Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli sviluppatori hanno parlato di "bigger and longer experience", quindi penso possiamo stare tranquilli sulla longevitàProvata la demo e mi ha hyppato. Spero solo sia più longevo del primo. In quel caso potrei anche cedere e andare di d1
Cedi e vai di D1.Provata la demo e mi ha hyppato. Spero solo sia più longevo del primo. In quel caso potrei anche cedere e andare di d1
Perchè ne dovrebbe avere? Tranquillo.non ho letto molto in giro...sapete di problemi a giocarci su Ps5?
Mi autoquoto; la TV edition è introvabile purtroppo, peccato, l'avrei sicuramente presa.Ma la TV edition è esclusiva Gs? Costa solo 15€ in più dell’edizione normale ma è molto carina. Vedo nei proxxx gg da Gs se è prenotabile.
ho provato 10 min la demo e giá mi sembra un’altra perla!!!
Io la trovai su Amazon quindi direi che non sia esclusiva.Ma la TV edition è esclusiva Gs? Costa solo 15€ in più dell’edizione normale ma è molto carina. Vedo nei proxxx gg da Gs se è prenotabile.
ho provato 10 min la demo e giá mi sembra un’altra perla!!!
Prova a controllare nei prossimi giorni se ne faranno un restock sul sito ufficiale Namco Bamdai.Mi autoquoto; la TV edition è introvabile purtroppo, peccato, l'avrei sicuramente presa.
Vedrò se cmq prendere il gioco al lancio, ho anche tanta roba in arretrato da finire!
Nope, tutto single.Raga ma il 2 ha la coop in locale?
Mannaggia, per un attimo ci ho sperato...Nope, tutto single.