PS4 LittleBigPlanet 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè dai lo annunciano per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
direi di si... anche se è un peccato se rinviassero lo step dell'editing 3d.

direi di si... anche se è un peccato se rinviassero lo step dell'editing 3d.
Magari ci sono riusciti anche su PS3 :stema:

Comunque oltre all'editor, mi piacerebbe che anche la "campagna" avesse dei livelli 3D, cosi da farlo giù apparire diverso dagli altri capitoli, o comunque non un more of the same del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque, tra le top cose che devono fare, la fisica dei salti deve essere più da platform e meno da ragdoll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il resto, ogni aggiunta è gradita. ma questa è una cosa dalla quale non si può prescindere.

Spero solo non perdano tempo con una eventuale demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS3 o PS4 non mi farebbe così tanta differenza,non mi dispiace LBP ma nemmeno sono il fan numero 1.

Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS3 o PS4 non mi farebbe così tanta differenza,non mi dispiace LBP ma nemmeno sono il fan numero 1.
E il trailer non deve durare più di 2 minuti, non possiamo perdere tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E il trailer non deve durare più di 2 minuti, non possiamo perdere tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Facciamo 5 secondi nel trailerone per PS3 e siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So solo che se pure qua si salta con la stessa orripilante fisica degli altri due, lo salto pure io, e con una fisica migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La fisica dei salti va assolutamente rivista, una delle peggiori mai viste in un platform. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un fix necessario purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me per fixare i salti dovrebbero rifare tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non sembra così strano. Little Big Planet è un brand affermato ormai, è probabile che Sony abbia deciso di affidare lo sviluppo di un terzo (inutile) capitolo ad un team più piccolo e meno importante, lasciando che la creatività dei Media Molecule venga utilizzata per altri titoli nuovi di zecca. I Sumo Digital sono un team abbastanza talentuoso sotto certi aspetti, se gli è stato affidato lo sviluppo di LBP3 saranno in grado di non delude le aspettative dei fans, d'altronde basta qualche piccola novità ed il gioco è bello che pronto, le meccaniche sono già state consolidate nei precedenti capitoli.
Sono contento che i MM siano al lavoro su una nuova IP, o almeno così fecero intendere in passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi aspettavo che lo affidassero appunto a chi ha già lavorato alla serie, come Double Eleven o United Front Games... o magari ai Sanzaru che lavorano per Sony ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la scelta mi stupisce un pò, ma va benissimo così visto che sono affidabili anche loro visti i precedenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

detto questo... lo voglio 3D, assolutamente :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
La fisica dei salti va assolutamente rivista, una delle peggiori mai viste in un platform. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non immaginate quante bestemmie ho tirato con gli ultimi livelli del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me per fixare i salti dovrebbero rifare tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto. Se fixano i salti, fixano il gioco, snaturano LBP, e io non lo compro.

come si fa a snaturare un prodotto migliorando la cosa oggettivamente peggiore che ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è snaturare è migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la componente platform di lbp è altamente migliorabile, prima di pensare al contorno dovrebbero concentrarsi su quello che è la cosa fondamentale visto il tipo di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro