Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
Ciao, volevo sapere perchè non ho ricevuto il feedback, ho acquistato un gioco per la play3 da Citizen Erased, ho visto che l'ha lasciato ma ancora tra i miei feedback non risulta! grazie. Ciao
ciao, per caso si tratta di una trattativa privata, o avete postato entrambi nella discussione pubblicamente?

Semmai in privato mandami il link della trattativa e vediamo che possiamo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buonasera,

volevo sapere se mi fosse possibile aprire un mio mercatino( un thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) dove vendo solo artwork e disegni realizzati da me e, in generale, dai miei familiari( si è una specie di tradizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Non mi pare stupido, se si riescono a mostrare le proprie credenziali, visto che io e mia sorella, soprattutto lei, abbiamo gia venduto( nel nostro territorio) alcune delle nostre opere...che ne dite, me lo permettete?

Buonasera,volevo sapere se mi fosse possibile aprire un mio mercatino( un thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) dove vendo solo artwork e disegni realizzati da me e, in generale, dai miei familiari( si è una specie di tradizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Non mi pare stupido, se si riescono a mostrare le proprie credenziali, visto che io e mia sorella, soprattutto lei, abbiamo gia venduto( nel nostro territorio) alcune delle nostre opere...che ne dite, me lo permettete?
Ciao, si puoi vendere tue creazioni nella sezione Hobby & Altro, sempre che rispettino le condizioni richieste dal regolamento del mercatino e del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buonasera,volevo sapere se mi fosse possibile aprire un mio mercatino( un thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) dove vendo solo artwork e disegni realizzati da me e, in generale, dai miei familiari( si è una specie di tradizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Non mi pare stupido, se si riescono a mostrare le proprie credenziali, visto che io e mia sorella, soprattutto lei, abbiamo gia venduto( nel nostro territorio) alcune delle nostre opere...che ne dite, me lo permettete?
Certamente, nessuno te lo vieta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anzi mi fa sempre piacere vedere qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aprilo tranquillamente in hobby & altro e ovviamente dato che si tratta di un qualcosa personale, è meglio che metti sempre una foto dell'oggetto con relativo prezzo.

Certamente, nessuno te lo vieta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAnzi mi fa sempre piacere vedere qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aprilo tranquillamente in hobby & altro e ovviamente dato che si tratta di un qualcosa personale, è meglio che metti sempre una foto dell'oggetto con relativo prezzo.
ok perfetto, grazie e gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao! Ma se vendessi uno dei miei giochi dovrei portar avanti la transazione in pm o pubblicamente sul thread?

Ciao! Ma se vendessi uno dei miei giochi dovrei portar avanti la transazione in pm o pubblicamente sul thread?
La trattativa dovrebbe essere pubblica.

come dice peppe, devi fare almeno qualche post pubblico per confermare la trattativa, poi ovviamente lo scambio di dati, e accordi sul prezzo, ecc ecc...lo fate in pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come dice peppe, devi fare almeno qualche post pubblico per confermare la trattativa, poi ovviamente lo scambio di dati, e accordi sul prezzo, ecc ecc...lo fate in pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perfetto grazie! Era proprio quello che volevo sapere. CIAO CIAO

ma esiste la regola del rispetto delle code? in questo topic l'utente non mi ha proprio calcolato e ha venduto il gioco ad un altro...

ma esiste la regola del rispetto delle code? in questo topic l'utente non mi ha proprio calcolato e ha venduto il gioco ad un altro...
certo che esiste, e si viene anche sanzionati in caso di mancato rispetto di code //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A breve verrai contattato da un mod di sezione

certo che esiste, e si viene anche sanzionati in caso di mancato rispetto di code //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA breve verrai contattato da un mod di sezione
ok allora aspetto

C'è un dubbio: A e B vogliono degli oggetti da C.

A risponde prima nel thread, dopo un'ora B risponde per messaggio privato.

Secondo la coda, la merce va a chi ha risposto prima (thread) o a chi ha fatto vedere la propria domanda prima al venditore (popup del mp)?

C'è un dubbio: A e B vogliono degli oggetti da C.A risponde prima nel thread, dopo un'ora B risponde per messaggio privato.

Secondo la coda, la merce va a chi ha risposto prima (thread) o a chi ha fatto vedere la propria domanda prima al venditore (popup del mp)?
Di norma le trattative "lecite" sono quelle che avvengono pubblicamente, quelle svolte in privato sono nulle...se c'è stato un salto alla coda, si possono prendere provvedimenti.

così arrosisco :claudia:

Ad ogni modo...se hai problemi di questo tipo fammi sapere in pm che prendiamo in carico il tuo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

edit: avevo scritto qui ma poi ho letto la risposta e pmato
attento che qui la "burocrazia" è tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . se non hai scritto "mi metto in coda" ma hai scritto qualsiasi altra cosa non va bene :kep88:

attento che qui la "burocrazia" è tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . se non hai scritto "mi metto in coda" ma hai scritto qualsiasi altra cosa non va bene :kep88:
non è vero, ci sono tante tipologie di frasi che possono dare il diritto alla coda (tipo: 'Interessato all'acquisto'). Poi dipende da caso a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro