PS4 LittleBigPlanet 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/01/28/new-playstation-store-dying-light-grim-fandango-remastered-life-strange/

Hidden Animals Costume Pack (£2.49/€2.99/AU$4.55)Cryptozoologist Costume (£0.79/€0.99/AU$1.45)

Big Toggle’s Bigfoot Costume (£0.79/€0.99/AU$1.45)

Little Toggle’s Littlefoot Costume (£0.79/€0.99/AU$1.45)

Sock Ness Monster Costume (£0.79/€0.99/AU$1.45)

Mothman Costume (£0.79/€0.99/AU$1.45)

Sono un po' in ritardo, ma comunque ho ordinato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Versione ps3)

C'è ancora gente che ci gioca? Eventualmente c'è qualcuno che vuole accordarsi qui per fare la storia in cooperativa?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono un po' in ritardo, ma comunque ho ordinato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Versione ps3)C'è ancora gente che ci gioca? Eventualmente c'è qualcuno che vuole accordarsi qui per fare la storia in cooperativa?
io ci sono se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Patch 1.05 in dirittura d'arrivo, se tutto va bene ce la troviamo domani verso le 13.

Tra i fix che posssono interessare sicuramente quelli per online, che ora dovrebbe essere quantomeno decente, e un sistema di salvataggio che dovrebbe evitare il problema della corruzione dei profili.

Non ne potevo più di usare chiave magnetiche con i colori completamente a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Changelog (in inglese): http://community.us.playstation.com/t5/LittleBigPlanet-Pod/LittleBigPlanet-3-Game-Update-1-05-Notes/td-p/44958165

Patch 1.05 in dirittura d'arrivo, se tutto va bene ce la troviamo domani verso le 13.Tra i fix che posssono interessare sicuramente quelli per online, che ora dovrebbe essere quantomeno decente, e un sistema di salvataggio che dovrebbe evitare il problema della corruzione dei profili.

Non ne potevo più di usare chiave magnetiche con i colori completamente a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Changelog (in inglese): http://community.us.playstation.com/t5/LittleBigPlanet-Pod/LittleBigPlanet-3-Game-Update-1-05-Notes/td-p/44958165
E finalmente cavolo, il gioco è un vero dito nel c**o per tutto ciò che riguarda l'online tra bug, crash, freezer, errori, LAAAAAAAG.

Spero risolvano anche solo una parte dei problemi che sto incontrando, nonostante ciò la creazione continua........ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in due parole regà, com'è rispetto a LBP2?

adoro questa saga platform... ovviamente nella sua parte più peculare, la Creazione

PS date un'occhiata ai livelli musicali che ho creato, sono nella firma. giudicate la musica più che altro :Bigboss:

in due parole regà, com'è rispetto a LBP2?adoro questa saga platform... ovviamente nella sua parte più peculare, la Creazione

PS date un'occhiata ai livelli musicali che ho creato, sono nella firma. giudicate la musica più che altro :Bigboss:
È semplicemente stupendo per quanto mi riguarda. Tutte le nuove caratteristiche e le aggiunte fatte hanno aumentato le possibilità oltre le mie aspettative, e i vari livelli della comunità che vengono pubblicati e messi tra i preferiti del Team ne sono la diretta dimostrazione. Sia a livello di Creative Game che come Platform da giocare in compagnia o da solo lo consiglierei senz'altro a chi ha apprezzato e giocato a fondo i precedenti, a prescindere dalla versione.

Ti avviso però: ho visto che sei un appassionato del Sequencer Musicale, e purtroppo questo è una delle cose meno ampliate all'interno del nuovo gioco. Non sono ancora riuscito a capire se effettivamente hanno aggiunto degli strumenti oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: E gli do un bel 9 come voto. Uniche vere pecche per me sono state il lancio disastroso a livello di pulizia del gioco da bug e la scarsa durata della storia rispetto ai capitoli precedenti (cosa che escludendo i livelli online è relativa visto che ci sono alcune Side-Quest che puoi decidere se fare subito o più avanti).

in due parole regà, com'è rispetto a LBP2?adoro questa saga platform... ovviamente nella sua parte più peculare, la Creazione

se LBP2=LBP² allora LBP3=LBP2x2

hanno espanso tutto ciò che era possibile (o quasi) di LBP2 e le possibilità di creazione sono nettamente ampliate.Il sequencer se vuoi saperlo non è stato molto toccato ma hanno aggiunto degli strumenti,tra cui il kit di suoni dubstep e l'ukulele :sasa:

Bene!

