B
BioDestroyer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfettamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEra d obbligo![]()
È tutto un gomblotto di Bio in realtà, io l'ho sempre saputoQuesto topic non viene cagato per mesi e GUARDACASO nel periodo degli awards i mods fanno capolino.Siete peggio dei politici, in piena campagna elettorale baci, abbracci e amici di tutti ma quando finiscono le votazioni me ne fregate degli utenti e pensate solo ai vostri interessi e alle vostre tasche.
Vergognatevi cazo:carletto:
:evan:
GomblottoCasse t attacchi al casso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bio è solo un burattino nella mani dei potenti :kappe:È tutto un gomblotto di Bio in realtà, io l'ho sempre saputo
- - - Aggiornato - - -
Gomblotto![]()
Oppure i potenti sono i burattini di BioBio è solo un burattino nella mani dei potenti :kappe:
Il vostro piano sta fallendo.:puffanculo:Casse t attacchi al casso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma ti sembra possibile? Non scherziamo.Oppure i potenti sono i burattini di Bio![]()
Qua stiamo parlando di te mica di me :sad2:Da uno che si dimentica i bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Con Bio, tutto è possibile, ti ricordo che è un gombloddista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ti sembra possibile? Non scherziamo.
Anche solamente un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBio è un pirlottista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabe addio.Anche solamente un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WiinAnche solamente un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, io qua vedo minacce e minacce di addio ma poi alla fine sei sempre qua a rompere le palle. :morristend:Vabe addio.
Ti distruggo il profilo cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMah, io qua vedo minacce e minacce di addio ma poi alla fine sei sempre qua a rompere le palle. :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
"Adesso poxxo bannnnNnarti ke sn roXXoooooo!!!111!!11" Cit.Ti distruggo il profilo cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
No dai che ti vogliamo bene alla fine.
Mah, io qua vedo minacce e minacce di addio ma poi alla fine sei sempre qua a rompere le palle. :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ridete ridete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngTi distruggo il profilo cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
A te un quote speciale per quanto sei infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif"Adesso poxxo bannnnNnarti ke sn roXXoooooo!!!111!!11" Cit.