Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io, ma a causa dello sciagurato esame di analisi devo aspettare addirittura venerdì sera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAppena preso!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
devo aspettare questa sera per giocarci
be se prenotavi da euronics la versione ps4 lo prendevi allo stesso prezzo della ps3..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn soldoni tra versione PS3 e versione PS4 non cambia nulla giusto? Grafica molto simile, contenuti identici, e in entrambi si ha accesso a tutti i milioni di livelli creati con LB1 e LB2 giusto? Perché se è così, mi risparmio 10,00 € e vado di PS3!
Feature e caratteristiche in più su PS4:In soldoni tra versione PS3 e versione PS4 non cambia nulla giusto? Grafica molto simile, contenuti identici, e in entrambi si ha accesso a tutti i milioni di livelli creati con LB1 e LB2 giusto? Perché se è così, mi risparmio 10,00 € e vado di PS3!
Tanto per i trailer si pubblicano giá livelli.Ma sai se il limite di livelli pubblicabili sulla terra è aumentato?20 era troppo poco imho.Feature e caratteristiche in più su PS4:Miglioramenti grafici vari (il più importante sono i 1080p direi).
Cali di framerate non più presenti (capitavano nei livelli più complessi creati degli utenti).
Uso del Touchpad del DualShock 4 per utilizzare l'editor e il cursore popit.
Uso del tasto Share per creare video caricabili su lbp.me, per esempio per fare mini-trailer dei tuoi livelli.
Online a pagamento (il multiplayer, caricare e scaricare livelli non necessita del plus invece).
Niente di trascendentale o che possa spingere a comprare la nuova console, insomma. Si può dunque tranquillamente prendere per old gen. Se però hai entrambe le console, sei abbonato a PS Plus, hai il televisore full HD e non hai problemi di joystick per il multi locale, ti consiglierei comunque la versione ps4.
Il limite è di 20 livelli LBP3 (indipendenti da quelli del 2 e dell'1. Se leggi il contrario, è uno dei millemila bug che devono correggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Tanto per i trailer si pubblicano giá livelli.Ma sai se il limite di livelli pubblicabili sulla terra è aumentato?20 era troppo poco imho.
Quindi io se voglio pubblicare un gioco ad episodi (un film o una serie tipo) lo posso fare con questa avventura e mi occupa un solo spazio nella terra?Come funziona esattamente?Il limite è di 20 livelli LBP3 (indipendenti da quelli del 2 e dell'1. Se leggi il contrario, è uno dei millemila bug che devono correggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Tuttavia posso dirti che il limite vale sia per livelli che per le nuove avventure. E ogni avventura racchiude una collezione di livelli multipli. Quindi il massimo numero di singoli livelli pubblicabili è in realtà variabile e comunque superiore ai 20 di base, senza contare che con il termometro dinamico i livelli diventeranno molto più grandi e non ci sarà più bisogno dei level links //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esattamente. Come funzionino per filo e per segno non te lo so dire, sto evitando ogni video di streaming e video per non spoilerarmi il gioco. Tuttavia sappi che avrai già un esempio giocando alla storia, in quanto anche questa è divisa in avventure. So solo che ogni avventura è caratterizzata da una World map tappezzata dai singoli livelli e da un livello Hub a cui si collegano gli altri, ma non so se queste caratteristiche sono interscambiabili e toglibili/aggiungibili a piacimento. Questo lo scoprirermo quando vedremo il tutorial nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi io se voglio pubblicare un gioco ad episodi (un film o una serie tipo) lo posso fare con questa avventura e mi occupa un solo spazio nella terra?Come funziona esattamente?
Credo dipenga dal personaggio,il cane per esempio ha la fisica da platform purissimo.quanto è stata modificata la fisica dei salti? :morristend:
A me pare sia stata modificata in modo piuttosto pesante, adesso Sackboy non scivola più come faceva prima ma effettua salti di gran lunga più precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquanto è stata modificata la fisica dei salti? :morristend: