Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho ripreso a giocare a Battlefield 3 da un paio di giorni. Adoro questo gioco tanto quanto lo odio quando i nemici passeggiano sulle mie Claymore e o non esplodono, o li lasciano con l'1% di vita permettendogli di uccidermi. xD Ahhh!

Oggi dovrebbe venire il tecnico per controllare la tv. In alto a destra fa delle fastidiosissime bande nere, quasi come se in quella parte non filtrasse bene la corrente. Speriamo che ci dica che caspio ha e se si può sistemare (e se ci faccia il lavoro con un prezzo decente, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif): mi roderebbe tenere sta cosa per tutta l'esistenza di sto beneamato televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Siiii che bello! durerà il sole?
Lo spero. Sono stufa di questo tempo trollone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Donna panciuta, sempre piaciuta
Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:mak2: non è possibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
mai come sta volta spero sti metereologi si siano sbagliati :unsisi:....solitamente cappellano quando danno sole, quando danno pioggia non sbaglian mai:vigo:

mai come sta volta spero sti metereologi si siano sbagliati :unsisi:....solitamente cappellano quando danno sole, quando danno pioggia non sbaglian mai:vigo:
Da me piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pure da me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma tanto sono ammalata quindi per un altro paio di giorni non mi scoccia più di tanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Please, fammi vivere in questa illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pure da me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma tanto sono ammalata quindi per un altro paio di giorni non mi scoccia più di tanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buona guarigione allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Please, fammi vivere in questa illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Come preferisci :sasa:

Mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Già, che crudeltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

REBUS:

:ciao:

:zeno:

:chepalle:

:vigo:

:alone:

Buona guarigione allora
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Miox è difficile il Rebus...io ho capito, ciao pioggia volevo dirti che hai fatto 2 palle così a tutti (più esclamazioni varie di rabbia)...però la faccina forever alone non l'ho capita...:tragic:

Piuttosto, parlando di E3 (che sono ignorante in materia), è sicuro che diranno prezzi, date di uscita e faranno le dimostrazioni delle console? :O

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Miox è difficile il Rebus...io ho capito, ciao pioggia volevo dirti che hai fatto 2 palle così a tutti (più esclamazioni varie di rabbia)...però la faccina forever alone non l'ho capita...:tragic:

Piuttosto, parlando di E3 (che sono ignorante in materia), è sicuro che diranno prezzi, date di uscita e faranno le dimostrazioni delle console? :O
era semplice ;p:

ciao amici, stranamente piove, che due maroni ormai....spaccherei tutto, ma non mi resta che piangere :pffs:

mi sa non possiam parlare di videogame in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif, cmq ci sara' tanto hype e zero data ne cash :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro