Little Witch Academia | Anime (film e serie TV) | Doppiato in italiano su Netflix

Pubblicità
Ripreso dopo una lunga pausa.

Che tortura, ma voglio vedere dove va a parare.

Certo che è proprio orrendo. L'episodio 16 è una bambinata imbarazzate, il 17 invece...:facepalm: Non volevo crederci, ma l'hanno fatto. Un episodio filler, al 17esimo episodio, quando si dovrebbe essere in piena trama...vabbhè.

Ripreso dopo una lunga pausa.Che tortura, ma voglio vedere dove va a parare.

Certo che è proprio orrendo. L'episodio 16 è una bambinata imbarazzate, il 17 invece...:facepalm: Non volevo crederci, ma l'hanno fatto. Un episodio filler, al 17esimo episodio, quando si dovrebbe essere in piena trama...vabbhè.
Dopo tanto penare c'è stata la svolta nel 22, qualcosa che davvero nessuno si aspettava. Purtroppo è arrivato davvero troppo tardi. Per come è stato gestito questo anime avrebbero fatto meglio a fare 12 episodi o anche meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo tanto penare c'è stata la svolta nel 22, qualcosa che davvero nessuno si aspettava. Purtroppo è arrivato davvero troppo tardi. Per come è stato gestito questo anime avrebbero fatto meglio a fare 12 episodi o anche meno.
L'ho ripreso proprio perchè ho sentito parlar molto bene di quell'episodio, se no l'avrei droppato.

18 altrettanto inutle, non ha portato nulla, e ovviamente come le altre, non avrà la minima influenza su storia e personaggi.

19 apparentemente meglio, ma è solo la prima metà (credo) di questa storia, quindi vediamo come finisce. In teoria, il rapporto tra Akko e Diana dovrebbe essere importante.

20 semi-decente.

21 decente.

22 finalmente ca*ooooo. Una puntata bella per davvero. Mamma mia il finale :ooo:

23 ancnora meglio della precedente. Qua ci sono bei feels. Puntata ottima.

E adesso mi inca**o ancora di più, perchè le capacità per fare una serie ottima c'erano tutte, l'hanno dimostrato. Gran peccato ed amaro in bocca per aver dovuto aspettare 22 episodi.

Ho letto i commenti di Lurix e altri in rete e mi spiace constatare la brutta virata che ha preso la serie, pensare che era tra le mie preferite della scorsa stagione invernale. Visto che sembra aver ingranato solo in questi ultimi episodi, sono concordo con chi dice che andava fatto un solo cour e stop :sisi:

Finito.

Gli ultimi 2 episodi sono stati veramente molto belli.

Il "combattimento" finale è stato fighissimo, con la opening sotto :stema:

Anche se purtroppo sono rimaste comunque alcune cose banali che stonano un pò.

Un gran peccato per quasi tutto il resto, poteva dare tanto questa serie.

Ma vanno visti prima i film ? Perchè avevo letto che la serie comprendesse i film
Non necessariamente, sono storie scollegate dalla serie.

Ovvio, guarda tutti gli editori fessi che pagano per questa mediocrità in tutto il mondo.
Che poi la serie in sè, come Bd e Dvd sta vendendo poco, non so come siano messi a ricavi come brand.

La Trigger mi pare stia floppando di continuo, e se uno dei progetti che ha in lavorazione è davvero la seconda stagione di sta roba... :paura:

Il motivo è che è una serie netflix, a loro va anche bene guadagnarci niente tanto per espandere l'offerta e comunque questo gli costa poco.

Il motivo è che è una serie netflix, a loro va anche bene guadagnarci niente tanto per espandere l'offerta e comunque questo gli costa poco.
Vero che c'è netflix :asd: non ci avevo pensato.

boh a me è piaciuto

il bello è che pure gli episodi autoconclusivi avevano qualcosa legato alla trama o agli episodi precedenti

per me si fa vedere, poi se uno cercava l'anime col tramone è un altro discorso

è semplice e tranquillo, non è Kill La Kill ma sa regalare dei bei momenti

boh a me è piaciutoil bello è che pure gli episodi autoconclusivi avevano qualcosa legato alla trama o agli episodi precedenti

per me si fa vedere, poi se uno cercava l'anime col tramone è un altro discorso

è semplice e tranquillo, non è Kill La Kill ma sa regalare dei bei momenti
Oddio, in realtà neanche molti degli episodi "di trama" hanno il minimo effetto sui personaggi e sulla trama stessa.

Giusto gli ultimi episodi hanno un senso di continuità, ma per il resto, a parte qualcosina sparsa di episodio in episodio, è tutto tranquillamente eliminabile dal contesto generale.

La trama in sè è anche carina, a me è piaciuta.

Il problema è che è episodico, e poi si vuol far passare questa struttura come parte fondante della trama, quando poi non conta assolutamente nulla, e tolti quei 6 episodi seri , può essere tutto tagliato.

Poi ovvio che può piacere ed intranttere, anche come tipo di struttira episodica, nulla in contrario.

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro