PS4/PS5 Little Devil Inside | Video Update | TBA

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Up :azz:
Post automatically merged:

Dear all,

Began with a dream of two brothers.
You supported.
We became a team, then grew into a company and tried many hands to make light work.

Along the way in all efforts to making a great game, many great people have come and gone.
People with respectable but different purposes and pursuits.

In sharing these differences and thoughts, we were sometimes touched and moved and sometimes in conflict.
We are responsible for not being able to embrace the differences.

And of course, sincere apologies to you all.

So now, we're back to a smaller, bonded team with a single, common purpose - just to make a great game.

And all our core founding and starting members still here with the duty and conscience to fulfill what we set out to do.

We know this doesn't and shouldn't justify for all the delays and lack of news but we're still here, have been and always will be.

Equipped with one tide turning fact - having gone the long way around, we are stronger. Much stronger.

We have genuinely started discussions regarding publishing and once this clears out, hopefully we'll be able to answer what everyone wants to know.

Here, we've just strung together a series of gameplay clips representative of what we have been working on in the UE5 engine.

https://youtu.be/t_TcRcIY8a4
Thank you all.
For everything.

We've not forgotten. Never will.

Mi viene da pensare che pure Sony se ne sia tagliata fuori :asd:

Comunque progetto davvero dannato, chi sa cosa ne uscirà fuori alla fine

Ecco spiegato che è successo. Si sono espansi, e il team si è rotto internamente.
Hanno fatto rescoping e resize e son passati su UE5 e ora provano a rimettersi in careggiata.
Non ho capito...
È una cosa buona o cattiva?

Mi viene da pensare che pure Sony se ne sia tagliata fuori :asd:
We have genuinely started discussions regarding publishing and once this clears out

Molto probabile :asd:

Non ho capito...
È una cosa buona o cattiva?
Lo scopriremo vivendo
<-

Mettiamola così:
E' difficile che da una gestazione di questo tipo un Indie possa uscirne BENE (nel senso proprio del termine), ma meglio così che cancellare tutto.

Probabilmente l'attenzione ricevuta post Showcase Sony li ha fatti espandere, e qualcosa si è rotto internamente. Ora suppongo abbiano fatto rescoping e cercheranno un publisher. Considerando che comunque il video è un insieme di clip, che si sono spostati su UE5, e che il team si è rimpicciolito... Non credo comunque sia vicino (mi aspetto tipo 2 anni). :asd:

Ma davvero???
Dal video mi sembra stra ambizioso e anche molto reale in quello che si vede. Per dire il combattimento mi sembra meno spettacolare di quanto si era visto anni fa.
In ogni caso speriamo riescano a pubblicarlo dai!

<-

Mettiamola così:
E' difficile che da una gestazione di questo tipo un Indie possa uscirne BENE (nel senso proprio del termine), ma meglio così che cancellare tutto.

Probabilmente l'attenzione ricevuta post Showcase Sony li ha fatti espandere, e qualcosa si è rotto internamente. Ora suppongo abbiano fatto rescoping e cercheranno un publisher. Considerando che comunque il video è un insieme di clip, che si sono spostati su UE5, e che il team si è rimpicciolito... Non credo comunque sia vicino (mi aspetto tipo 2 anni). :asd:
Capito.
Beh allora incrocio le dita nella buona uscita del titolo. La cosa positiva è che almeno hanno avuto il buon gusto di aggiornare

Beh anche dalle nuove immagini traspira ancora atmosfera e stile a pacchi. Se il combat system funziona come si deve e riescono a non rendere noiosa sta mappa (per me è il punto meno convincente della produzione) potrebbe ancora uscir fuori un bel gioco.

Sec me sony invece e' super coinvolta!
Del resto e' stato peesentatp x ben due volte ad eventi sony e ste cose nn le sigli da un giorno all altro.

