Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vedere vedere :sasa: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto con paint molto artigianalmente una freccia per indicare che brutto ceffo sono :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Eccoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto con paint molto artigianalmente una freccia per indicare che brutto ceffo sono :rickds:

Dove state, davanti ad una scuola per sbandieratori, o forse un manicomio :rickds:

Comunque scherzi a parte, complimenti, sicuramente è una roba molto difficile da padroneggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dove state, davanti ad una scuola per sbandieratori, o forse un manicomio :rickds:
Comunque scherzi a parte, complimenti, sicuramente è una roba molto difficile da padroneggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Eravamo davanti ad una scuola media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie dei complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ahah xD che carini! :rickds:

Buona ragazzuoli, la foto originale non photoshoppata di Vhal è bellissima :rickds::rickds:

Io raga sto a Teramo da sabato, starò qui per una settimana in residenza artistica con la mia compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png stiamo tirando su il nuovo spettacolo, favolosa questa struttura dove stiamo!

Spettacolo teatrale?

io comunque nel week end sto a san benedetto che è a mala pena a a 50km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ahah xD che carini! :rickds:

Buona ragazzuoli, la foto originale non photoshoppata di Vhal è bellissima :rickds::rickds: Io raga sto a Teramo da sabato, starò qui per una settimana in residenza artistica con la mia compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png stiamo tirando su il nuovo spettacolo, favolosa questa struttura dove stiamo!
Spettacolo di cosa? :cat::cat:

Spettacolo teatrale?io comunque nel week end sto a san benedetto che è a mala pena a a 50km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spettacolo di cosa? :cat::cat:
belli belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png eccomi, scusate se vi rispondo solo adesso ma sono tornato oggi e ho controllato di rado il forum, cmq una compagnia di danza contemporanea, facciamo spettacoli e tournè teatrali si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso abbiamo ultimato uno spettacolo che andrà in scena a Roma il 26 Marzo e a Teramo il 28 per un premio per giovani autori e coreografi, speriamo bene

belli belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png eccomi, scusate se vi rispondo solo adesso ma sono tornato oggi e ho controllato di rado il forum, cmq una compagnia di danza contemporanea, facciamo spettacoli e tournè teatrali si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso abbiamo ultimato uno spettacolo che andrà in scena a Roma il 26 Marzo e a Teramo il 28 per un premio per giovani autori e coreografi, speriamo bene

Danza contemporanea? Sono un po' ignorante in queste cose... Torno a casa da lavoro e guardo qualcosa sul tubo... Cosa mi consigli?

Danza contemporanea? Sono un po' ignorante in queste cose... Torno a casa da lavoro e guardo qualcosa sul tubo... Cosa mi consigli?
c'è Amici se vuoi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png no cmq Makino se avete pubblicato un qualche video su utube facci sapere!!

c'è Amici se vuoi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png no cmq Makino se avete pubblicato un qualche video su utube facci sapere!!

Mmmmhhh... Allora quando stavo con la mia ex penso di aver visto qualcosa del genere... Ma aspettiamo i link di Makino!

Mmmmhhh... Allora quando stavo con la mia ex penso di aver visto qualcosa del genere... Ma aspettiamo i link di Makino!
E' riuscita a portarti all'inferno con lei :rickds:

comunque a proposito di danza, a me gustava ogni tanto vedermi qualche esibizione di America's Best Dance Crew. e poi in quel periodo spulciai diverse crew che mi piacquero tanto:

:morris82:

E' riuscita a portarti all'inferno con lei :rickds:

Bè, era divertente la parte in cui i professori criticavano gli sbarbatelli e loro se la prendevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao a todos :saluto:

complimenti tardivi anche da me Vhal, un bel moschettiero cio' :travello:

ciao a todos :saluto:
complimenti tardivi anche da me Vhal, un bel moschettiero cio' :travello:
Ciao Miox! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (ed anche agli altri, obv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

E grazie dei complimenti :travello1:

Sta danza Miox la sa fare bene,mi manda spesso dei suoi video ?.

Ciao Miox

Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk

Sta danza Miox la sa fare bene,mi manda spesso dei suoi video ?.Ciao Miox

Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk
Complimenti per dirlo a tutti eh :mobbasta:

:bye:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro