PS4 LittleBigPlanet 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Così anche quelli che hanno largamente apprezzato la serie con l'eccezione dei salti fecali potranno giocarci senza rompere le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo sia davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che questo titolo non venga ben pubblicizzato ed esca in un periodo pieno.. mi sa lo recupero dopo a natale usato..

Peccato che questo titolo non venga ben pubblicizzato ed esca in un periodo pieno.. mi sa lo recupero dopo a natale usato..
Esce lo stesso giorno di GTAV next-gen :morris82:

Come per i precedenti, se venderà, lo farà sul lungo periodo.

Ho visto un video su sito concorrente in cui giocavano nei panni del Oddsack: livello magnifico di platforming puro.

Nonostante esca anche su ps3 direi che sulla nuova console sony beneficerà di tempi di caricamenti ridotti notevolmente e di un netcode meno ruvido e instabile.

Io lo prendo sicuramente per natale. LBP è uno dei miei giochi preferiti della scorsa generazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esce lo stesso giorno di GTAV next-gen :morris82:Come per i precedenti, se venderà, lo farà sul lungo periodo.
Beh ma non ci stanno puntando quasi nulla, imho. Questo mi sa che venderà pochino

Ho visto un video su sito concorrente in cui giocavano nei panni del Oddsack: livello magnifico di platforming puro.
Nonostante esca anche su ps3 direi che sulla nuova console sony beneficerà di tempi di caricamenti ridotti notevolmente e di un netcode meno ruvido e instabile.

Io lo prendo sicuramente per natale. LBP è uno dei miei giochi preferiti della scorsa generazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel link che ho spostato si parlava anche della presenza di un "Character Tweaker" che permetteva nell'editor di mettere a un determinato personaggio caratteristiche specifiche. Quindi se ho capito bene, volendo, se uno non sopporta Oddsock, può dare le sue abilità a Sackboy.

Si può fare di tutto, e più facilmente di quanto lo fosse nel 2.

Beh ma non ci stanno puntando quasi nulla, imho. Questo mi sa che venderà pochino
Si. Ha perso la carica innovativa che aveva avuto coi primi capitoli, e questo terzo gioco penso sia dedicato più a fans che non alla massa. Spero comunque che piazzi più copie di LBPK almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si. Ha perso la carica innovativa che aveva avuto coi primi capitoli, e questo terzo gioco penso sia dedicato più a fans che non alla massa. Spero comunque che piazzi più copie di LBPK almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MA più che altro, sembra non si vogliano neanche sforzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif LBP dovrebbe prendersi una bella pausa e tornare fra qualche anno pieno di novità, e magari fatto da MM

MA più che altro, sembra non si vogliano neanche sforzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif LBP dovrebbe prendersi una bella pausa e tornare fra qualche anno pieno di novità, e magari fatto da MM
A me viene da pensare che i Media Molecule siano nati per fare giochi nuovi più che seguiti (questo detto pensando che Teraway Unfolded sia stato spinto da Sony più che dai MM stessi).

Però dai, LBP3 ha migliorato, perfezionato e semplificato tutto ciò che si poteva modificare nel 2, le novità che cerchi forse si troveranno in un successore spirituale di LBP che abbracci interamente le 3 dimensioni.

Son solo supposizioni eh, se poi arriva LBP4 dei MM in 4D che spacca tutto e tutti, felice di ricredermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

MM sono bravi anche nei seguiti, LBP2 era meglio di LBP1.. molto meglio..

MM sono bravi anche nei seguiti, LBP2 era meglio di LBP1.. molto meglio..
Ehi, non intendevo che non fossero idioti coi sequel, lo conosciamo tutti LBP2 e il salto che c'è stato tra lui e il primo capitolo.

Intendevo dire che i MM mi sembrano una SH molto aperta che sa pensare a giochi nuovi senza necessariamente legarsi a un nome. Lo dimostrano Tearaway e la nuova IP per PS4 in via di sviluppo.

Da questo punto di vista, il cambio di sviluppatore è una buona scelta: basta pensare a LBP Vita per vedere che le persone giuste possono fare bene quanto i MM.

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti gli sta bene quell'aspetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma come mai viene seguito e pubblicizzato così poco? Sembra molto bello.. I precedenti furono bellissimi, io di certo lo prendo, forse non al d1 ne nuovo, ma lo prendo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro