Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcosa di simile presumo, è stata una rimpatriata epocale direi.Tutto a posto, pensa che sono pure redhead ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu che mi dici, tutto posto?
Occhio che Bio ha un debole per i/le redhead...

Comunque tutto a posto anch'io dai, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Daje Bio :ivan:

Comunque tutto a posto anch'io dai, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh non solo Bio, credo che generalmente tutti abbiano un debole per le redhead, sopratutto se gotiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah bene, quindi stiamo tutti bene e siamo tornati nell'agriturismo, altro che fine del mondo, apocalisseh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Si, ho deciso di adottare questo potere e sono diventato un redhead pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Daje Bio :ivan:
ah ma Hydrox in realtà è And? Mi chiedevo chi fosse in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Non so chi votare, tutti maleducati e impertinenti cit.
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Si, ho deciso di adottare questo potere e sono diventato un redhead pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che taglio c hai?

ah ma Hydrox in realtà è And? Mi chiedevo chi fosse in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds::rickds:
Buonanotte.

Biopresto

Gix™ by RIDGE 4G

Biopresto
Gix™ by RIDGE 4G
se qualche mod di buon cuore mettesse questo come avatar al buon bio presto, farebbe felice grandi e piccini :rickds:

Bio-Presto-Lavatrice-28-Lav-watermark-600x600.png

Magari lo metto a te marco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma io non mi chiamo bio, maestro sopracciglione :rickds:

Allora via il nick e via l avatar della topa e benvenuto bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Allora via il nick e via l avatar della topa e benvenuto bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

noooooooooooooo la topa noooooooo :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gai+crying.gif

Gai Sensei :cuore:
Anche io gixino :hype:
lo sapevamo che eri gai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro