Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me invece anche il gameplay seppure basilare aveva un suo perchè, ti lascia la sensazione di impotenza, tu sei una ragazzina costretta a fuggire da umani cannibali ed imprevedibili, e tutto si traduce in un solo tasto da premere, ovvero R2 e X per i salti, senza altri tasti del pad da utilizzare.Lo stile appunto, praticamente è solo bello da guardare e tutti si son lasciati offuscare da questo aspetto tralasciando il gioco
Non sono d'accordo, anche perché il problema non sono i tasti ma proprio come è fatto il gioco, es si cerca di fare dei puzzle x andare avanti, peccato che non bisogna mai usare il cervello x risolverliHo iniziato il primo dei tre dlc, sono importanti per la trama di Little Nightmares 2 oppure è una storia totalmente a parte?
Post automatically merged:
Secondo me invece anche il gameplay seppure basilare aveva un suo perchè, ti lascia la sensazione di impotenza, tu sei una ragazzina costretta a fuggire da umani cannibali ed imprevedibili, e tutto si traduce in un solo tasto da premere, ovvero R2 e X per i salti, senza altri tasti del pad da utilizzare.![]()
Infatti l'ambientazione tetra e molto simile ai film di Tim Burton è l'aspetto più riuscito del gioco a mio avviso.![]()
A me sono piaciuti i DLC, soprattutto per l'inquietante finale.Finiti i tre dlc del gioco, finale molto tristee storia davvero interessante, vengono riprese alcune location del gioco originale ma con un protagonista differente.
Pensavo ci fossero collegamenti con il sequel ma invece niente, contento di averli recuperati lo stesso grazie all'inserimento su Ps Now.![]()
Anche a me, durano poco ma aggiungono delle aree davvero affascinanti, e specialmente il terzo e ultimo dlc lo ritengo il migliore.A me sono piaciuti i DLC, soprattutto per l'inquietante finale.
Arrivato alla fine, bellissima la parte
Mi ha ricordato un po' questo corto horrorDei mostri "importanti" che si ingozzano.
Mentre nella parte finale del gioco ho pensato subito ad ICO quando
Il DLC mi incuriosisce molto ma lo giocherò più avanti e dovrò assolutamente prendere anche il secondo capitolo.affronti il boss finale
Ottimo! sono proprio curioso di vedere di che si trattaIl DLC ha un finale sconvolgente che fa riflettere parecchio. Solo per quello vale l'acquisto.
Vola a prenderti il 2, ma ORA.Giocato al volo prima che mi finisse il plus. Un vero e proprio gioiellino che merita assolutamente le lodi ricevute. Artisticamente molto ispirato (mi ha ricordato La Città Incantata dello studio Ghibli per certe cose) e con un gameplay semplice ma che funziona, e non troppo frustrante. Avrei volentieri giocato un altro paio di livelli, anche solo per vedere quali altre ambientazioni avrebbero creato.