B
BioDestroyer
Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio che Bio ha un debole per i/le redhead...Qualcosa di simile presumo, è stata una rimpatriata epocale direi.Tutto a posto, pensa che sono pure redhead ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu che mi dici, tutto posto?
Daje Bio
Beh non solo Bio, credo che generalmente tutti abbiano un debole per le redhead, sopratutto se gotiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOcchio che Bio ha un debole per i/le redhead...
Comunque tutto a posto anch'io dai, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si, ho deciso di adottare questo potere e sono diventato un redhead pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRedhead????
ah ma Hydrox in realtà è And? Mi chiedevo chi fosse in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOcchio che Bio ha un debole per i/le redhead...
Comunque tutto a posto anch'io dai, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Daje Bio![]()
Non so chi votare, tutti maleducati e impertinenti cit.
ma che taglio c hai?Si, ho deciso di adottare questo potere e sono diventato un redhead pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buonanotte.ah ma Hydrox in realtà è And? Mi chiedevo chi fosse in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
![]()
eooohhh sti cambi nick senza preavviso... Tutti nominavano And ma io vedevo solo sto Hydrox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma che taglio c hai?
Buonanotte.
Ma dai che sono 2 nick identici :sad2:eooohhh sti cambi nick senza preavviso... Tutti nominavano And ma io vedevo solo sto Hydrox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
se qualche mod di buon cuore mettesse questo come avatar al buon bio presto, farebbe felice grandi e picciniBiopresto
Gix™ by RIDGE 4G
ma io non mi chiamo bio, maestro sopracciglioneMagari lo metto a te marco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ammazza ha ha hama io non mi chiamo bio, maestro sopracciglione![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAmmazza ha ha ha![]()
Gix™ by RIDGE 4G
Allora via il nick e via l avatar della topa e benvenuto bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
lo sapevamo che eri gai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifGai Sensei :cuore:
Anche io gixino![]()