Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahah io pure me l'ero persa, che roba è?? :rickds:

Weee bellitttttimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png buongiorno e buon sabato :kappe:

Buon weekend pure a voi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

oh, domani pomeriggio facciamo un live con il net, stiamo testando la fascia oraria pomeridiana domenicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif alle 14:00, 2° live su the evil whitin dato da me, ci sei ?

oh, domani pomeriggio facciamo un live con il net, stiamo testando la fascia oraria pomeridiana domenicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif alle 14:00, 2° live su the evil whitin dato da me, ci sei ?
Solo se nevica/diluvia...xD

Buon fine settimana a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vi auguro di non passarlo con la gastrite come me :sad2:

Solo se nevica/diluvia...xD
ahahahahahahah tanto nevica sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (spero)

Buon fine settimana a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
povero Vhal :(

ahahahahahahah tanto nevica sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (spero)

povero Vhal :(
Non portare sfiga con la neve che domani sono a Busseto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Povero...ti capisco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

'tacci tua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Messa male anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Messa male anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ad Agosto sono stata tutto il mese senza caffè oltre ad altra roba (ma nn così importante) x la maledetta gastrite...:sad2:

Ad Agosto sono stata tutto il mese senza caffè oltre ad altra roba (ma nn così importante) x la maledetta gastrite...:sad2:

Ad Agosto sono stata tutto il mese senza caffè

tutto il mese senza caffè

OMG!!!! :tragic::tragic::tragic::tragic:

Un incubo terribile!!!!!

Anche se il medico mi ha detto che i miei 8 caffé al giorno hanno contribuito :sad2:

Ma sei pazzo vhal?
Bé, non tutti i giorni. Alcuni scendo (scendevo :tragic::tragic:) a 5-6 :sad2:

- - - Aggiornato - - -

'tacci tua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
:rickds::rickds: non ci posso fare niente, amo la neve :tragic:

OMG!!!! :tragic::tragic::tragic::tragic:
Un incubo terribile!!!!!

Anche se il medico mi ha detto che i miei 8 caffé al giorno hanno contribuito :sad2:
eh! grazie alla cippa Vhal

:rickds::rickds: non ci posso fare niente, amo la neve :tragic:

eh! grazie alla cippa Vhal
Anche io amo la neve, ma domani sarò in calzamaglia tutto il giorno, quindi prego per sole e caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la seconda cosa, che ci vuoi fare... periodaccio e poco sonno, amen. Sono passato all'unica bevanda possibile: la camomilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il dottore mi fa: per un po' evita: caffé, the, bevande gassate, agrumi, birra, alcolici in generale, e se possibile niente acqua frizzante :tragic:

Stavo per piangere :sad2:

EDIT: scusa Bio, non avevo visto: bé, periodaccio, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io amo la neve, ma domani sarò in calzamaglia tutto il giorno, quindi prego per sole e caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la seconda cosa, che ci vuoi fare... periodaccio e poco sonno, amen. Sono passato all'unica bevanda possibile: la camomilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il dottore mi fa: per un po' evita: caffé, the, bevande gassate, agrumi, birra, alcolici in generale, e se possibile niente acqua frizzante :tragic:

Stavo per piangere :sad2:

EDIT: scusa Bio, non avevo visto: bé, periodaccio, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:reg2:

azz, cmq immagino sia deprimente abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq, che devi fa in calzamaglia tutto il giorno?

:reg2:
azz, cmq immagino sia deprimente abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq, che devi fa in calzamaglia tutto il giorno?
La faccia è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio lo sbandieratore, andiamo a Busseto (provincia di Parma) a sfilare per il carnevale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

C'è qualcuno di Busseto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro