PS4/PS5 Little Devil Inside | Video Update | TBA

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Up :azz:
Post automatically merged:

Dear all,

Began with a dream of two brothers.
You supported.
We became a team, then grew into a company and tried many hands to make light work.

Along the way in all efforts to making a great game, many great people have come and gone.
People with respectable but different purposes and pursuits.

In sharing these differences and thoughts, we were sometimes touched and moved and sometimes in conflict.
We are responsible for not being able to embrace the differences.

And of course, sincere apologies to you all.

So now, we're back to a smaller, bonded team with a single, common purpose - just to make a great game.

And all our core founding and starting members still here with the duty and conscience to fulfill what we set out to do.

We know this doesn't and shouldn't justify for all the delays and lack of news but we're still here, have been and always will be.

Equipped with one tide turning fact - having gone the long way around, we are stronger. Much stronger.

We have genuinely started discussions regarding publishing and once this clears out, hopefully we'll be able to answer what everyone wants to know.

Here, we've just strung together a series of gameplay clips representative of what we have been working on in the UE5 engine.

https://youtu.be/t_TcRcIY8a4
Thank you all.
For everything.

We've not forgotten. Never will.

No vabbe ragazzi se siete depressi leggevi cosa commenta la gente.

Io capisco voler essere (per forza) politicamente corretti, capisco voler rispettare tutti ma ca**o dove finiremo se non si può più dire mezza parola o fare mezza cosa senza che offendi 3/4 del mondo.....

Cattiva scelta? Hanno i dread? Oddio....

Ma non si rendono conto dei commenti che fanno su quel forum? io non ho parole, ma ormai in sto periodo non mi stupisco più di niente, c'è gente veramente stupida in giro per il mondo.

Speriamo il gioco non ne risenta.

mentre quell'indie super pretenzioso furry con i personaggi di tutti i tipi lgtb è diventato già il goty della vita immagino

quel forum era e rimane un cesso se non fosse che è utile per leggere le news al volo visto che le mettono la rapidamente, ma bisogna leggere solo le news ovviamente, senza leggere le discussioni che ne nascono

ovviamente se non la pensi come loro ban immediato

libertà di parola si ma per chi la pensa come loro e basta :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non si rendono conto dei commenti che fanno su quel forum? io non ho parole, ma ormai in sto periodo non mi stupisco più di niente, c'è gente veramente stupida in giro per il mondo.

Speriamo il gioco non ne risenta.
Se si commenta facendo notare la stupidità della cosa tra l'altro si viene bannati per direttissima 

Se si commenta facendo notare la stupidità della cosa tra l'altro si viene bannati per direttissima 
fanno tanto i sinistroidi liberali ma li c'è una cazzo di dittatura se osi dire qualcosa di divero o far notare la loro stupidità

Due sole pagine?

Ottimo.

È il gioco che più mi ha incuriosito. Con l'età si diventa più misantropi, si apprezza la poca caciara e la sedia a dondolo.

"Implication that black people are tribal savages not obvious enough?"

Ma che diavolo dovrebbe significare? Questi vedono il marcio dappertutto. Sono maschere tribali africani, per ovvi motivi usate da persone di colore, come li dovevano fare questi personaggi? Lo trovo anzi un design molto carino.

Mi è esploso il cervello.

Tolte le critiche assurde alle scelte di design. 

Andrebbe criticata la gestione dei fondi da kickstarter. 

Il gioco è stato supportato per xbox ps switch e pc. 

Ora diventa esclusiva temporanea PS5 con date al bho per le altre piattaforme? 

Qui la gente dovrebbe prendere i forconi 

Tolte le critiche assurde alle scelte di design.  Andrebbe criticata la gestione dei fondi da kickstarter.   Il gioco è stato supportato per xbox ps switch e pc. 

Ora diventa esclusiva temporanea PS5 con date al bho per le altre piattaforme? 

Qui la gente dovrebbe prendere i forconi 
 Se per questo anche il KS del gioco di Cyanide & Happiness é diventato esclusiva temporale console di Switch nonostate i tier per la versione PS4 e Xbox erano a posizione molto più vicine da raggiungere e hanno ricevuto molti più investimenti da queste ultime basi, specialmente PS4 che ha missato l'obiettivo di appena 25k su un totale di 575k raccolti

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Lo annunciarono anche per Wii U, chissà se almeno su Switch lo fanno uscire. Comunque mi ha sempre fatto una buona impressione. 

questo è il gioco che mi ha più incuriosito durante l'evento Sony, lo terrò sicuramente sott'occhio :sisi:

Con Stray, di cui però si è visto veramente poco a confronto, costituisce la chicca della conferenza. Ultra curioso.

No comment per le polemiche  :asd:

Questi già vendevano poco prima, con queste accuse avrebbero finito con il vendere ancora meno. Quindi non condivido la scelta ma la capisco
Peccato perché mi interessava, ma quando qualcuno cede a queste cose ridicole perde il mio sostegno. Spero per loro che su era lo comprino tutti. Ridicolo, che mondo di merda

Peccato perché mi interessava, ma quando qualcuno cede a queste cose ridicole perde il mio sostegno. Spero per loro che su era lo comprino tutti. Ridicolo, che mondo di merda
Sono un team piccolo, devono anche pensare alle vendite. Non mi sento di criticarli sinceramente.

Ero e rimango interessato al gioco, non basterà il colore della pelle di alcuni nemici a farmi cambiare idea.

Poi capisco quello che dici, non è mai bello quando un autore cambia, anche solo parzialmente, la propria opera e la propria visione per soddisfare il pubblico.

Sono un team piccolo, devono anche pensare alle vendite. Non mi sento di criticarli sinceramente.

Ero e rimango interessato al gioco, non basterà il colore della pelle di alcuni nemici a farmi cambiare idea.

Poi capisco quello che dici, non è mai bello quando un autore cambia, anche solo parzialmente, la propria opera e la propria visione per soddisfare il pubblico.
Qua non si tratta di soddisfare nessuno, ma di cedere a una completa follia ideologica isterica. In assassin's creed II adamo ed eva erano bianchi e nudi, questo significa che i bianchi non si sanno vestire. Cambiatelo che sono offeso. Io l'ho tolto dalla lista degli interessanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro