PS4 LittleBigPlanet 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, su PS4 si.
Più titoli abbiamo sulla nuova console, meglio è.

Se tu non sei interessato al gioco non è detto che altri debbano pensarla come te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente sarà per Ps3

Sicuramente sarà per Ps3
Ma anche no, ormai devono concentrare tutti gli sforzi per la next-gen. E un LBP su PS4 è il minimo.

Io sulla piattaforma non so che pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto la politica di annunciare comunque esclusive grosse su PS3, tipo GT6, o anche cose ""minori"" come R&C non mi stupirei se fosse per PS3 :rickds:

Anche se comunque ormai sarebbe assurdo visto anche l'importanza di esclusive per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma buh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su PS4 spero, su PS3 ormai non ha più niente da offrire. Lì con tanta ram, millanta robe su schermo, più interattività tra gli utenti ecc. potrebbe rivelarsi un buon gioco

Comunque la notizia di oggi dovrebbe riguardare una competizione o cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma niente nuovo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la notizia di oggi dovrebbe riguardare una competizione o cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInsomma niente nuovo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Precisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Looks like the announcement is just news about a competition.

“We love each and everyone of you for your enthusiasm and passion for LBP but sadly we think you may of jumped the sack-gun on this occasion,” an update on the LittleBigPlanet Twitter reads.

It added, “We have some very cool news to share today about an awesome competition though!”

Comunque la notizia di oggi dovrebbe riguardare una competizione o cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInsomma niente nuovo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Precisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Looks like the announcement is just news about a competition.

“We love each and everyone of you for your enthusiasm and passion for LBP but sadly we think you may of jumped the sack-gun on this occasion,” an update on the LittleBigPlanet Twitter reads.

It added, “We have some very cool news to share today about an awesome competition though!”
Ci si vede al gamescom allora, se tutto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, su PS4 si.
Più titoli abbiamo sulla nuova console, meglio è.

Se tu non sei interessato al gioco non è detto che altri debbano pensarla come te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altroché, a me il primo è piaciuto tantissimo ed il secondo così così, mentre quello per Vita mi ha subito scocciato... avrebbe bisogno di qualcosa di nuovo se facessero un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
BbHVASFCIAAC3_zjpglarge_zpsa8f0c701.jpg

Vi prego, fatene uscire qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Credo proprio che sia collegato ai soliti sconti natalizi o un'immagine senza nessun senso particolare, anche perché sarebbe uno dei peggiori teaser mai fatti, non hyppatevi troppo (intendo naturalmente Dantino) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 13:44:53 ---------- Previous post was at 13:43:56 ----------

Vi prego, fatene uscire qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tranquillo lo faranno, anche se non per adesso credo, cioè al massimo da fine 2014 in poi si può sperare, d'altronde c'è appunto sempre il rumour che sia in sviluppo da tempo alla Sumo :mah:

Credo proprio che sia collegato ai soliti sconti natalizi o un'immagine senza nessun senso particolare, anche perché sarebbe uno dei peggiori teaser mai fatti, non hyppatevi troppo (intendo naturalmente Dantino) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 13:44:53 ---------- Previous post was at 13:43:56 ----------

Tranquillo lo faranno, anche se non per adesso credo, cioè al massimo da fine 2014 in poi si può sperare, d'altronde c'è appunto sempre il rumour che sia in sviluppo da tempo alla Sumo :mah:
No, non avrebbe senso un'immagine con un Super Sack, se poi non esce realmente qualcosa di nuovo (se è la solita skin mi ingatsu)

mi starebbe anche bene un capitolo sviluppato da loro..

dopo che ho visto gli elogi presi da Teraway sia da critica che giocatori voglio vedere i MM su qualche platform/adventure in 3D pure su ps4, quindi che affidino pure l'IP ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sony Computer Entertainment filed for the registration of two trademarks for the acronym LBP in the UK, indicating that something may be moving behind the scene of the LittleBigPlanet franchise, especially considering that we don’t know what Media Molecule is working on after Tearaway. Both trademarks have been published for opposition at the end of October and the opposition period ended very recently, on December the 27th, so the registration should be finalized soon. You can see two screencaps below.
LBPTM1-542x425.jpg

LBPTM2-581x425.jpg

While the first could match the already announced LittleBigPlanet Hub for PS3 due to the description as a “game service provided as means of the internet,” the name is different, and it’s not very common for an acronym to be registered like that.The second trademark is more interesting, as it has a double class. The first is “computer game software,” and the second definitely doesn’t fit LittleBigPlanet Hub, as it describes physical goods, including bags for handheld devices.

Lately there has been a trend of using acronyms as titles for games, especially for reboots or spin-offs of a franchise. It’s very possible that this “LBP” could be a new Vita game coming with a bundle (which could include a branded case), or even a multi-console game across Sony’s different platforms, hence the multiple trademarks.

Of course no announcement has been made by Sony, and as always with trademarks we should take this with a grain of salt until the publisher gives word.
http://www.dualshockers.com/2014/01/04/sony-registers-two-trademarks-for-lbp-another-littlebigplanet-game-incoming/

Ma c'è davvero bisogno di un Little Big Planet 3? Già il 2 è riuscito a spremere fino al midollo quel piccolo capolavoro del primo, e nonostante le tantissime novità che il 2 ha portato si vedeva quanto arrancava di suo. Non sento proprio il bisogno di un terzo capitolo!

Ma c'è davvero bisogno di un Little Big Planet 3? Già il 2 è riuscito a spremere fino al midollo quel piccolo capolavoro del primo, e nonostante le tantissime novità che il 2 ha portato si vedeva quanto arrancava di suo. Non sento proprio il bisogno di un terzo capitolo!
Ce n'è ASSOLUTAMENTE bisogno. È da LBP1 che aspetto un LBP in 3D. E LBP3 ha anche il numero giusto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro