Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
Avevo rilasciato un feedback giovedì all'utente selene, è stato cancellato ma non assegnato; perché? Mi sembrava in regola...
Come scritto al primo post del rilascio feed deve esserci una traccia pubblica della trattativa, ossia entrambi dovete aver postato nel topic della trattativa, da quanto mi risulta Selen ha postato solo ieri nel tuo topic. Se uno dei due non mette un post, che indichi che c'è stata una trattativa, il feed viene cancellato senza preavviso, come scritto al primo post del rilascio feed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao, volevo segnalare che non ho ricevuto ad oggi nessun feedback (come acquirente) e non lo ha ricevuto neanche il venditore per l'ultima compravendita effettuata.Il link della compravendita è: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=382660&highlight=

L'utente da cui ho acquistato (FIFA per PsVita) è ZaPPinG79.

Il link del suo Profilo è: http://forum.spaziogames.it/board/member.php?u=89752

Grazie per mille per il supporto e per l'attenzione

Buona giornata

Mr Morris
Ciao, non possiamo inserirvi i feed in quanto tu non hai postato nulla in quel topic, e per questo la trattativa risulta privata. Ricordatevi che per potervi rilasciare un feed, entrambi devono postare nel topic dove si mette in vendita/si propone l'oggetto. Conferma la trattativa nel topic e ri-rilasciatevi i feed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao, non possiamo inserirvi i feed in quanto tu non hai postato nulla in quel topic, e per questo la trattativa risulta privata. Ricordatevi che per potervi rilasciare un feed, entrambi devono postare nel topic dove si mette in vendita/si propone l'oggetto. Conferma la trattativa nel topic e ri-rilasciatevi i feed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok..grazie mille!!!

È possibile rilasciare un feedback negativo ad un utente inaffidabile? Mi ha bloccato l'oggetto due volte per due settimane totali. La prima volta bastano le scuse, la seconda volta vengono a mancare anche quelle anzi non ho ricevuto nessuna risposta nonostante si sia connesso. Attendo notizie...

È possibile rilasciare un feedback negativo ad un utente inaffidabile? Mi ha bloccato l'oggetto due volte per due settimane totali. La prima volta bastano le scuse, la seconda volta vengono a mancare anche quelle anzi non ho ricevuto nessuna risposta nonostante si sia connesso. Attendo notizie...
Si potresti rilasciarlo, basta che la trattativa sia pubblica, che hai i pm, e che ci sia stato uno scambio di dati o qualcosa che conferma la trattativa...

Salve, volevo un piccolo chiarimento, innanzitutto mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, però volevo domandare all'incirca la tempistica sull'approvazione dei TOPIC creata nell'area mercatino .. Grazie

Salve, volevo un piccolo chiarimento, innanzitutto mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, però volevo domandare all'incirca la tempistica sull'approvazione dei TOPIC creata nell'area mercatino .. Grazie
ti ho risp in pm sul perchè non è stato approvato il tuo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png un quesito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

posso vendere nel mercatino armi bianche, ma da live? cioè gioco di ruolo dal vivo? non sono armi vere insomma, sono di lattice ecc ecc, insomma chi sa cosa sono sa cosa sto dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

se sono armi che non possono ledere persone fai pure, ma se sono oggetti affilati, o con punte acuminate, con lame in ferro, o anche oggetti sportivi quali mazze da baseball e altro, non puoi venderle...

Semmai fammi prima una foto della merce e ti dico se puoi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

se sono armi che non possono ledere persone fai pure, ma se sono oggetti affilati, o con punte acuminate, con lame in ferro, o anche oggetti sportivi quali mazze da baseball e altro, non puoi venderle...Semmai fammi prima una foto della merce e ti dico se puoi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
sono armi in lattice/gomma per fare gioco di ruolo dal vivo.. basta che sul tubo vai a vedere qualche video di "grv" o "festa del drago" e vedi che sono riproduzioni di armi, fatte per menarsi bene ma che non fanno male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

video dimostrativo----

dato che non lo pratico più magari vendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

sono armi in lattice/gomma per fare gioco di ruolo dal vivo.. basta che sul tubo vai a vedere qualche video di "grv" o "festa del drago" e vedi che sono riproduzioni di armi, fatte per menarsi bene ma che non fanno male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

video dimostrativo----

Che io sappia la vendita di armi NON affilate è legalizzata e permessa anche su piattaforme importanti come eBay (vabbè lì ci vendono anche le console pirata, ma quello è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Quindi se sono in lattice o comunque in materiale che non rientri nel concetto di "lama" immagino si possano vendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisognerebbe però controllare tutte le normative sul porto d'armi, che qui in Italia sono molto rigide. So che per esempio alle fiere cosplay non fanno entrare armi con vere lame, ma solo le riproduzioni come le tue con materiale che non possono essere considerati come oggetti contundenti.

In ogni caso aspetta qualcuno più esperto di me, è tutto quello che so. :sasa:

si si attendo non ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: però fatemi rispondere da qualcuno almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro