polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hidden Animals Costume Pack (£2.49/€2.99/AU$4.55)Cryptozoologist Costume (£0.79/€0.99/AU$1.45)
Big Toggle’s Bigfoot Costume (£0.79/€0.99/AU$1.45)
Little Toggle’s Littlefoot Costume (£0.79/€0.99/AU$1.45)
Sock Ness Monster Costume (£0.79/€0.99/AU$1.45)
Mothman Costume (£0.79/€0.99/AU$1.45)
io ci sono se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono un po' in ritardo, ma comunque ho ordinato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Versione ps3)C'è ancora gente che ci gioca? Eventualmente c'è qualcuno che vuole accordarsi qui per fare la storia in cooperativa?
Ottimo, quando mi arriva ti addo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ci sono se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E finalmente cavolo, il gioco è un vero dito nel c**o per tutto ciò che riguarda l'online tra bug, crash, freezer, errori, LAAAAAAAG.Patch 1.05 in dirittura d'arrivo, se tutto va bene ce la troviamo domani verso le 13.Tra i fix che posssono interessare sicuramente quelli per online, che ora dovrebbe essere quantomeno decente, e un sistema di salvataggio che dovrebbe evitare il problema della corruzione dei profili.
Non ne potevo più di usare chiave magnetiche con i colori completamente a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Changelog (in inglese): http://community.us.playstation.com/t5/LittleBigPlanet-Pod/LittleBigPlanet-3-Game-Update-1-05-Notes/td-p/44958165
È semplicemente stupendo per quanto mi riguarda. Tutte le nuove caratteristiche e le aggiunte fatte hanno aumentato le possibilità oltre le mie aspettative, e i vari livelli della comunità che vengono pubblicati e messi tra i preferiti del Team ne sono la diretta dimostrazione. Sia a livello di Creative Game che come Platform da giocare in compagnia o da solo lo consiglierei senz'altro a chi ha apprezzato e giocato a fondo i precedenti, a prescindere dalla versione.in due parole regà, com'è rispetto a LBP2?adoro questa saga platform... ovviamente nella sua parte più peculare, la Creazione
PS date un'occhiata ai livelli musicali che ho creato, sono nella firma. giudicate la musica più che altro :Bigboss:
se LBP2=LBP² allora LBP3=LBP2x2in due parole regà, com'è rispetto a LBP2?adoro questa saga platform... ovviamente nella sua parte più peculare, la Creazione
PS date un'occhiata ai livelli musicali che ho creato, sono nella firma. giudicate la musica più che altro :Bigboss:
Elf Costume (£0.79/€0.99/AU$1.45)Little Toggle?s Goblin Costume (£0.79/€0.99/AU$1.45)
Big Toggle?s Minotaur Costume (£0.79/€0.99/AU$1.45)
Phoenix Costume (£0.79/€0.99/AU$1.45)
La community è una sola, sia per ps3 che ps4.Ragazzi ma a livelli creati dalla community esclusivamente per la versione ps4 come siamo messi? E online si riesce a giocare senza lag?
Nessuno batterà mai il Beatbox, il mago indiano o lo sposo sudamericano del primoLa community è una sola, sia per ps3 che ps4.Io l'ho preso ieri ma per quanto riguarda il lag mi sa che è come sempre: i livelli si giocano bene da soli. In compagnia è facile che lagghi.
Comunque i personaggi di lbp erano più simpatici quando facevano i versi invece che doppiati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif