LINUX | > Desktops Gallery ~ Pavoneggiamoci

• Autore discussione Autore discussione jones
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jones

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2010
Reazioni
0
Ora che la sezione Software è diventata definitivamente SpazioWindows, e quindi noi linuxiani non possiamo postare i nostri fighissimi desktop in questo topic, ho deciso di aprirne uno dove possiamo finalmente vantarci delle nostre scrivanie e ambienti di lavoro, e sopratutto possiamo mostrare al mondo di che pasta è fatta il pinguino. Inizio con il postare il mio Desk di qualche mese fa [28 Aprile per la precisione], arrivato secondo all'oscar "Best Desktop 2010":

20ppvl4.png

Desktop Environment: Gnome

Window Manager: Metacity

Composito: No

Tema: Ambiance con icone personalizzate

Varie: Sfrutta pesantemente i Desktlets di Screenlets

Informazioni su cosa voglia dire: quì :.bip:

____

Show me what you got!

Bellissimo,l'avevo visto agli Oscar:sisi:

Comunque è da tempo che sto cercando qualche bella Desklet screenlet...Consigli???

Desktop semplice il mio,prima avevo installato il tema Elegant Gnome (molto bello però alla fine si ritorna ad ambiance )

DE: Gnome

Tema : Ambiance

Barra in basso : Avant Window Navigator

Ora che la sezione Software è diventata definitivamente SpazioWindows, e quindi noi linuxiani non possiamo postare i nostri fighissimi desktop in questo topic, ho deciso di aprirne uno dove possiamo finalmente vantarci delle nostre scrivanie e ambienti di lavoro, e sopratutto possiamo mostrare al mondo di che pasta è fatta il pinguino. Inizio con il postare il mio Desk di qualche mese fa [28 Aprile per la precisione], arrivato secondo all'oscar "Best Desktop 2010":

20ppvl4.png

Desktop Environment: Gnome

Window Manager: Metacity

Composito: No

Tema: Ambiance con icone personalizzate

Varie: Sfrutta pesantemente i Desktlets di Screenlets

Informazioni su cosa voglia dire: quì :.bip:

____

Show me what you got!
questo è stupedo come faccio ad installarlo??

lo sfondo lo ho messo e ho installato quello che mi hai detto però come faccio a togliere le barre sopra e sotto??

e come si fa a mettere le icoe sotto il calendario??

lo sfondo lo ho messo e ho installato quello che mi hai detto però come faccio a togliere le barre sopra e sotto??e come si fa a mettere le icoe sotto il calendario??
Click destro e cancelli.

Una barra è obbligatoria tenerla, però la puoi nascondere: Click destro -> proprietà -> nascondi automaticamente

non mi ci trovo molto bene però

conosci un sito dove ci sono molti temi?? e magari anche le icone da abbinarci??

20110216005346_Schermata.png

niente di che dato che ho formattato il pc 2 giorni fa...

Schermata-2.png

Schermata-3.png

il solito vecchio eee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con Gnome + Compiz, il tema è Orta2 con icone Faenza Dark e altre e puntatore modificatochenonmiricordocomesichiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Schermata-2.png

Schermata-3.png

il solito vecchio eee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con Gnome + Compiz, il tema è Orta2 con icone Faenza Dark e altre e puntatore modificatochenonmiricordocomesichiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hai detto la cosa più importante.

Hai chiamato il PC anacleeeto, sto ancora ridendo :rickds:

vi presento il mio desktop sul netbook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro