Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
madonna mia:facepalm:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds::rickds::rickds::rickds:
Scherzo eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vado a guardarmi la superbike, adios. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Giorno amici Boxistici:ooo:

Beh si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma tipo quelli di Zelig?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 11:58:25 ---------- Previous post was at 11:57:26 ----------

Io ormai anche la sera sto a maniche corte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ieri sono stato ad un matrimonio a Taormina. Il locale era sopra una spiaggia e c'erano 150°. Io a soffrire come un cane con giacca-camicia-cravatta e a 2 metri di distanza c'era la gente che si faceva il bagno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
credo che quello di ieri sia stato il 5/6 giorno di sole vero da inizio anno...dopo 4 mesi e mezzo:sadfrog:

---------- Post added at 11:59:05 ---------- Previous post was at 11:58:25 ----------

Daje che vado a giocare domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehm...caviglie tutte ok?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 11:58:25 ---------- Previous post was at 11:57:26 ----------

credo che quello di ieri sia stato il 5/6 giorno di sole vero da inizio anno...dopo 4 mesi e mezzo:sadfrog:

---------- Post added at 11:59:05 ---------- Previous post was at 11:58:25 ----------

è sparito dal forum,la tua gufata ha funzionato:trollface:

è sparito dal forum,la tua gufata ha funzionato:trollface:
no ma..cavolo non l ho fatto apposta..scusa..:zonk2:

solitamente quando gufo con chi MERITA davvero non funziona:house:

Non guardo Zelig //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mercoledì dopo la lezione vado a mare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giornooo:kaname:

---------- Post added at 13:55:08 ---------- Previous post was at 13:54:21 ----------

Quello in piedi sullo sfondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
a dir poco faigo:claudia:

---------- Post added at 13:55:47 ---------- Previous post was at 13:55:08 ----------

No, è andata bene!
non porto pece :gufo:...:ivan:

---------- Post added at 13:56:27 ---------- Previous post was at 13:55:47 ----------

Anche se verrò ignorato saluto tutti, al massimo avrò spammato un post:morris82:
maciao:kappe:....complimenti per lo score:gab:

---------- Post added at 13:57:15 ---------- Previous post was at 13:56:27 ----------

pensavo ti avessimo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:rickds:
al max era con le stampelle dai:rickds:

---------- Post added at 13:57:54 ---------- Previous post was at 13:57:15 ----------

bene, ho sparato la mia dose di cassate giornaliere, ora tolgo il disturbo:sad2:

Pezzo di medda che non gioca mai a LoL.
Ahò medda in genere quanno me collego faccio na partita, te stavi già a giocà quanno sò arivato:tristenev:

maciao:kappe:....complimenti per lo score:gab:
Salve:nfox: Grazie, lo uso sempre come escamotage per rimorchiare le ragazze, peccato non funzioni mai:sad2:

Ahò medda in genere quanno me collego faccio na partita, te stavi già a giocà quanno sò arivato:tristenev:

Salve:nfox: Grazie, lo uso sempre come escamotage per rimorchiare le ragazze, peccato non funzioni mai:sad2:
:rickds::rickds::rickds::rickds:

allora io non tento nemmeno dall alto dei miei super 15000:nev:......:morristend:

Ieri sono andato a correre dopo mesi di inattività. 'Mazza che mezza sega che sono diventato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ieri sono andato a correre dopo mesi di inattività. 'Mazza che mezza sega che sono diventato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
quanto hai corso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Purtroppo quando si trascorre molto tempo senza allenamento fisico, la ripresa di qualsiasi attività è sempre traumatica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nei prossimi giorni però noterai sicuramente progressi importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo quando si trascorre molto tempo senza allenamento fisico, la ripresa di qualsiasi attività è sempre traumatica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nei prossimi giorni però noterai sicuramente progressi importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, una gamba in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro