PS4 LittleBigPlanet 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Epic LOL a Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi costerà 70 euro? I LittleBigPlanet sono sempre stati ad un prezzo più basso, da quello che ricordo...
ho sparato il prezzo classico, magari fanno budget come hanno fatto per Pupetteer e Sly (anzi, probabile)

io però ricordo che al D1 di LBP 2 ci avevo speso 70 carte davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Poi mi spiegate la felicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti basta il trailer e il gameplay per avere una mezza idea? :ivan:

la cosa bellissima è che tu, come tanti altri, ancora non avete capito che la gif non significa "felicità", ma semplicemente "trolling".

christopher-eccleston-gif-fuck-yeah.gif

Se confermassero l'uscita anche per PS3 Sony avrebbe solo Driveclub per PS4 a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

platinato il primo e finito il 2 (grazie al plus)

mi son piaciuti entrambi però questo terzo sembra un'altro more of the same

il fatto di avere pg diversi cambia poco, le meccaniche di platform sembrano ancora rotte come al solito, e nella demo non s'è visto nulla che suggerisca cambiamenti particolari alla formula o novità serie

poi ps3 o ps4 mi interessa poco a dire il vero

ti dico, l'editor del 2 mi ha fatto andare fuori di testa (non perchè creavo io i livelli, ma perchè li scroccavo da bravo nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)qui però voglio pensarci prima di spenderci 70 carte... poi la mia aspettativa era per il 3D :tragic:
Se mettevano il 3d il gioco avrebbe perso totalmente la sua identità e l'editor si sarebbe trasformato in una roba anonima con dentro un pò di tutto.

Già nel 2 la gente creava fin troppi livelli non platform per i miei gusti, che magari possono essere carini come idea, per lo sbattimento che c'è dietro e quello che ti pare, ma di solito avevano sempre i loro problemi. Lbp è un platform 2d e per me anche la comunità deve rispecchiare questo aspetto, i livelli più belli che ho giocato alla fine sono quelli platform.

Aspetta com'era? Ah sì, la gen è finita, scordatevi le esclusive su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aspetta com'era? Ah sì, la gen è finita, scordatevi le esclusive su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La sua presenza su due console lo rende una semi-esclusiva per quanto mi riguarda. E la cosa mi dispiace molto... :tragic:

Ma quanti problemi vi fate solo perchè è cross gen?

Stiamo parlando di little big planet, non è che abbia bisogno di chissà quale potenza hardware.

Il più bel capitolo uscito per ora è quello vita, fate un pò voi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unico limite alla cross gen è che su ps4 avrebbero potuto fare qualche funzione esclusiva che sfruttasse il touch del pad.

Crossgen? Alla fine ci avevo preso allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanti problemi vi fate solo perchè è cross gen? Stiamo parlando di little big planet, non è che abbia bisogno di chissà quale potenza hardware.

Il più bel capitolo uscito per ora è quello vita, fate un pò voi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unico limite alla cross gen è che su ps4 avrebbero potuto fare qualche funzione esclusiva che sfruttasse il touch del pad.
Queste funzioni in realtà ci sono veramente, almeno per quanto riguarda l'uso dell'editor.

In questi due video ci sono spezzoni di gameplay inediti:

Tra le altre cose che ho notato:

- Toggle può camminare sull'acqua o affondare del tutto a seconda di quale delle due forme sia scelta.

- C'è un tool apposito per creare Power-Up per Sackboy personalizzati. Da qui la torcia e la racchetta da tennis che si vedono nel trailer.

- Sackboy ora porta un Sack-Pocket per portare con se Power-Up multipli contemporaneamente.

- Presenza di portali alla Portal.

Ma quanti problemi vi fate solo perchè è cross gen? Stiamo parlando di little big planet, non è che abbia bisogno di chissà quale potenza hardware.

Diciamo, perchè con la potenza di PS4 si potrebbero fare livelli molto più grandi in primis, aggiungere magari anche più giocatori invece dei classici 4. Magari anche aumentare i piani di gioco che sembrano almeno 7, ma sarebbero potuti essere molti di più.

Diciamo, perchè con la potenza di PS4 si potrebbero fare livelli molto più grandi in primis, aggiungere magari anche più giocatori invece dei classici 4. Magari anche aumentare i piani di gioco che sembrano almeno 7, ma sarebbero potuti essere molti di più.
Ma guarda, 7 per me sono anche troppi. Alla fine lbp ha l'approccio di un platform 2d, con l'aggiunta di qualche piano di profondità per espandere un pò il gameplay. 3 andavano bene, 7 boh, spero che li usino solo in determinati contesti. Per lo meno nell'editor si potranno usare per creare il fondale senza ricorrere a bug o trucchi come si era costretti a fare fin'ora.

- Presenza di portali alla Portal.
Questo l'ho notato anche io. Finalmente.

Ma guarda, 7 per me sono anche troppi. Alla fine lbp ha l'approccio di un platform 2d, con l'aggiunta di qualche piano di profondità per espandere un pò il gameplay. 3 andavano bene, 7 boh, spero che li usino solo in determinati contesti. Per lo meno nell'editor si potranno usare per creare il fondale senza ricorrere a bug o trucchi come si era costretti a fare fin'ora.
Bah, a me 3 stavano stretti quando provavo a creare qualcosa. Che poi sempre 2D rimane, anche senza i classici 3 piani ma con qualcuno in più. Ripeto, non vedo l'ora di vedere cosa farà la community (soprattutto utenti come NOBODY)

Questo l'ho notato anche io. Finalmente.

Bah, a me 3 stavano stretti quando provavo a creare qualcosa. Che poi sempre 2D rimane, anche senza i classici 3 piani ma con qualcuno in più. Ripeto, non vedo l'ora di vedere cosa farà la community (soprattutto utenti come NOBODY)
Ma i vecchi livelli saranno disponibili su questo? Mi piacerebbe rendessero compatibili anche i livelli di lbp vita, il mio livello più bello l'ho creato li(ma non penso lo faranno mai).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro