Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosì anche quelli che hanno largamente apprezzato la serie con l'eccezione dei salti fecali potranno giocarci senza rompere le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Esce lo stesso giorno di GTAV next-gen :morris82:Peccato che questo titolo non venga ben pubblicizzato ed esca in un periodo pieno.. mi sa lo recupero dopo a natale usato..
Beh ma non ci stanno puntando quasi nulla, imho. Questo mi sa che venderà pochinoEsce lo stesso giorno di GTAV next-gen :morris82:Come per i precedenti, se venderà, lo farà sul lungo periodo.
Nel link che ho spostato si parlava anche della presenza di un "Character Tweaker" che permetteva nell'editor di mettere a un determinato personaggio caratteristiche specifiche. Quindi se ho capito bene, volendo, se uno non sopporta Oddsock, può dare le sue abilità a Sackboy.Ho visto un video su sito concorrente in cui giocavano nei panni del Oddsack: livello magnifico di platforming puro.
Nonostante esca anche su ps3 direi che sulla nuova console sony beneficerà di tempi di caricamenti ridotti notevolmente e di un netcode meno ruvido e instabile.
Io lo prendo sicuramente per natale. LBP è uno dei miei giochi preferiti della scorsa generazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si. Ha perso la carica innovativa che aveva avuto coi primi capitoli, e questo terzo gioco penso sia dedicato più a fans che non alla massa. Spero comunque che piazzi più copie di LBPK almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh ma non ci stanno puntando quasi nulla, imho. Questo mi sa che venderà pochino
MA più che altro, sembra non si vogliano neanche sforzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif LBP dovrebbe prendersi una bella pausa e tornare fra qualche anno pieno di novità, e magari fatto da MMSi. Ha perso la carica innovativa che aveva avuto coi primi capitoli, e questo terzo gioco penso sia dedicato più a fans che non alla massa. Spero comunque che piazzi più copie di LBPK almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me viene da pensare che i Media Molecule siano nati per fare giochi nuovi più che seguiti (questo detto pensando che Teraway Unfolded sia stato spinto da Sony più che dai MM stessi).MA più che altro, sembra non si vogliano neanche sforzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif LBP dovrebbe prendersi una bella pausa e tornare fra qualche anno pieno di novità, e magari fatto da MM
Ehi, non intendevo che non fossero idioti coi sequel, lo conosciamo tutti LBP2 e il salto che c'è stato tra lui e il primo capitolo.MM sono bravi anche nei seguiti, LBP2 era meglio di LBP1.. molto meglio..
Il costume più bello di sempre.![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Pare proprio di no. Su Amazon, ad esempio, c'è solo una Day One con dei contenuti digitali in più.Maaaaa... Una collector?