Salvo Battaglia
Mercante
- Iscritto dal
- 29 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poi mandami il link al profilo utente che vedo se ci sono gli estremi per darti un feed d'ufficio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSì, risulta
Ma in che senso non riesci ad aprire una nuova discussione in mercatino?Ho già scritto ieri a due di voi moderatori senza essere considerato.E' da ieri mattina che cerco di inserire un topic in sez.PS3senza riuscirci,nonostante abbia entrambe le volte rispettato le regole mercatino.
Gradirei una risposta almeno oggi,grazie.
Sì è questa,solo che fino a stanotte controllavo nelle discussioni iniziate ma non appariva..Ma in che senso non riesci ad aprire una nuova discussione in mercatino?Io se cerco tra tutte le tue discussioni iniziate trovo questa:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=411855&highlight=
delle 15 di ieri e con anche visite da parte degli utenti...non è questa?
Perchè spesso accade che i topic appena aperti non vengono visualizzati subito tra tutte le discussioni iniziate e anche se sono stati approvati, non compaiono in quella pagina delle discussioni aperte anche per ore...
Presto si stabilizzerà, perchè c'è stato il passaggio a un nuovo server e pian piano si normalizzerà il tutto.Sì è questa,solo che fino a stanotte controllavo nelle discussioni iniziate ma non appariva..Ora so di questa cosa che prima non sapevo,bene così,grazie della risposta!
in basso a sinistra di ogni post c'è un simbolo di un triangolo con dentro un punto esclamativo, se ci tieni il puntatore sopra compare Segnala Messaggio...invii la segnalazione e noi la prenderemo in carico.Come/dove si segnalano utenti che scrivono frasi offensive o violano il regolamento? Grazie
Inviato con Tapatalk
fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpotreste lasciarmi il feedback da parte di un utente. non sa come si fa ma ha scritto il commento nel ultimo post del mio mercatino http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=390535
ne discutiamo in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsalve devo segnalare una truffa subita da parte di un utente del forum che mi ha fatto spedire ieri uncharted3 e cod blak ops in cambio di max payne3 e 20€ in pratica col codice che mi ha dato della rac1 ha spedito da frattamggiore e ora mi risulta che è in carico al portalettere a napoli e lui è di NAPOLI casoria.........sono infuriato in quanto lui per primo mi ha accusato di averlo fregato impossibile.....voglio che si intervenga al piu prestocodice della sua rac1 http://forum.spaziogames.it/board/private.php?do=showpm&pmid=4344257
e risulta che è in arrivo a casoria e lui è di casoria
p.s. ore 13:05 la mia raccomandata gli è arrivata e l'ha presa !!!!!!!!!!
Ciao, devi aspettare che un moderatore passi ad approvarlo.salve a tutti volevo un chiarimento in merito ad un annuncio che ho provato a postare oggi diverse volte senza riuscire mai a vederlo visualizzato sulla bacheca centrale sapreste dirmi il motivo?
in attesa di risp
grazie