Ufficiale LINEA DIRETTA CON LO STAFF MERCATINO: Consigli, proposte, dubbi, chiarimenti e feedback!

ufficiale
Pubblicità
non si collega dal 29/04...aspettiamo ancora un po' che si ricolleghi al forum, se lo fa e non lo rilascia, o se per lunedì ancora non si collega, te lo rilasciamo noi d'ufficio
oggi mi ha contattato in pm ha detto che ha il computer rotto

si si attendo non ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: però fatemi rispondere da qualcuno almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
se non sono rigide...e se dici che sono in lattice vendile tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faranno compagnia alle miniature del signore degli anelli tra gli oggetti invenduti :cry:

oggi mi ha contattato in pm ha detto che ha il computer rotto
allora aspettiamo che torna...ma se si è collegato non poteva lasciare il feed?

se non sono rigide...e se dici che sono in lattice vendile tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFaranno compagnia alle miniature del signore degli anelli tra gli oggetti invenduti :cry:

insomma non rigide come un bastone ok XD il giusto per essere usate nei grv... ok a breve le inserisco con foto magari, dato che ho pure l'armatura.. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ti regalo un pandoro melegatti :stema:

cmq dai basta off topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ti regalo un pandoro melegatti :stema:
cmq dai basta off topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
auhauauh okkk.. torno a giocare al guerriero fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif beh intanto grazie.. (comunque dato che avete acconsentito, nel regolamento potete metterlo che le armi da live si possono vendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

se non sono rigide...e se dici che sono in lattice vendile tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFaranno compagnia alle miniature del signore degli anelli tra gli oggetti invenduti :cry:

si è collegato dal cellulare e ha detto che non riesce bene a mettere il feed

Salve redattori,

vorrei chiedervi perchè avete chiuso questa mia discussione 

E poi vi chiederei di ripristinarla visto che il gioco in questione vorrei ancora venderlo....

Ultima modifica:
Salve redattori,
vorrei chiedervi perchè avete chiuso questa mia discussione 

E poi vi chiederei di ripristinarla visto che il gioco in questione vorrei ancora venderlo....

Ciao, ti è stata chiusa perchè hai aperto una nuova discussione e da regolamento è permesso un solo topic per sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi magari metti tutto nel nuovo topic e chiedi l'editing titolo, o apri un nuovo topic aggiornato, come preferisci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, ti è stata chiusa perchè hai aperto una nuova discussione e da regolamento è permesso un solo topic per sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi magari metti tutto nel nuovo topic e chiedi l'editing titolo, o apri un nuovo topic aggiornato, come preferisci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ho capito...errore mio, non sapevo di questa regola :-)

Provvederò.

Grazie

Ultima modifica:
Sul pacco per la spedizione in Raccomandata, il mittente va scritto in alto a sinistra o in basso a destra ? E posso scriverlo con il pennarello nero indelebile ?

Sul pacco per la spedizione in Raccomandata, il mittente va scritto in alto a sinistra o in basso a destra ? E posso scriverlo con il pennarello nero indelebile ?
Se usi una busta per raccomandata ed è piccola, puoi anche scrivere mittente su una facciata e destinatario in grande sull'altra...

Altrimenti di regola, mittente in piccolo in alto a sinistra, destinatario in grande in basso a destra, e puoi scriverlo con pennarello, anzi è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

salve staff non so come ma mi sono ritrovato il banner 250 feed positivi, volevo chiedervi è una cosa normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro