Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era d obbligo :rickds:
Perfettamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Basta che ora però non mi fate fallire! Deve vincere il casseruola se no poi mi percula a vita :sad2:

Ma ndo stanno i boxari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo topic non viene cagato per mesi e GUARDACASO nel periodo degli awards i mods fanno capolino.Siete peggio dei politici, in piena campagna elettorale baci, abbracci e amici di tutti ma quando finiscono le votazioni me ne fregate degli utenti e pensate solo ai vostri interessi e alle vostre tasche.

Vergognatevi cazo:carletto:

:evan:
È tutto un gomblotto di Bio in realtà, io l'ho sempre saputo :icebad:

- - - Aggiornato - - -

Casse t attacchi al casso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Gomblotto :ivan:

weeeeeeeeeeeeeeeee,sto lavoro demmerdaaaaa non ne posso piuuuuuuuuuuuuuu,venite ferie di natale veniteeeeeeeeeeeeeeee:asd:

biodestroiaer:gix:

Ma ti sembra possibile? Non scherziamo.
Con Bio, tutto è possibile, ti ricordo che è un gombloddista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bio è un pirlottista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche solamente un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, io qua vedo minacce e minacce di addio ma poi alla fine sei sempre qua a rompere le palle. :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mah, io qua vedo minacce e minacce di addio ma poi alla fine sei sempre qua a rompere le palle. :morristend:

Ti distruggo il profilo cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti distruggo il profilo cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :rickds::rickds::rickds:
"Adesso poxxo bannnnNnarti ke sn roXXoooooo!!!111!!11" Cit.

No dai che ti vogliamo bene alla fine.

Ridete ridete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

"Adesso poxxo bannnnNnarti ke sn roXXoooooo!!!111!!11" Cit.
A te un quote speciale per quanto sei infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro