controllo sempre ,il forum con minore frequenza...
Ciao.

La risposta è sì.

Vai nella discussione di cui ti interessa ricevere le mail, in alto trovi "strumenti discussione", apri il pannello e premi su "sottoscriviti a questa discussione", quindi scegli il tipo di notifica via mail che più ti aggrada (istantanea, giornaliera, settimanale) e successivamente su "aggiungi sottoscrizione".

Staff come mai mi ritrovo la discussione: http://forum.spaziogames.it/board/threads/579052-CT-Sped-Vari-giochi-Ps1 chiusa? Ho "richiesto" la chiusa di questo topic http://forum.spaziogames.it/board/threads/582417-CT-Sped-Ps1-scph-9002-PAL forse c'è stato uno sbaglio? Spero mi possiate aiutare
Nessuna anomalia in realtà.

Come sai si può avere una sola discussione aperta per ogni sezione. Quando hai inviato questa (4 Novembre) è stata chiusa in automatico quella più vecchia (aperta il 24 Settembre).

Sistemato comunque.

Nel caso ti servisse in futuro aprire una discussione/chiuderne un'altra, cambiare tag e così via: http://forum.spaziogames.it/board/threads/289912-EDITING-Topic-Mercatino-Richieste-di-modifica-titolo-chiusura-supporto-tecnico

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, avrei una domanda.

Premetto che non so se sia il posto giusto per chiedere (in caso cancellate pure :ahsisi:), ma vorrei vendere alcuni giochi per il 3ds e volevo sapere, visto che l'angolo di Bigbabol è chiuso, dove potermeli far stimare :morris82:

Salve, avrei una domanda.Premetto che non so se sia il posto giusto per chiedere (in caso cancellate pure :ahsisi:), ma vorrei vendere alcuni giochi per il 3ds e volevo sapere, visto che l'angolo di Bigbabol è chiuso, dove potermeli far stimare :morris82:
Ciao, come hai notato le valutazioni venivano fatte nell'angolo di Bigbabol e per il momento non c'è un topic alternativo, mi dispiace

Ciao, come hai notato le valutazioni venivano fatte nell'angolo di Bigbabol e per il momento non c'è un topic alternativo, mi dispiace
Capisco, grazie per la risposta :(

p.s. ti ho scritto in privato

sempre a proposito della valutazione, ho la mezza idea di vendere la mia xbox 360, ma non ho idea di quanto chiedere. posso aprire un topic in questa sezione per chiedere aiuto agli utenti sulla valutazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro