Fantastico!c'è anche una terza possibilità, divento quello che guarda il film e comincia a lamentarsi "eh ma nel libro non era così" e disturba tutti per raccontare a quello seduto di fianco come dovrebbero andare veramente le cose

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fantastico!c'è anche una terza possibilità, divento quello che guarda il film e comincia a lamentarsi "eh ma nel libro non era così" e disturba tutti per raccontare a quello seduto di fianco come dovrebbero andare veramente le cose
Sti GranC***i!![]()
è incredibile come due gif possano cambiare radicalmente il senso di un discorso...non te ne pentirai![]()
e manco poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifè incredibile come due gif possano cambiare radicalmente il senso di un discorso...![]()
ho visto poco fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngè morto Paul Walker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
le sorprese di adesso non è che siano tutto sto splendore. quelle degli anni 90' si che erano bellemangio un ovetto kinder che mi ha regalato la nipotina...son tornato bambino...ma la sorpresa non me l'ha fatta tenere...:tragic:
Nuoooo!! E' cattiveria rubare la sorpresa dell'ovetto Kinder a chicchessia!![]()
il mondo là fuori è crudele...:tragic:le sorprese di adesso non è che siano tutto sto splendore. quelle degli anni 90' si che erano belle
![]()
![]()
il mondo là fuori è crudele...:tragic:
---------- Post added at 17:01:24 ---------- Previous post was at 15:51:26 ----------
ma certe volte invece si rivela una gran figata...
Che ti capita coi corrieri ? Becchi quelli stranieri che non sanno come dirti di firmare col tuo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Magari mi recapitassero le cose a casa con quel coso...Almeno mi risparmierei i momenti imbarazzanti coi corrieri...:tragic:
Ci provano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMagari mi recapitassero le cose a casa con quel coso...Almeno mi risparmierei i momenti imbarazzanti coi corrieri...:tragic:
No quelli stranieri sono anche simpatici spesso e specialmente si fanno i cazzi propri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBecchi quelli stranieri che non sanno come dirti di firmare col tuo nome ?
spese di spedizione: 99,90 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngma certe volte invece si rivela una gran figata...
Vedi come ci indovino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi e anche spudoratamente...ce n'è uno per cui ormai ho il terrore dell'sda e quando non specificano con quale corriere spediscono inizio le preghiere...una volta sto malgaro voleva pure salire a casa...:tragic: :tragic: :tragic:
No quelli stranieri sono anche simpatici spesso e specialmente si fanno i cazzi propri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uno che voleva pure salire in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Questa mi mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi e anche spudoratamente...ce n'è uno per cui ormai ho il terrore dell'sda e quando non specificano con quale corriere spediscono inizio le preghiere...una volta sto malgaro voleva pure salire a casa...
Rimani un plebeoVedi come ci indovino