Si diciamo che il sequencer era la cosa xhe sapevo usare meglio... Perché suono e già uso programmi per comporre.

Ma comunque é un aspetto swcondario dell'editor...

A qualcun'altro è capitato il glitch della quest sul livello Tutu Tango (titolo inglese, ora non ricordo italiano), comunque il livello tutorial per toggle? Oggi ho finito il gioco, di conseguenza tutte le quest, ma se vado su questo livello (che non ha quest) mi segna 0%.. ho provato anche a finirlo senza morire e prendere tutte le bolle, ma nulla.

Il problema è che questa roba (cercando su internet) capita dall'uscita del gioco, e a quanto pare non è stata fixata.

Nel complesso il gioco presenta un po' troppi glitch, mi è capitata una roba simile con il mondo del prologo, dove finendolo non mi ha sbloccato l'atto uno ( ma qui mi è bastato rifare l'ultimo livello per sbloccare)

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/02/18/new-playstation-store-order-1886-qbert-hand-fate/

Elf Costume (£0.79/€0.99/AU$1.45)Little Toggle?s Goblin Costume (£0.79/€0.99/AU$1.45)

Big Toggle?s Minotaur Costume (£0.79/€0.99/AU$1.45)

Phoenix Costume (£0.79/€0.99/AU$1.45)

Preso ieri nuovo a 39 per ps4.

A prima vista mi sembra più caotico degli altri capitoli... Ho importato tutti gli oggetti del mio profilo di lbp1 e 2.

Ho provato i miei vecchi livelli di lbp1. Alcuni funzionano mentre altri hanno problemi o sono buggati...

Il livello più bello però l'ho fatto su lbpvita, peccato che quelli non li veda. :(

Ragazzi ma a livelli creati dalla community esclusivamente per la versione ps4 come siamo messi? E online si riesce a giocare senza lag?

Ragazzi ma a livelli creati dalla community esclusivamente per la versione ps4 come siamo messi? E online si riesce a giocare senza lag?
La community è una sola, sia per ps3 che ps4.

Io l'ho preso ieri ma per quanto riguarda il lag mi sa che è come sempre: i livelli si giocano bene da soli. In compagnia è facile che lagghi.

Comunque i personaggi di lbp erano più simpatici quando facevano i versi invece che doppiati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La community è una sola, sia per ps3 che ps4.Io l'ho preso ieri ma per quanto riguarda il lag mi sa che è come sempre: i livelli si giocano bene da soli. In compagnia è facile che lagghi.

Comunque i personaggi di lbp erano più simpatici quando facevano i versi invece che doppiati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno batterà mai il Beatbox, il mago indiano o lo sposo sudamericano del primo :rickds:

RAGE QUIT

Ho mestamente abbandonato il gioco. :bah!:

Dopo quasi tre mesi passati a creare il primo livello della mia avventura "A LIGHT IN THE SKY" ero quasi pronto per la pubblicazione, mi mancava giusto da aggiungere un po di decorazioni, effetti sonori e gli ultimi ritocchi.

L'altro giorno provo ad accedere all'editor e il mio livello era scomparso. O meglio, il badge c'è ancora ma quando ci entro dentro il livello è vuoto, non c'è neanche l'entrata che avevo piazzato tant'è che mi fa cominciare dall'angolo in basso a sinistra. Tutto il resto è scomparso (tranne il livello dell'acqua che permane come lo avevo settato io) e le varie parti del livello mi si visualizzano come i blocchi rossi del termometro dinamico ma non li carica mai. Il termometro è a zero.

Inutile dire che ricominciare da capo è una follia. Ho estratto il disco del gioco molto deluso, l'editor è certamente una versione potenziata di quello visto nei primi due capitoli ma gli sviluppatori questa volta hanno toppato rilasciando un gioco stracarico di bug, offline e soprattuto online (in 2 giocatori tra l'altro era praticamente quasi impossibile giocare). Nonostante l'ottimo lavoro di Sumo sul capitolo per Vita questa volta gli è andata male ed è andata male anche a me visto che LBP3 è una delle mie più grandi delusioni dell'anno (scorso).

ps. per caso qualcuno conosce un metodo per recuperare il mio livello? ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro