Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
App smartglass?

Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk

App smartglass?
no dall'xbox direttamente puoi farlo! vai in I MIEI GIOCHI ED APP e li trovi l'app AVATAR, oppure vai in sezione amici ed entri nel tuo profilo.

no dall'xbox direttamente puoi farlo! vai in I MIEI GIOCHI ED APP e li trovi l'app AVATAR, oppure vai in sezione amici ed entri nel tuo profilo.
Dunque da smartglass nada??

Dunque da smartglass nada??
nn lo so, mai provato. ma credo anche da li. l'avatar per esempio lo puoi modificare anche da xbox.com

In effetti non ci son riuscito da nessuna parte. Invece all'altra app l'avatr di gioco si poteva cambiare con qualsiasi foto o immagine che volevi,non legata espressamente o a Sony o a MS ad esempio.

buona sera gentaja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif oggi giornata sullo snow per me, mi sono chiuso in park e non volevo più andare viaaaaaaaaa :crazy:

Mi hanno tolto un dente del giudizio, ora mi aspetta una settimana ad antidolorifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

purtroppo so che significa penare con i denti.

I feel you bro :patpat:

intanto toh, tieni un thorin :thorin:

Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo so che significa penare con i denti.I feel you bro :patpat:

intanto toh, tieni un thorin :thorin:
Thorin m'è sempre stato sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avido nano saccente.

Ultima modifica:
Thorin m'è sempre stato sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avido nano saccente.
Ah vabbè ma questo thorin è diverso.

guardalo... :thorin:

lui non ti giudica... :thorin:

semmai ti fa venire le convulsioni :thorin: :thorin: :thorin:

E' davvero un buon giorno?
Ahaha :rickds: mi hai fatto ricordare di un mio prof del liceo che ogni volta che entrava ed interrogava salutava dicendo "buongiorno anche a voi...ma sarà un buon giorno? Io non credo!" Anyway...non so da voi, ma qui c'è un sole che rompe il cu** ai passeri e mi tocca stare chiusa in casa a studiare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ahaha :rickds: mi hai fatto ricordare di un mio prof del liceo che ogni volta che entrava ed interrogava salutava dicendo "buongiorno anche a voi...ma sarà un buon giorno? Io non credo!" Anyway...non so da voi, ma qui c'è un sole che rompe il cu** ai passeri e mi tocca stare chiusa in casa a studiare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Preannunciava il disagio :rickds:

Sole anche qui, ma freddo un bel pò!

Ragazzi, ci siamo! Aperto il conto in rosso edizione 2015, di nuovo in partnership con DigitalGameCodes! Dai dai dai venite a farci sapere quando spendere :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

LINK

Ragazzuoli, voi l'avete visto il film dei cavalieri dello zodiaco??
Nein. Perché, è al cinema? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro