Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo tanto penare c'è stata la svolta nel 22, qualcosa che davvero nessuno si aspettava. Purtroppo è arrivato davvero troppo tardi. Per come è stato gestito questo anime avrebbero fatto meglio a fare 12 episodi o anche meno.Ripreso dopo una lunga pausa.Che tortura, ma voglio vedere dove va a parare.
Certo che è proprio orrendo. L'episodio 16 è una bambinata imbarazzate, il 17 invece...Non volevo crederci, ma l'hanno fatto. Un episodio filler, al 17esimo episodio, quando si dovrebbe essere in piena trama...vabbhè.
L'ho ripreso proprio perchè ho sentito parlar molto bene di quell'episodio, se no l'avrei droppato.Dopo tanto penare c'è stata la svolta nel 22, qualcosa che davvero nessuno si aspettava. Purtroppo è arrivato davvero troppo tardi. Per come è stato gestito questo anime avrebbero fatto meglio a fare 12 episodi o anche meno.
Non necessariamente, sono storie scollegate dalla serie.Ma vanno visti prima i film ? Perchè avevo letto che la serie comprendesse i film
Ovvio, guarda tutti gli editori fessi che pagano per questa mediocrità in tutto il mondo.Stanno teasando la seconda stagione![]()
Che poi la serie in sè, come Bd e Dvd sta vendendo poco, non so come siano messi a ricavi come brand.Ovvio, guarda tutti gli editori fessi che pagano per questa mediocrità in tutto il mondo.
Vero che c'è netflixIl motivo è che è una serie netflix, a loro va anche bene guadagnarci niente tanto per espandere l'offerta e comunque questo gli costa poco.
Oddio, in realtà neanche molti degli episodi "di trama" hanno il minimo effetto sui personaggi e sulla trama stessa.boh a me è piaciutoil bello è che pure gli episodi autoconclusivi avevano qualcosa legato alla trama o agli episodi precedenti
per me si fa vedere, poi se uno cercava l'anime col tramone è un altro discorso
è semplice e tranquillo, non è Kill La Kill ma sa regalare dei bei momenti