Magari mo gli fa anche da pubblishing ergo e lo cominicano allo showcase di maggio

Magari mo gli fa anche da pubblishing ergo e lo cominicano allo showcase di maggio
No hanno detto che sono alla ricerca di un publisher. Quindi Sony è tutt'altro che lockata come publisher.

Tra l'altro stanno comunicando autonomamente malgrado ci fosse uno SoP 2 settimane fa...

Sembra che il design di scenari e personaggi sia meno rotondo rispetto all'ultima presentazione.

Visto il ridimensionamento pensavo avessero cambiato per la seconda volta meccaniche, invece sembra uguale al passato.

Se Sony li ha scaricati magari MS allunga l'occhio per la pubblicazione...

Ma che è sta giornata??

Sono risorti tutti i giochi morti?

Troppe news…non siamo abituati

No hanno detto che sono alla ricerca di un publisher. Quindi Sony è tutt'altro che lockata come publisher.

Tra l'altro stanno comunicando autonomamente malgrado ci fosse uno SoP 2 settimane fa...
Si però sarebbe corretto da parte di Sony comunicare che ne è uscita come publisher.

Altrimenti nell immaginario collettivo resta un gioco legato a Sony visto che lo hanno presentato

Si però sarebbe corretto da parte di Sony comunicare che ne è uscita come publisher.

Altrimenti nell immaginario collettivo resta un gioco legato a Sony visto che lo hanno presentato
Sony non è mai stata publisher. Sony ha solo fatto da palco marketing per il gioco in cambio di un'esclusività temporale, il gioco è sempre stato senza publisher/indie.

Up :azz:
Post automatically merged:

Dear all,

Began with a dream of two brothers.
You supported.
We became a team, then grew into a company and tried many hands to make light work.

Along the way in all efforts to making a great game, many great people have come and gone.
People with respectable but different purposes and pursuits.

In sharing these differences and thoughts, we were sometimes touched and moved and sometimes in conflict.
We are responsible for not being able to embrace the differences.

And of course, sincere apologies to you all.

So now, we're back to a smaller, bonded team with a single, common purpose - just to make a great game.

And all our core founding and starting members still here with the duty and conscience to fulfill what we set out to do.

We know this doesn't and shouldn't justify for all the delays and lack of news but we're still here, have been and always will be.

Equipped with one tide turning fact - having gone the long way around, we are stronger. Much stronger.

We have genuinely started discussions regarding publishing and once this clears out, hopefully we'll be able to answer what everyone wants to know.

Here, we've just strung together a series of gameplay clips representative of what we have been working on in the UE5 engine.

https://youtu.be/t_TcRcIY8a4
Thank you all.
For everything.

We've not forgotten. Never will.

"Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire".

Bentornato Little Devil Inside. Vedi di non sparire di nuovo.

Sembra che il design di scenari e personaggi sia meno rotondo rispetto all'ultima presentazione.

Visto il ridimensionamento pensavo avessero cambiato per la seconda volta meccaniche, invece sembra uguale al passato.

Se Sony li ha scaricati magari MS allunga l'occhio per la pubblicazione...
Compenetrazione tra oggetti e scenari e frame rate ballerino (soprattutto con la pioggia) mi fa pensare che siano davvero ancora in alto mare. E chissà in cosa consistono tutti i cambiamenti che sono avvenuti in questi due anni di silenzio assoluto.

Comunque è sempre splendido a vedersi.
Speriamo ce la faccia, anche uscisse imperfetto spero tanto che ce la faccia.
Ma ci vorrà ancora parecchio. Speriamo che ce la facciano e che qualche publisher li aiuti concretamente.

Comunque è sempre splendido a vedersi.
Speriamo ce la faccia, anche uscisse imperfetto spero tanto che ce la faccia.
Ma ci vorrà ancora parecchio. Speriamo che ce la facciano e che qualche publisher li aiuti concretamente.
Ora manca un solo titolo. Che sia da Nintendo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro