Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci ho rinunciatoSono ancora su Yakuza 0 dove però devo fare solo la storia ormai, e Stray dove sono a metà credo.
Mai dire mai che riesca a fare un miracolo prima di Xeno ma ci credo poco![]()
Io ci ho rinunciatoCompro tutti i jrpg di 'sti mesi zaza style ma gioco solo Xeno 3, il resto si vedrà.
IdemIo ci ho rinunciatoCompro tutti i jrpg di 'sti mesi zaza style ma gioco solo Xeno 3, il resto si vedrà.
Dove lo mettevi sarebbe stato sempre ingabbiato da titoli più "grossi".Secondo me hanno cannato il periodo di uscita.
Troppo vicino a Xeno 3.
Questo sarebbe stato perfetto come titolo di Dicembre (qualora non ce ne fosse uno in programma)
L'ho notato anch'io quello. Considerando che c'era lo stesso problema in octopath e parzialmente in Triangle (dove si potevano cmq vedere gli artwork in un menu a parte) mi chiedo se non sia proprio un limite tecnico dell'engine di sti titoli. Magari l'artwork "in game" appesantisce troppo la scena. Però almeno nei menu potevano piazzarliPrima o poi lo gioherò,
però è davvero assurdo che non hanno usato gli artwork da nessuna parte, nemmeno nel menu status, che poi è uno dei menu più brutti che io abbia visto negli ultimi anni, non mi capacito, ma ormai Square non mi stupisce più, cade sempre più in basso.
Xenoblade al di là della quantità, come qualità è la solita roba oscena che i fan di anime dai gusti scadenti adorano di questi giorni,basta pensare al successo di Xeno2.È uscito xeno3 e Live Alive è il brutto anatroccolo della situazione, giustamente.
Non per demeriti di questo remake, ma per la portata del titolo monolith (diventerà un nome sempre più grosso in ambito jrpg visto l'hype intorno al tre) e la scelta infausta di rilasciare sto gioco a pochi giorni da un moloch del genere. Ma io la mia scelta l'ho fatta, avevo bisogno di un titolo più soft in questo periodo e nell'ultimo nato in casa SE l'ho trovato per ora.
La mie prime impressioni sono molto positive, ho appena terminato il capitolo "ninja" trovandolo delizioso e inaspettatamente "pieno" per un'esperienza di quattro ore contate. La narrativa è elementare: assalta il castello è uccidi l'evil lord. Ma è la struttura a stupire, gli ambienti sono labirintici, si può sfruttare un rudimentale stealth per evitare gli scontri e i segreti e piccole chicche sono disseminati in abbondanza. È curiosa la composizione del party "opzionale" col terzo membro ottenibile solo tramite azioni segrete e bizzoso nella sua gestione (non può entrare in acqua, se becca un topo sbrocca e t'attacca, se cade da grandi altezze si rompe). Il combat sistem sembra strategico il giusto ma in generale lo si sfrutta poco vista la facilità degli scontri, esclusi i due boss opzionali (uno segretissimo beccato di pura fortuna) che fanno sudare e necessitano di attenta preparazione. Ost di questo episodio Ottima, sembra uscita da street fighter e non è un caso, vista la compositrice coinvolta.