PS4 LittleBigPlanet 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma c'è davvero bisogno di un Little Big Planet 3? Già il 2 è riuscito a spremere fino al midollo quel piccolo capolavoro del primo, e nonostante le tantissime novità che il 2 ha portato si vedeva quanto arrancava di suo. Non sento proprio il bisogno di un terzo capitolo!
per ps4, con magari nuove meccaniche, serve eccome:sisi: quello che non serve è un lbp kart 2:rickds:

Playstation All Stars Round 2 annunciato all'E3 ? | PS4 & PS3 ? |

6buJNcobmG

BpmGUT9CQAELMNb.png

da twitch

3:00pm — Sony Computer Entertainment (Unannounced PS4/PS3 title)

3:15pm — Sony Computer Entertainment (Unannounced PS4/PS Vita Digital title)

dai mi prendo la responsabilità io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me è lui sul serio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e azzardo un uscita natale 2014

Square se non erro aveva fatto intendere che ci sarebbe stato un annuncio legato a FF ma in un altro contesto e nel logo si vede un Moguri. Potrebbe anche essere vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi magari ci mettono i Santa Monica a lavorarci su, quello che ci voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi lo vuole rotfl

io no di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi piace l'originale figuriamoci il clone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualche mod aggiunga pure ps3 al titolo, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O almeno lo spero visto che ora come ora non ce n'è assolutamente bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Square se non erro aveva fatto intendere che ci sarebbe stato un annuncio legato a FF ma in un altro contesto e nel logo si vede un Moguri. Potrebbe anche essere vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi postate il quote preciso?

Perchè mi sa che tanti hanno frainteso,ma magari vi state riferendo ad un'altra dichiarazione che non ho visto.

super fake come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà perchè sono tutti questi fake sono fatti nello stesso modo..

foto off screen bruttissima,in diagonale,con sotto scritte le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gears-of-war-redux-620x400.jpg

moLu8CX.jpg

pr6mBkx.jpg

e si può continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il primo non era stato un mezzo fail commerciale? Non c'avrei mai scommesso su un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi postate il quote preciso?

Perchè mi sa che tanti hanno frainteso,ma magari vi state riferendo ad un'altra dichiarazione che non ho visto.
Ora non ricordo dove l'ho letta ma può darsi che come dici te, è stato frainteso. Aspettiamo domani e vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Partendo dal presupposto che per me è una trollata, voglio dare 5 minuti di gloria al tipo che sabato sera si è messo li a creare sto fake, che mi fa un po' pena :rickds:

Quindi, mettiamo caso il il titolo sia questo, per me sarà un f2p alla KI, il gioco si presterebbe bene ad una formula di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto poi il gioco sia stato un flop, quoto chi nell'altro thread diceva che bene o male il bs non era poi così male, a mancare era tutto quello che ci stava attorno, ma con un minimo più di ambizione è un titolo che secondo me potrebbe ancora dire la sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo credo sia il peggior gioco per PS3, uno schifo inguardabile e ingiocabile. Pensavo che la serie moriva prima ancora di iniziare (vedi SFxT)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro