Pack adesivi mcbess disponibile a 1.99€ sul PSN:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/littlebigplanet-3-pack-adesivi-mcbess/cid=EP9000-CUSA00762_00-LBPDLCMCBESK0001
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se ho capito di quali livelli parli, di quelli di 1 e 2 da giocare sul 3 (se ci sono, non ricordo)?Ragazzi, io avevo alcune espansioni dei primi due tutti al 100%, ora nel 3 mi dice che devo ricompletare i livelli... Ma seriamente?
Si, li devi ricomplentare nella versione PS4. Il check per i progressi da riportare in LBP3 si basa sui trofei ma a parte quello vale solo per i contenuti di LBP1 e 2 gioco base, tristemente.Ragazzi, io avevo alcune espansioni dei primi due tutti al 100%, ora nel 3 mi dice che devo ricompletare i livelli... Ma seriamente?
Intendevo le espansioni tipo MGS, o Move che avevo già completato ai tempi di LBP2Non so se ho capito di quali livelli parli, di quelli di 1 e 2 da giocare sul 3 (se ci sono, non ricordo)?
Comunque sia avere i salvataggi di 1 e 2 ancora su console penso sia l'unica cosa che puoi fare per minimizzare il completamento del 3 (se il 3 fa il check dei salvataggi e se stai giocando il 3 su PS3 e non su PS4).
Speriamo, perché io non so dove dovrei trovare 3 giocatori che giochino i pack del move o metal gear solid. Tuttavia una porcata inaspettata :sad2:Si, li devi ricomplentare nella versione PS4. Il check per i progressi da riportare in LBP3 si basa sui trofei ma a parte quello vale solo per i contenuti di LBP1 e 2 gioco base, tristemente.
Su PS3 invece c'è un sistema di importo progressi da LBP2 a LBP3 simile a quello che c'era tra LBP1 e LBP2.
Se ti interessa ci dovrebbero essere dei livelli 'salvatempo' che con dei glitch contengono tutti gli oggetti delle varie espansioni e ti permettono di ottenerli subito passando attraverso di essi. Tuttavia non li ho mai provati quindi non saprei consigliartene uno e non saprei dire se funzioni. Vedi te, si trovano facilmente cercando 'dlc items' 'save time' ecc.
Se ci sono trofei di mezzo puoi usare il thread boosting su playstationtrophies.org oppure organizzare una sessione su psnprofile.comIntendevo le espansioni tipo MGS, o Move che avevo già completato ai tempi di LBP2
Speriamo, perché io non so dove dovrei trovare 3 giocatori che giochino i pack del move o metal gear solid. Tuttavia una porcata inaspettata :sad2:
Potrebbe essere un'alternativaSe ci sono trofei di mezzo puoi usare il thread boosting su playstationtrophies.org oppure organizzare una sessione su psnprofile.com![]()